La Piazza

Pidazzuss...Penelope
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 15:00:09
fiuuuuuuuuuu
neanche io ho capito
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 13:12:22
scusa ma neanche io ho capito quest'ultimo intervento.. potresti spiegarti meglio?
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 13:09:43
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 12:52:56
mi sento in vena di deklaration... volevo dire ke "tutti" prima o poi cerkiamo di skappare da Lanciano metaforikamente s'intende...parlo per koloro ke nn sono felici...di vivere içi......ma perkè...voler ritornare nella mierda? nn kapisko i miei kompaesani.....ke vivono nelle ville
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 11:09:27
Mr. Home, HAI  mai vissuto in un ghetto ebraico?Sai cosa significa?
vai col tritume
------------
Editato da Tonydeath il 27/03/2006 alle 12:44:17
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 10:45:37
E adesso qualcuno tirerà fuori il ghetto ebraico e ti chiederà se hai mai visuuto in un ghetto ebraico. E allora si scatenerà il putiferio tra sinistra e destra.
Il termine "ghetto", da Quevedi, è stato usato nell'accezione di "quartiere povero e malfamato in cui vivono minoranze socialmente o razzialmente emarginate".
Quindi non cominciamo con la solita rottura di palle che imperversa su questo forum...
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 10:27:14
E quindi avresti vissuto in un quartiere povero e malfamato in cui vivono minoranze socialmente o razzialmente emarginate...
E quale sarebbe?
Insomma, anch'io ho vissuto per tanto tempo in un quartiere non proprio modello (Mirafiori sud di Torino)... ma da qui a chiamarlo ghetto ce ne passa!
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 10:08:32
Ho letto questa mattina, questa frase in un post, ""Vorrei essere nata nel ghetto""....fatto sta ke l'espressione mi ha kolpita in un certo senso........la trovo sgradevole.....per ki kome me nel ghetto ci è nata...nn voglio fare moralismi del kavolo...alkune volte le persone usano termini impropri...anke io io lo faccio.....anzi + degli altri Nn auguro a nessuno di vivere nel ""Ghetto""

Nuova reply all'argomento:

Pidazzuss...Penelope

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)