La Piazza

Piscina si, piscina no...
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 15:56:13
semplicissimo!!!!!!!!!!!!!
il discorso è che non è una priorità!!!!!! e la squadra di baseball insieme al campo moriranno!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 17:16:33

anche xchè non mi pare sia morto nessuno in trenta anni senza piscina e non penso morirà nessuno

Ma che discorsi sono
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 16:06:01
mi permetto di riallaciarmi al discorso intrapreso da crasso, riguardo al fatto che il comune non ha fondi per costruire opere pubbliche e quindi far intervenire privati per la costruzione non sia idea sbagliata. mi permetto di dire xò che bisognerebbe fare dei passi a misura della gamba, non puoi costruire una struttura se non hai moneta e sinceramente penso che lanciano abbia mille altre priorità, anche xchè non mi pare sia morto nessuno in trenta anni senza piscina e non penso morirà nessuno, ma in questo specifico caso qualcuno ne farà le spese cioè il baseball.

Aggiongo solo che è dal 2004 che cerchiamo di trattare con il comune per una soluzione polivalente dell'impianto ma non solo, abbiamo suggerito anche un altra area di costuzione per la piscina ma non hanno mai risposto.

Sono tante le cose che gravitano intorno al campo di baseball:
un secondo finanziamento arrivato e mai erogato per ultimare l'impianto, che in pochi forse sanno, è dotato di un solo spogliatoio!!!!!!!

Non tutti sanno che il comune sta pagando ancora un mutuo per restituire quei soldi concessi x ultimare e spesi x altro.

Non tutti sanno che la regione abruzzo mise un veto sull'area quando nel 1989 finanziò la costuzione dell'impianto dove veniva imposta la clausula che l'area DOVEVA RIMANERE UTILIZZATA PER IMPIANTISTICA SPORTIVA ANCHE CAMBIANDO SPORT.

l'area è di circa 10.000 mq la piscina ne occupa circa 2.000 spogliatoi compresi, nel veto regionale si parla di tutta l'area non di parte dell'area.............!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 11:52:49
SCUSA!
non eri tu che parlavi di 4 gatti, ma just!
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 09:27:31
mai parlato di 4 gatti, io ho pieno rispetto dei giocatori di baseball e ritengo che se si programmava l'intervento in un altro luogo era meglio. Chiaramente era meglio salvare capre e cavoli, questo lo capisce pure un bambino ma il bando è diverso, io non lo so per quale motivo si è scelto quel luogo. Di una cosa però sono sicuro, nel 2007, quasi 2008, il comune non ha risorse (questo in tutta l'Italia) e l'unico modo di realizzare le opere è quello di proporre a privati di realizzare opere pubbliche in cambio di possibili profitti. L'operazione fatta a suo tempo con il cinema maestoso è stata ottima, una città come Lanciano non aveva un cinema e poi invece ce l'ha avuto, a costo zero. L'operazione della piscina mi sembra simile. Se si riuscisse a trovare un lotto di terreno diverso da quello del campo da baseball che possa ospitare la piscina sarebbe meglio.
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 08:23:48
non può essere costo zero:
quel campo è GIA' costato circa 500 milioni nel 1995 (che all'epoca erano proprio tanti).
perchè bisogna fare uno scambio tu mi dai la piscina (che gestisci e ci guadagni tu) e io ti faccio fare i locali commerciali (che vendi e ci guadagni tu).
il comune che ci guadagna? se hai bisogno SOLO di una piscina la fai in un posto grande a sufficienza per contenere una piscina senza pensare a locali commerciali vari.
ma l'interesse è diverso, molto diverso:
un'area così grande in un quartiere come Santa Rita fa gola a tanti.
un'utenza di 5000 e più persone senza supermercati, negozi, etc etc. significa una miniera d'oro.
allora io scrivo i miei pensieri, ma sarà impossibile lottare contro gli interessi economici.
nei post dello sport si lamentano della carenza di campi di calcio. su quel campo potevano ospitarci anhe gli allenamenti della squadre di calcio. prima che il circo facesse danni agli irrigatori c'era anche l'erba che in molti campi di calcio ancora non c'è.
pazienza, vuol dire che gli appassionati (i 4 gatti che dice crasso) si sposteranno in altri comuni, magari più lungimiranti e che non hanno altri interessi diversi dallo sport.
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 03:39:52
ho frequentato per anni la piscina di Casoli, e che dire..in quanto a gente danno cinquantamila punti in educazione e rispetto a tanta gentaglia che ho incontrato in una famosa piscina "non alladdafiume".
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 20:11:33
Be Crasso caro, ti assicuro che mi sono anche contenuto...

Distinti Saluti da Il Re...
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 20:07:00
esagerato
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 20:01:41
Dimenticavo, da anni si assiste ad una sola cosa a Lanciano, riconducibile ad una e semplice parola "MAFIA"

Vergognatevi...
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 19:59:14
Costo zero un cazzo! Evidentemente siamo davanti al solito piatto, ma figuriamoci!!!

Joma ha scritto una gran cosa ed ogni riferimento è puramente casuale

Quei giovani rampanti che si sono guadagnati voti predicando il bene e l'amore per la propria città e criticando il malfatto delle precedenti giunte, un pò come noi adesso, alla fine arrivano a calpestare le orme di chi li ha preceduti e ad essere criticati a loro volta per gli stessi sbagli, o vizi, che tanto criticavano.

Tutto il resto è noia... L'importante è vedere crescere il proprio orticello, non è vero?

La piscina sul campo da baseball ficcatevela ne culo ...
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 19:54:56
è stato spiegato da Alex_nathan, comunque un privato realizzerà un opera pubblica in cambio di qualcosa, in questo caso sembra in cambio di alcuni locali commerciali.
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 19:51:34
non capisco il costo zero.
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 17:42:18
La piscina non è una necessità sociale?

La piscina a costo zero non è una necessità sociale più grande?

Contracambio il saluto.
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 17:38:44
mi sto sempre più meravigliando di quanto le classi politiche si somiglino di città in città. Vedo che i politici tendono, una volta giunti al potere, a marcire.
Quei giovani rampanti che si sono guadagnati voti predicando il bene e l'amore per la propria città e criticando il malfatto delle precedenti giunte, un pò come noi adesso, alla fine arrivano a calpestare le orme di chi li ha preceduti e ad essere criticati a loro volta per gli stessi sbagli, o vizi, che tanto criticavano.
Allora io mi chiedo: anche noi un giorno saremo criticati e corrotti??

cmq, la piscina in una città ci vuole, e mi meraviglia che in una città come Lanciano non ve ne sia ancora una. Spero che si troverà un accordo. Saluti!
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 17:36:01
Ma quanto è sensibile il marmo di Carrara alle necessità sociali?

Non molto credo, visto che è sprovvisto di orecchie, occhi e cervello...

E queste caratteristiche lo rendono a mio parere il candidato ideale per le prossime elezioni amministrative... :0)

Un saluto
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 17:06:53
il marmo di Carrara è molto sensibile, basta una goccia di limone o di pomodoro per macchiarlo e non parliamo del montepulciano.

Saluti.
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 14:33:33
Qualunque iniziativa che possa rendere ancora una volta evidente come la classe politica di questa città sia composta da un'accozzaglia di decrepiti bifolchi affaristi da 4 soldi, ignoranti come una pigna e sensibili alle necessità sociali quanto il marmo di Carrara, è da me totalmente appoggiata...

Il Basebal è civiltà... Compatisco chi non lo capisce ....

Si stanno vantando di averci nuovamente impoveriti...

Ma lotteremo prima di soccombere...

Saluti
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 12:36:17
volevo anticipare a tutti voi, finalmente, la decisione di farci sentire nei confronti della nostra amministrazione riguardo al provvedimento, preso dal palazzo, di dismettere l'area del campo di baseball, in nostra concessione fino al 2009, per una moltitudine di motivazioni. Infatti poche ore fa abbiamo deposto agli atti una lettera che comunque non sortirà alcun effetto ma sicuramente qualche riflessione!!!!!!!

Tanto per far capire un po a tutti che esistiamo anche noi in questa città!!!!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 13:30:44
Ma guarda un pò... Benvenuto caro Muretto...

Messaggio del 23-11-2007 alle ore 22:58:14
SALVE A TUTTI. SONO NUOVO DEL FORUM E QUINDI HO BISOGNO DI AMBIENTARMI 1 ATTIMO. RISPONDO UN PO A TUTTI QUELLI CHE HANNO COMMENTATO QUESTO AVVENIMENTO PER LA NOSTRA CITTÁ QUELLO CHE MI VIENE IN MENTE E CHE OGNUNO DI VOI NON VIVENDO IN PRIMIS QUESTA VICENDA, NON PUO CAPIRE LE TANTE RAGIONI X CUI SI DIBATTE TANTO SU QUESTO TEMA. SENZA OMBRA DI DUBBIO LA PISCINA, PROBABILMENTE, POTREBBE ESSERE INDISPENSABILE PER LA NOSTRA CITY, MA LA DOMANDA SORGE SPONTANEA: X QUALE MOTIVO O PISCINA O CAMPO DI BASEBALL? ”PISCINA SI, PISCINA NO“, IO FRANCAMENTE PENSO CHE 1 CITTÁ PROGREDISCE SE AVESSE MODO DI AVERE ENTRAMBE LE COSE, NO L'UNA A DISCAPITO DELL'ALTRA
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 18:32:28
giusto che significa 4 gatti!!!!

voglio vedere poi come fanno ad ammortizzare le spese per la piscina visto che il comune non è stato ingrado di gestire un po di terra con del prato verde attorno e per lo piu la struttura del campo da baseball non è stata nemmeno portata a termine visto che mancano i spogliatoi per la squadra ospite...se li so magnati i politici...

ma la cosa che mi manda in bestia è il fatto che la piscina è la scusa per costruire palazzi e basta !!!!

e che non mi vengano a dire il contrario tutto il ragionamento che ha fatto endy il matto e glia altri giusto o sbagliato che siano sono fuori tema !!! perche quasi vogliono costruire palazzi e non vasche... meditate !!!
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 17:24:42

a baseball ci giocano 4 gatti , in piscina ci và un sacco di gente , quindi non parlatemi di collettività derubata di qualcosa

sei piccolo!
siano 4 o 40000 gatti non stiamo parlando di uno sport in particolare, ma stiamo parlano di un impianto costruito con i soldi pubblici (quindi miei e tuoi) che vogliono togliere per metterci su qualcosa di privato (perchè la gestione sarà tale).
non penso sia difficile da capire. quello che preme non è fare contenta quel "sacco di gente" che dici tu, ma quel po' di gente che di te non se ne frega un cavolo di niente.
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 12:32:13
no no nathan, anche se non mi piace come soluzione so che è l'unica percorribile al momento.
i miei due appunti sono stati:
1) il baseball andato a puttane, anche se erano 4 gatti sono sempre 4 gatti da rispettare, soprattutto se hanno fatto eventi internazionali con il nome lanciano sopra;
2) il fatto che anni e anni di proclami e opere mal realizzate o mai realizzate mi fanno andare prevenuto contro questa amministrazione, che boccio in pieno da ambo le legislature.
nathan, c'è poco da dire, forse sei l'unico che si salva nel Palazzo, e te lo dico con stima davvero.
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 12:04:40
Cmq voi addavero cercate l'uovo nel pelo!(citando giogge besht-sciartilli)
L'importante è che sta piscina venga realizzata e che si risolva la questione campo da baseball...
Oppure i lancianesi devono continuare ad utilizzare la mini vasca di Fossacesia?
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 11:56:26
atè seguendo il tuo ragionamento, allora ti dico che lanciano avrebbe potuto realizzare e gestire una bagnarola. Ma poi fammi capì, il problema quale sarebbe, l'intervento dei privati in un'opera pubblica?
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 11:53:42
area metropolitana di milano 7.500.000 abitanti
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 11:52:49
milano=2.800.000 abitanti + tanti ospiti

lanciano= 36.000 abitanti senza ospiti

lanciano x 78 = milano

lanciano 3 piscine = milano 234 piscine
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 11:49:39
no alex, se a milano ce ne sono (esempio) 10 con 10 vasche ognuna, a lanciano ne doveva esser fatta una con 3 vasche, mi spiego? questo intendo per traslare.
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 11:37:20
allora chiudiamo gli occhi
bisogna cercare di andare lontano, se sogni una honda jazz, non arrivi nemmeno ad avere la bicicletta

non dico che è facile, dico solo che sarebbe intelligente
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 11:36:27
infatti, atè. Traslando Milano con Lanciano, vuol dire che al posto di una piscina dovremmo avere solo una fontana.
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 11:33:58
andy io non discuto sul fatto che dalle nostre parti gli amministratori pubblici spesso sono meno "avveduti" che in altre.
tra l'altro hai preso a modello una regione ed un città che negli ultimi anni hanno dimostrato di saper amministrare molto bene: il livello della sanità raggiunto in lombardia ne è un esempio.
trovo, tuttavia, che la gestione di un impianto del genere ha dei costi enormi per la collettività e non può essere paragonato alla capacità di spesa che ha un comune grande.
Il Comune di pescara, per esempio, ha enormi problemi per i costi derivanti dalle Naiadi..e parliamo di una città 5 volte più grande di Lanciano.
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 11:33:02
io sono d'accordo con andy, traslando la grande milano (progetti e fondi) nella piccola lanciano.
se le cose si fanno bene nel grande, le si possono (anzi, devono) fare anche nel piccolo.
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 11:22:39
ma io non sto facendo un paragone alex

sto semplicemente dicendo che si può prendere spunto da regioni che su alcuni punti stanno avanti anni luce da LancianoVIP

perchè mi date tutti addosso???
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 11:16:06
non sono d'accordo, il paragone non regge
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 11:13:47
Andy anche a Milano si spreca, si sta a fare al nuova sede regionale per risparmiare in affitti, ma sai in quanti anni si ammortizza??? in 70 anni!!!!!! e quello cosa è?? anche spreco di sicuro... si può utilizzare il soldi per cose più importanti come ospedali e scuole.
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 11:13:34
ma anche spese superiori alla regione abruzzo

gioventù, hanno tutti i loro cazzi, ma se sono diventati "grandi" è anche perchè si so' fatti camminà la coccia!
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 11:08:32
il comune di milano ha un bilancio superiore a quello dell'intera regione abruzzo
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 10:58:53
crasso, a Milano i soldi li sanno anche spendere

quindi se fanno una piscina, fanno una piscina. e basta
fanno solo una piscina e la fanno bene, così fanno subito e non sprecano soldi in cose inutili

in abruzzo spendono soldi a cazzo e poi le cose non le finiscono nemmeno
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 10:56:22
a Milano ci stanno i soldi, qui i pidocchi, questo intendevo dire.
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 10:24:24
crasso, io non faccio paragoni

semplicemente dico che a Milano fanno così e, saranno pure polentoni, ma su certe cose non sono coglioni come noi

mo perchè i Milanesi sono spocchiosi non vuol dire che ci dobbiamo tappare le orecchie per non sentire come fanno i bambini.
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 10:07:04
ma jeteve a jettà!

a baseball ci giocano 4 gatti , in piscina ci và un sacco di gente , quindi non parlatemi di collettività derubata di qualcosa
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 09:28:12
Alex_nathan bravo, mi hai tolto le parole di bocca. Reputo ottima questa iniziativa. Io con iniziative di questo tipo ci farei anche altre opere qui a Lanciano.

Il paragone Lanciano Milano non regge, anzi è ridicolo.

Sua maestà: Prrrrrrrrr
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 02:35:03
Alex Alex Alex...

Non commento e dico niente, tanto non farei altro che ricoprire di offese i soliti porci... Distinti Saluti da Sua Maestà Il Re...
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 21:49:20
x ALEX NATAN

mi spieghi perchè quà in provicia di milano è pieno di piscine e se ci annettono qualcosa ci mettono palestre o servizi simili?

e soprattutto, perchè ci guadagnano parecchio anche se non ci appiccicano una ca@@o di centro commerciale???

in abruzzo vige la regola "magno poco, ma magno subito"
la buona gestione è solo un miraggio
in abruzzo esistono 2 tipi di persone: i coglioni buoni e gli stronzi che glielo mettono nel sedere
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 21:20:38
scusate un domanda se è vero che dovranno fare opere commerciali allora perche dicono che ci fanno la piscina ....?
Forse non è meglio dire :
Cittadini vi sto facendu un centro commerciale con annessa piscina modello jacuzi !!!!

e cmq questo progetto non so selo avete visto non servira a niente data l'altezza e la grandezza delle vasche almeno se lo fanno che lo facessero bene
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 19:46:43
almeno per questa volta la colata di cemento nn la pagherà la collettività, ma il "privato" che realizzerà l'opera.
Il fatto che vi saranno altre attività (bar e negozi) oltre alle piscine si rende necessario per rendere l'opera a costo zero - e ripeto ZERO - per il comune.
Questo solo per precisare alcune inesattezze.
Poi è ovvio che ognuno sia libero di esprimere pareri pro o contro tale iniziativa.
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 19:25:37
Buja ci sta poco da capire...se all'italiano gli tocchi la squadra di pallone è capace di bloccare i ponti, le autostrade e roba varia. Tutto il resto può essere coperto da una bella colata di cemento fresco pagato dalla collettività.

brrrrrr!!!
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 19:13:18
a icsalatanta e mistertillo ha risposto già il socio, non lo farò io!!!
però nonostante ne abbiamo parlato tantissime volte quì sopra, il fatto che ci siano ancora persone che facciano affermazioni del genere mi fa capire tante cose!!!
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 19:07:32
sono favorevole alla piscina (io stesso la frequento 2 volte a settimana qua a Milano)
ma:

1- progetto faraonico inutile (non serve il centro commerciale, pinzet a fa le piscine prima, dopo si vedrà)

2- a chiacchiere tutti sono buoni, come dice micolao ci metteranno una vita (sempre se la finiscono)

3-infine... mi dispiace, ma a lancianno ci stanno solo i quaqquaraqquà, cioè gente che non è in grado di sviluppare un progetto serio per la società.

e forse è perchè i lancianesi sono i primi a non volerlo un progetto serio
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 17:28:15
Jena, io ci parto sempre prevenuto...
stiamo in "Itaglia", anzi a Langiane, addò li pulitiche tè sembre fame.
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 17:26:16

Il fatto che il campo da baseball fosse operante e funzionante non mi trova d'accordo: quando lo vidi io circa un anno fa era talmente in stato di abbandono che ci si allenavano i ciclocrossisti! Per il resto dite cose giuste.

nel 2005 il comune ha fatto mettere il circo sul campo con notevoli danni al terreno di gioco. impossibile giocare, ecco perchè ci andavano i ciclocrossissti.
ad agosto sono stati spesi molti €€€ dalla società (non dal comune) per poter ospitare il mondialhit, trofeo topolino.
a settembre la squadra cadetti di Lanciano ha disputato la coppa abruzzo di categoria.

quello che non capisco è perchè usare 10000 metri quadri di terreno. quanto occupa una piscina? due di quelle dimensioni in totale 800 metri quadri. mettiamoci i parcheggi e gli spogliatoi, ma arrivare a 10000 ce ne vuole.
però le parti in grigio sul progetto sono attività commerciali! mah!

