Messaggio del 30-11-2007 alle ore 11:57:14
Filosofia? in un certo senso è così,però,in genere, ci si veste per come si è. Magari ti metti in giacca e cravatta se lavori in un posto che lo impone,ma quando sei libero.......strappi la giacca,butti la cravatta e ti rilassi in quello che è il tuo spirito!
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 18:22:14
il piedazozzismo è un modo di pensare, e non implica un certo modo di vestire. si può essere piedazozzo anche in giacca e cravatta, non dimenticatelo....il piedazozzismo è una filosofia
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 18:15:55
Adoro chi si veste come gli pare, chi mette spirito d'iniziativa e personalità nel suo modo di porsi al resto del mondo. Chi rompe gli schemi e gioca con i vestiti,i capelli. Il vestito fà il monaco perchè è attraverso i vestiti che esprimiamo il nostro ego, e chi non si lava è solo sporco,a destra,a sinistra,al centro. Ci sono certe tipe vestite firmato e ingioiellate che coprono le puzze con quintali di profumo rigorosamente di marca!
C'è un tipo a Lanciano che portava i capelli lunghi e si è dovuto rapare a zero per le pulci e le zecche che aveva...
ed non è un problema serio, direi serissimo!!!
dovrebbero denunciarlo per sfratto ingiustificato!! povere pulcine e zecche rimaste senza casa! ecco cosa dovrebbe fare il governo, che non fa mai niente, questo governo...anzi tutti i governi, dovrebbero applicare la 167 anche per questi casi qui, in un appartamanto poi sai quante ce ne vanno?
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 17:48:27
Malgioglio, non so chi tu sia, ma di concittadini come te si sentiva la mancanza. Hai portato (tu e i tuoi amici) una ventata di freschezza su questa "Piazza" di "volevo dire" e "auguri"
Mi chiedo ...dove sei stato tutto questo tempo?
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 17:31:04
Direi più a destra che a manca! Ne conosco un paio che ammorba di pecoregno l'ambiente bibliotecario! Per un an altro paio di dx abbiamo istituito un nuovo servizio: "rimozione sedia" dopo il loro passaggio "deretanale".
Quote:
L’importante è che la gente s’allave! E qui la questione "politica" c’entra davvero poco...
Jena, è proprio questo il punto, questi non si lavano! Ma prendiamo ad esempio quei capelli tutti ricci, che appunto non si possono lavare, sai le pulci? C'è un tipo a Lanciano che portava i capelli lunghi e si è dovuto rapare a zero per le pulci e le zecche che aveva...
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 10:22:53
Le Converse...c'è uno in particolare che conosco che spende cifre assurde per le Converse e si mette le magliette di che guevara rigorosamente firmate
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 09:51:09
Africa, :clap: La penso così anch'io riguardo agli pseudo-pidazuzz che hanno una barca di soldi, e magari il pantalone largo che mettono è anche firmato!
Un conto è chi vuole fare l' alternativo per una proprio coscienza che sia politica o meno, ma odio chi lo fa per seguire la massa, e al giorno d'oggi sono tutti così!
Sono del parere che ormai il vero alternativo e chi non lo fa, chi è una persona del tutto normale, perchè non sono un paio di converse o una maglietta di che ghevara ad identificarti o meno, specie adesso che ci sono cloni ovunque!
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 09:31:02
mah devo dire che a me nn importa niente..nel senso che ognuno fa ciò che vuole. a me nn piacciono i pedazuzzi figli di papà che lo fanno per farsi notare e fanno i finti comunisti..questo nn sopporto, poi la gente si veste e fa ciò che si sente meglio...
un pò pedazuzz mi ci sento anche io in certe occasioni ma è un pò nella mia indole
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 01:06:00
A me piace particolarmente, tutte queste persone colorate che pensano al Peace and Love. Voi cosa ne pensate?