La Piazza
PIU' CONTROLLI..PIU' SICUREZZA!!
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 16:01:32
FIN'ORA TANTE CHIACCHIERE...! CHE FINE HANNO FATTO LE FORZE DELL'ORDINE?
SARA' IL FREDDO?
FIN'ORA TANTE CHIACCHIERE...! CHE FINE HANNO FATTO LE FORZE DELL'ORDINE?
SARA' IL FREDDO?
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 16:10:14
D'estate tanti controlli.Si è tanto parlato di Autovelox controlli con L'ETILOMETRO..Forse per intimidirci.Forse per cercare di cambiare le nostre brutte abitudini,forse per educarci..DOVE SONO FINITI??
D'estate tanti controlli.Si è tanto parlato di Autovelox controlli con L'ETILOMETRO..Forse per intimidirci.Forse per cercare di cambiare le nostre brutte abitudini,forse per educarci..DOVE SONO FINITI??
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 16:11:18
forse é meglio chiedere.."che fine ha fatto il cervello della gente?"
se funziona quello non abbiamo bisogno delle forze dell' ordine
forse é meglio chiedere.."che fine ha fatto il cervello della gente?"
se funziona quello non abbiamo bisogno delle forze dell' ordine
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 16:13:27
oh sante parole bobberokke..ti vu mbriacha.. che è lecito..fallo..ma va a l'appedeeeeeeeeeee... o male che va guida chi è sano
amen..le mie parole riconducono alla mia risposta sull'altro post
oh sante parole bobberokke..ti vu mbriacha.. che è lecito..fallo..ma va a l'appedeeeeeeeeeee... o male che va guida chi è sano
amen..le mie parole riconducono alla mia risposta sull'altro post
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 16:24:24

Sempre della stessa idea.
Dopo tutte sse leggi e ssi controlli io qua m'accoppo 4 km a la ppede quando decido di farmi 2 bicchieri il fine settimana!!
Dato che ormai 2 amari e già sei positivo...
JETE A LA PPEDE !!

Sempre della stessa idea.
Dopo tutte sse leggi e ssi controlli io qua m'accoppo 4 km a la ppede quando decido di farmi 2 bicchieri il fine settimana!!

Dato che ormai 2 amari e già sei positivo...
JETE A LA PPEDE !!
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 16:38:04
che fa anche bene..entra aria nei polmoni..che aiuta a fare smaltire meglio la sbronza
che fa anche bene..entra aria nei polmoni..che aiuta a fare smaltire meglio la sbronza

