La Piazza
Pizzaaaaaaa
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:25:29
Sò vist uansoluscion stà matin....
Tinè du cazz di vraccia...
Avojià a M'bastà...
Sò vist uansoluscion stà matin....
Tinè du cazz di vraccia...
Avojià a M'bastà...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:23:30


Messaggio del 16-11-2005 alle ore 09:50:30
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 09:47:36
e uansoluscion nghe la mandusine che impasta
e uansoluscion nghe la mandusine che impasta
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 09:45:26
..io porto la farina..

..io porto la farina..

Messaggio del 16-11-2005 alle ore 09:44:44
vogliamo organizzare una pizza?????
vogliamo organizzare una pizza?????
Nuova reply all'argomento:
Pizzaaaaaaa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





