La Piazza

PIU' CONTROLLI..PIU' SICUREZZA!!
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 14:49:54

oddio ke palle

nn a voi.. ogni kosa.. mi viene proiettata..

ora il divino nn vuole farmi + uscire di kasa. ma io ke c'entro kn tutto quello ke succede nel modo ???

cmq... la polizia ke c'entra... . se ci komportiamo bene nn c'è.. bisogno..
ma landala stare addò sta..
quanta si scemu superlativo...
. io la poliiza nn la voglio incontrare mai.. tu me la tiri ma si matte proprie.. .

ti tiro le orekkie...
!!!!! La polizia è tutta bella.. brava e buona.:: io vi voglio un sakkissimo bene.. ke ridere

l'importante.. è ke quando mi vedete.. a me.. nin me fermete.. ve prego!!!! ke dopo nn ho nemmeno bisogno della prova palloncino.. ma io vi assikro ke sono astemia.. .. è ke ci sono di naura scema
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 14:42:18
Che finne hanno fatto le forze dell'ordine?

A Me Mi piace + questa domanda:

che fanno le forze dell'ordine?

Risposta:

Spesso e volentieri fanno male il proprio lavoro.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 20:47:06
Quoto Adonai
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 19:37:25
Se i bambini andassero a dormire alle 9, la mattina riuscirebbero ad alzarsi presto.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 19:01:48
brava
non solo carina ma pure
inteliggente
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 18:43:21
SUPERLATIVO,tu ti chiedi ke fine hanno fatto le forze dell'ordine..?ke fine hanno fatto?in realtà loro se ne sbattono il cazzo..quindi..e dopo quando mai si sono visti in giro???...
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 16:59:08
Miche tante pe l'aria Dadaaz...

sai quante belle ragazze "disponibili" incontro per strada a quell'ora!!
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 16:58:42
In questo posto quoto in pieno BobRock, nell'altro non sono intervenuto ma vi ho letto quello che vi è scritto.
Quando vado a cena con gli amici (spesso, almeno una volta a settimana) chi mi conosce sa che non sono astemio, e non sono neanche il tipo che è capace di rinunciare,..............grazie a dio sono sempre tornato a casa sano e salvo senza investire mai nessuno o provocare incidenti........... quande ti pije nu chiove "sano" o chesche e t'addurme e questo quando avviene c'è sempre nella comitiva "sana" un'amico pronto a caricarti sulle spalle e a portarti a casa, oppure lu chiove "sane" in ogni case ti lande sembre nu barlume di raggione...........

Quando uscite PER GUIDARE L'AUTO O LA MOTO USATE LA TESTA, NON SOLO LE MANI ED I PIEDI...........

Come sempre bacetti a tutti da FuoriConcorso
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 16:48:23
Sono daccordo con quello che dite.TUTTI IN GIRO CON LA "ST"...SOL E TACC
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 16:38:04
che fa anche bene..entra aria nei polmoni..che aiuta a fare smaltire meglio la sbronza
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 16:24:24

Sempre della stessa idea.

Dopo tutte sse leggi e ssi controlli io qua m'accoppo 4 km a la ppede quando decido di farmi 2 bicchieri il fine settimana!!

Dato che ormai 2 amari e già sei positivo...

JETE A LA PPEDE !!
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 16:13:27
oh sante parole bobberokke..ti vu mbriacha.. che è lecito..fallo..ma va a l'appedeeeeeeeeeee... o male che va guida chi è sano amen..le mie parole riconducono alla mia risposta sull'altro post
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 16:11:18
forse é meglio chiedere.."che fine ha fatto il cervello della gente?"

se funziona quello non abbiamo bisogno delle forze dell' ordine
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 16:10:14
D'estate tanti controlli.Si è tanto parlato di Autovelox controlli con L'ETILOMETRO..Forse per intimidirci.Forse per cercare di cambiare le nostre brutte abitudini,forse per educarci..DOVE SONO FINITI??
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 16:01:32
FIN'ORA TANTE CHIACCHIERE...! CHE FINE HANNO FATTO LE FORZE DELL'ORDINE?
SARA' IL FREDDO?

Nuova reply all'argomento:

PIU' CONTROLLI..PIU' SICUREZZA!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)