La Piazza

Pizzaaaaaaa
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 09:44:44
vogliamo organizzare una pizza?????
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 09:45:26
..io porto la farina..

Messaggio del 16-11-2005 alle ore 09:47:36
e uansoluscion nghe la mandusine che impasta
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 09:50:30
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:23:30
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:25:29
Sò vist uansoluscion stà matin....


Tinè du cazz di vraccia...

Avojià a M'bastà...

Nuova reply all'argomento:

Pizzaaaaaaa

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)