La Piazza
PICNIC VIRTUALE,CHI...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:31:52
aderite tutti all'iniziativa del post senza rispost
aderite tutti all'iniziativa del post senza rispost
Messaggio del 15-11-2000 alle ore 20:05:49
popolo, mi te voje di fa nu picnic,a la
lancianese si chiame la sciuscellette!!
chi vo mini´o co porte caccose da magna´
e veve!!!Chi purtete!!!!!!!
quante qiu´ne seme qiu´je!!!!!
popolo, mi te voje di fa nu picnic,a la
lancianese si chiame la sciuscellette!!
chi vo mini´o co porte caccose da magna´
e veve!!!Chi purtete!!!!!!!
quante qiu´ne seme qiu´je!!!!!
Nuova reply all'argomento:
PICNIC VIRTUALE,CHI...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