Messaggio del 15-11-2007 alle ore 16:48:23
Sono daccordo con quello che dite.TUTTI IN GIRO CON LA "ST"...SOL E TACC
Sono daccordo con quello che dite.TUTTI IN GIRO CON LA "ST"...SOL E TACC
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 16:58:42
In questo posto quoto in pieno BobRock, nell'altro non sono intervenuto ma vi ho letto quello che vi è scritto.
Quando vado a cena con gli amici (spesso, almeno una volta a settimana) chi mi conosce sa che non sono astemio, e non sono neanche il tipo che è capace di rinunciare,..............grazie a dio sono sempre tornato a casa sano e salvo senza investire mai nessuno o provocare incidenti........... quande ti pije nu chiove "sano" o chesche e t'addurme e questo quando avviene c'è sempre nella comitiva "sana" un'amico pronto a caricarti sulle spalle e a portarti a casa, oppure lu chiove "sane" in ogni case ti lande sembre nu barlume di raggione...........
Quando uscite PER GUIDARE L'AUTO O LA MOTO USATE LA TESTA, NON SOLO LE MANI ED I PIEDI...........
Come sempre bacetti a tutti da FuoriConcorso
In questo posto quoto in pieno BobRock, nell'altro non sono intervenuto ma vi ho letto quello che vi è scritto.
Quando vado a cena con gli amici (spesso, almeno una volta a settimana) chi mi conosce sa che non sono astemio, e non sono neanche il tipo che è capace di rinunciare,..............grazie a dio sono sempre tornato a casa sano e salvo senza investire mai nessuno o provocare incidenti........... quande ti pije nu chiove "sano" o chesche e t'addurme e questo quando avviene c'è sempre nella comitiva "sana" un'amico pronto a caricarti sulle spalle e a portarti a casa, oppure lu chiove "sane" in ogni case ti lande sembre nu barlume di raggione...........
Quando uscite PER GUIDARE L'AUTO O LA MOTO USATE LA TESTA, NON SOLO LE MANI ED I PIEDI...........
Come sempre bacetti a tutti da FuoriConcorso
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 16:59:08
Miche tante pe l'aria Dadaaz...
sai quante belle ragazze "disponibili" incontro per strada a quell'ora!!
Miche tante pe l'aria Dadaaz...
sai quante belle ragazze "disponibili" incontro per strada a quell'ora!!
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 18:43:21
SUPERLATIVO,tu ti chiedi ke fine hanno fatto le forze dell'ordine..?ke fine hanno fatto?in realtà loro se ne sbattono il cazzo..quindi..e dopo quando mai si sono visti in giro???...
SUPERLATIVO,tu ti chiedi ke fine hanno fatto le forze dell'ordine..?ke fine hanno fatto?in realtà loro se ne sbattono il cazzo..quindi..e dopo quando mai si sono visti in giro???...
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 19:01:48
brava
non solo carina ma pure
inteliggente
brava
non solo carina ma pure
inteliggente
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 19:37:25
Se i bambini andassero a dormire alle 9, la mattina riuscirebbero ad alzarsi presto.
Se i bambini andassero a dormire alle 9, la mattina riuscirebbero ad alzarsi presto.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 20:47:06
Quoto Adonai
Quoto Adonai
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 14:42:18
Che finne hanno fatto le forze dell'ordine?
A Me Mi piace + questa domanda:
che fanno le forze dell'ordine?
Risposta:
Spesso e volentieri fanno male il proprio lavoro.
Che finne hanno fatto le forze dell'ordine?
A Me Mi piace + questa domanda:
che fanno le forze dell'ordine?
Risposta:
Spesso e volentieri fanno male il proprio lavoro.
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 14:49:54
oddio ke palle
nn a voi.. ogni kosa.. mi viene proiettata..
ora il divino nn vuole farmi + uscire di kasa.
ma io ke c'entro kn tutto quello ke succede nel modo ???
cmq... la polizia ke c'entra... . se ci komportiamo bene nn c'è.. bisogno..
ma landala stare addò sta..
quanta si scemu superlativo...
.
io la poliiza nn la voglio incontrare mai.. tu me la tiri ma si matte proprie.. .
ti tiro le orekkie...
!!!!! La polizia è tutta bella.. brava e buona.:: io vi voglio un sakkissimo bene..
ke ridere
l'importante.. è ke quando mi vedete.. a me.. nin me fermete.. ve prego!!!! ke dopo nn ho nemmeno bisogno della prova palloncino.. ma io vi assikro ke sono astemia.. .. è ke ci sono di naura scema
oddio ke palle
nn a voi.. ogni kosa.. mi viene proiettata..

ora il divino nn vuole farmi + uscire di kasa.
ma io ke c'entro kn tutto quello ke succede nel modo ???
cmq... la polizia ke c'entra... . se ci komportiamo bene nn c'è.. bisogno..
ma landala stare addò sta..
quanta si scemu superlativo...
.
io la poliiza nn la voglio incontrare mai.. tu me la tiri ma si matte proprie.. .ti tiro le orekkie...
!!!!! La polizia è tutta bella.. brava e buona.:: io vi voglio un sakkissimo bene..

l'importante.. è ke quando mi vedete.. a me.. nin me fermete.. ve prego!!!! ke dopo nn ho nemmeno bisogno della prova palloncino.. ma io vi assikro ke sono astemia.. .. è ke ci sono di naura scema
Nuova reply all'argomento:
PIU' CONTROLLI..PIU' SICUREZZA!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui