Messaggio del 20-05-2005 alle ore 12:50:59
volete sapere di cosa parlo?
di due casi scoppiati qui in Germania...ho le palle piene di questa gente....
Persone che per me devono sparire dalla faccia della terra...sono un virus per questo pianeta...
parlo di 2 casi,di 2 animali, che anni fá hanno violentato bambini.....
sono usciti fuori per buona condotta, concessa da DOTTORI.....
ieri hanno ritrovato il corpo di una BAMBINA di 6 anni,violentata e sgozzata...da uno di questi....
SCUSATE PER LO SFOGO,ma non HO PiETà per QUESTI ANIMALI....devo sparire dalla faccia della terra......
niente processi,niente visite da un psicologo...al muro immediatamente....
e non venite ,cari moralisti con le vostre chiacchiere tipo " poverino,tu non conosci il suo passato....ecc. ecc."
che mi fate peggio di loro
P.S.: sorry ,ma stu monne fa schife da questo lato
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 12:54:43
è un tema ke mi ha sempre colpito, bob.
quando ascolto queste cose, sento una rabbia ke mi sale dentro, sul serio.
eviterò i discorsi fatti poikè si sanno, ma sottoscrivo il tuo vomito.
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 13:04:02
One...qualsiasi persona la mondo...che distrugge la vita ad un´altra,specialmente con la violenza,per me non ha diritto di VIVIRE su questo pianeta
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 13:04:13
Devono soffrire lentamente, oppure subire le stesse violenze fatte, e capire prima di crepare cosa hanno fatto.
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 15:41:12
la giusta pena probabilmente sarebbe ucciderli,fino a poco tempo fà credevo ke fosse la cosa migliore,ma mi sono sempre chiesto se fosse giusto togliere la vita ad 1 altro uomo, e sono giunto alla conclusione ke nessun uomo per quanto possa aver sbagliato, e makkiato di delitti atroci ed efferati merita di essere ucciso;la giusta pena in questi casi credo ke sia il carcere a vita,senza benefici,permessi di uscita e/o arresti domiciliari.
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 15:49:25
Albertone....in qualsiasi modo...questa persona ha Ucciso fisicamente o moralmente un altra persona...e tu gli dai ancora la possibilitá di respirare aria?
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 16:04:29
lo sò Bob,ma ki siamo noi per uccidere 1 uomo?......e cmq anke uccidendo i colpevoli, la vittima di certo non tornerà in vita
CARCERE A VITA IN MODO DA NON PERMETTERE ALTRI CRIMINI!
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 16:09:03
coro bob forse se li metti alla gogna gli fai un favore......penso che per arrivare a tanto bisogna trovarsi in uno stato di disagio mentale allucinante
forse senza una terapia inutile e senza camicia di forsa si sarebbero già ammazzati da soli.
provo rabbia,ma che ci vuoi fare la razza umuna è la peggiore bestia che sta sulla terra.
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 16:12:43
nessuna vittima tornerá lo so..........ma almeno facendo cosi...ci penseranno 2 volte prima di fare un crimine del genere.......
in questo caso,non mi sento un´assasino....e non ho scrupoli...voglio solo un MONDO pulito......voglio togliere questo VIRUS
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 16:16:14
bob...perfettamente d'accordo. i bambini sono sacri! per loro e per chi approfitta delle donne con violenza nessuna pieta', al muro direttamente
Devono soffrire lentamente, oppure subire le stesse violenze fatte, e capire prima di crepare cosa hanno fatto.
e pensi che dopo di questo si rendono conto di quello che hanno fatto???.. a qualsiasi persona capace di intendere e volere nn gli passa neanche per l'anticamera del cervello di commettere certe azioni......per questo nn voglio dire che uno come izzo deve andare in giro per strada intendiamoci.
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 16:19:39
ti capisco Bob,ma è una questione molto delicata,pensa a tutti quei casi in cui un poveraccio viene accusato e dopo molti anni si scopre ke era innocente,almeno in carcere può sempre essere rilasciato,ma se lo facciamo secco,poi come la mettiamo?
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 16:26:53
Albe´....per l´amor del cielo...capisco cosa vuoi dire,credo che sará gia successo e succederá....mi dispiace,ma cosi...con tutta questa "libertá" che hanno......continueranno a fare il cazzo e comodo loro....
allora bisognerá a iniziare a tirare il freno a mano.......
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 16:38:23
costano troppo...dobbiamo ancora finaziare questi bastardi?? al massimo li butterei su 4mq² in un´isola...senza mangiare e circondati da squali.....il resto ci penserá il sole. e gli avvoltoi....