io non sono contrario alla piscina e sono anche subacqueo, ma in 1.80 metri non puoi nemmeno fare il corso da sub che continuerà a farsi all'uliveto.

soldi buttati! come al solito
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 16:20:41
io con quelli di la dal fiume non mi ci capisco
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 16:13:54
nel frattempo potete andare ad Atessa..dove soprattutto gira bella gente... ( è ironico )!
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 16:07:53
favorevole al progetto della piscina, speriamo che si realizzi.
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 15:59:02
Il fatto che il campo da baseball fosse operante e funzionante non mi trova d'accordo: quando lo vidi io circa un anno fa era talmente in stato di abbandono che ci si allenavano i ciclocrossisti! Per il resto dite cose giuste.
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 15:37:55
Quote:
Se il campo da Baseball troverà una sistemazione... allora sì.

Per il resto, è da quando avevo 8 anni che si parla di piscina.

Fusse quase ore.    

bye
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 15:33:13
io mi chiedo jena,il popolo muovera' il culo,ma anche lebraccia e le gambe.....cercando di imparare a nuotare???o come al solito birra e vino saranno sempre il ns vero sport???
si investira',o meglio si imporra'alle nuove leve la cultura dello sport...cioe'del nuoto....?schiodandoli da chat e consolle....?
dubito....ma spero.....
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 14:26:50
Sci Micolà, ma mo ca avessama fa? Sperare che non si faccia più niente?
Un po' di ottimismo ingenuo è un male necessario
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 14:24:14
e quanda vò durà ssà piscine...?
poi se i lavori partono, spereme cà finisce prima o poi...
mmmmm....
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 14:18:53
Infatti comprendo benissimo la protesta per il campo da baseball... ma mi pare di aver letto critiche a prescindere...
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 14:11:49
Se il campo da Baseball troverà una sistemazione... allora sì.

Per il resto, è da quando avevo 8 anni che si parla di piscina.

Fusse quase ore.
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 14:07:31
atelkin oramai sta diventando un anarchico

io sono favorevole, ma non ci credo
doveva iniziare pure un progetto per la costruzione di un "foro olimpico" qui nella stessa zona ma fiuuuuuuuuu
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 14:00:45
su questo nessun dubbio. il problema sono i modi e le persone che l'hanno ideata dal Palazzo.
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 13:55:30
Lanciano necessita di una piscina comunale

sono titubante sul luogo destinato ad accoglierla... Temo davvero che il campo da baseball, seppure non molto in uso, per non dire in disuso, possa davvero scomparire perchè tempo che realizzano la piscina e delocalizzano il precednete campo....campa cavallo...

Cmq LANCIANO NECESSITA DA ANNI DI UNA PISCINA
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 13:49:28
1) il fatto che l'abbiano fatta su un campo da baseball operante e funzionante, di un gruppo locale che aveva recentemente ospitato eventi internazionali;
2) il fatto che dopo le varie opere proclamate e presentate e rimaste incompiute, sono scettico di natura con questa amministrazione.
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 13:39:03
Francamente non capisco tutto questo accanimento contro il progetto della piscina, se è vero che per il campo da baseball troverà un'altra sistemazione.
Sono 50 anni che i lancianesi lamentano la mancanza di una piscina comunale... ricordo benissimo quando si era costretti ad essere accompagnati fino a Guardiagrele per del nuoto correttivo che è sempre prezioso in età puerile.
Con la realizzazione della piscina comunale potranno finalmente trovare sbocco diverse attività(nuoto, pallanuoto, acquagym, subacquea...) gestite da diverse società sportive... e sicuramente la città potrà tornare, almeno sotto questo punto di vista, un centro di attrazione per il comprensorio.
Se esitono critiche specifiche sarebbe bene motivarle... il vero scandalo è che una città come Lanciano non ha mai avuto una propria piscina comunale.

Nuova reply all'argomento:

Piscina si, piscina no...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)