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 17:06:45
mettiamo su uno spettacolo tipo colosseo, hanno successo il wrestling e programmi crudi come real tv? ok, faciamoli sbranare dalle belve con il pubblico che indice verso ne chiede la morte, per il divertimento di tutti, grandi e piccini...usiamoli come stuntman nei film d'azione facendoli precipitare da un ottavo piano, in ogno caso vanno eliminati e non capiti...non c'è nulla da capire in una violenza su un bambino, a maggior ragione se sessuale... o ricacciare le torture medievali tipo un palo ritto ritto nel culo fino al dissanguamento, sarebbe poco lo so, ma yanto per iniziare.
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 17:09:03
Mha! oggi la detenzione è vista, almeno in teoria, più come un percorso riabilitativo che come una espiazione della colpa.
Riflettevo, tempo fa, sul percorso riabilitativo di una minorenne condannata per aver assassinato la madre ed il fratello, un percorso che mira a farne una "persona normale".
Allora scontata la pena o quella persona è una pazza... e allora mi guarderei bene dal lasciarla gironzolare indisturbata.
Oppure è una persona sana e normale... che deve convivere con la memoria di aver ammazzato sua madre e suo fratello!
Bho mi sembra assurdo! Una volta l'avrebbero murata viva per qualche decennio tra le mura di un convento... e forse non sarebbe così sbagliato, almeno pensando al concetto di espiazione.
Sono però assolutamente contrario alla pena di morte.
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 17:22:50
la pena, in italia, è (almeno formalmente) finalizzata ad una funzione rieducativa e di recupero del reo.
tuttavia, e aggiungerei purtroppo, ci si sofferma troppo sulla funzione che la pena deve avere, che è appunto quella rieducativa, e ci si dimentica che pur sempre di pena trattasi!!!
Chiunque, credo, dovrebbe avere l'opportunità di capire e guarire, se è malato; ma una volta che ha capito o che è guarito non è che deve essere riabilitato nella società: DEVE SCONTARE LA SUA CAXXO DI PENA!!!! il carcere non deve essere luogo di sola afflizione, d'accordo;si deve tentare di recuperare o cmq aiutare chi ha commesso un reato, ma che , santa pace, sia anche punito per i reati commessi mediante la privazione della cosa più preziosa che un uomo possa avere: la libertà.
chi sbaglia deve pagare.
deve capire che ha sbagliato, ma deve pagare. è una condizione imprescindibile affinchè esista una giustizia...
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 17:31:34
Anni fa un vecchietto interevvenne ad una trasmissione radiofonica su quest'argomento e affermò:
" per me certa gente per vent'anni almeno, la dovrebbero buttare dentro ad una miniera di giorno e farli uscire quando fa scuro!"
il giornalista rispose " Ma andiamo... non le sembra un po' inumano!?!"
e il vecchietto: "Come l'ha so pute fà je vent'anne a lu Belgie... e n'avè manghe fatte niente!!!"
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 19:40:51
X favore, siamo nel 2000, ancora a parlare di esecuzioni e cazzate varie. Se c'è 1 pazzo nn è ke, prima di compiere il reato, si preoccupi tanto delle eventuali ritorsioni. Poi se ne fai fuori 1 ne nasceranno sempre degli altri, a lungo andare. Sarebbe giusto impegnarsi nella società civile, nn nell'esaltazione della violenza.
Margot, ma belle, ma secondo te quale persona perbene potrebbe avere la forza e il coraggio di fare una cosa del genere? Tu? Bisognerebbe proprio essere degli psicopatici per farlo materialmente...
Messaggio del 22-05-2005 alle ore 21:10:30
lavori forzati con razione minima. ogni giorno sempre meno. fino allo stremo. adonai, io avrei tutta la forza e il coraggio di farlo. provare per credere.
Messaggio del 23-05-2005 alle ore 10:53:22
.......non sono per la pena di morte.........ma in tanti casi sarebbe il solo rimedio........
sull'argomento concordo nel
Messaggio del 23-05-2005 alle ore 12:15:34
SKin proprio ora ho visto alla TV che 6 ragazzi tra i 15 e 17 anni hanno violentato una ragazzina di 13 per 3 settimane di fila.....
dope di quesse.....AMEN
adesso a sti ragazzini gli diamo una playstation....gli facciamo due coccole...con la speranza che un giono diventeranno pecorelle...intanto quella bambina non dormirá per il resto della sua vita....