Messaggio del 18-11-2007 alle ore 00:15:51
1-chi di voi sa stirare?se sì,che tecnica usate per stirare una camicia(sempre se c'è una tecnica)?
2-chi di voi sa cucinare?e chi sa fare la pizza e la pasta fatta in casa?
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 05:08:00
uuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeee belli j so ne femmn gh la FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF gigante no sol majuscol!!!!!!!!!!!! so fare tutto!!!!!!!!!!! cucinare...rammendare.... pulire...stirare ....e tenere buona compagnia al mio uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a buon intenditore poche parole!!!!!!!!!!!!!1
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 05:09:16
uuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeee belli j so ne femmn gh la FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF gigante no sol majuscol!!!!!!!!!!!! so fare tutto!!!!!!!!!!! cucinare...rammendare.... pulire...stirare ....e tenere buona compagnia al mio uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a buon intenditore poche parole!!!!!!!!!!!!!1
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 10:34:59
martì, ma che t'è successo??? io me la ricordo ancora la tua maglietta con scritto "single forever"... e mo, le camicie da stirare??? noooo!!
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 12:52:32
io stiro. la pizza nn l'ho mai fatta, ma nn deve essere difficile, la pasta fatta in casa l'ho fatta una volta
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 12:57:49
Da quando mia mamma mi ha rovinato un paio di camicie tanti anni fa non le permetto più di avvicinarsi alle mie camicie...
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 17:01:12
Per stirare sono il migliore, faccio impallidire le migliori casalinghe. La pasta in casa? Fin troppo facile per me che vivo solo di pasta
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 23:06:01
so stirare benissimo anche perchè mi rilassa da morire
so cucinare ancora meglio perchè mi affascina e, come per lo stirare, mi rilassa, peccato che ho davvero pochissimo tempo per queste cose..anche se una stiratina veloce ogni mattina agli abiti di mio figlio non me la leva nessuno!!!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 00:15:13
ma secondo voi,c'è un'età per imparare a cucinare?
mi spiego...so cucinare per me, sopravvivo ma se devo cucinare per più persone,abbandono lo scettro...preferisco far prendere le redini a chi sa Cucinare...a me tocca il lavoro più sporco,cioè lavare i piatti!
per quanto riguarda stiarare,il mio livello è beginner...
nessuno mi si vorrà sposa...
organizziamo un corso?
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 00:35:01
io sarei prontissima a gestire una casa tutta mia ...me la cavo bene in tutto ..
sono per l'ordine e il rigore :interiore ed esteriore
nello stesso tempo pero adoro fare queste cose in casa mia,con e per la mia mamma...
la vita di coppia non è ancora assolutamente nei miei pensieri.... ameno di prossime conoscenze particolarmente e dico particolarmente invitanti
un'unica cosa non so fare :ricamare ma ho intenzione di darmi da fare presto
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 00:41:39
ecco una cosa che so fare!!!RICAMARE!!!
oltre agli insegnamenti di mia nonna, ho fatto anche un corso quando ero più piccola...
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 00:49:42
bob...tti raggione!...
na volta la donna sapeva fare tutto
io x fortuna sono all'antica...so fare tutto e lo so fare bene...nn faccio la sborona, anzi nn mi piace farlo, ma volentieri se x amici o cmq altre persone...sl x me nn mi gusta...
ramonalp, nn credo ci sia un'età precisa x imparare...io ero curiosa, forse x quello ho imparato presto...cmq prima è meglio è...
se volete sapere qualcosa su pizze, dolci, pasta in casa e cucina in generale volentieri vi do i miei segreti
lo stesso vale x le pulizie di casa (meno amate), stiramenti vari, rassetti, ricami, cuciti e lane...l'unica cosa ke mi pento di nn saper fare è il tombolo...qualcuno è disposto ad insegnarmelo???
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 09:36:58
1-non stiro
2-cucino
son disordinata da sempre
e ogni settimana metto a posto
la mia fortuna è che a casa non ci sto mai
non stiro...la mia tecnica è piegare bene i panni e comprare indumenti che non si stirano, le 2 o 3 camicie dello sposo per adesso son nel dimenticatoio
cucinare c'è sempre tempo per imparare...la pasta la faccio con il robot...anche il pane voglio fare
siamo nel 2007...ho altre aspirazioni che eccellere nei lavori di casa
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 10:44:12
"1-non stiro
2-cucino
son disordinata da sempre
e ogni settimana metto a posto
la mia fortuna è che a casa non ci sto mai"
"siamo nel 2007...ho altre aspirazioni che eccellere nei lavori di casa"
Ariel bravissima!!!!
Finalmente una donna che la pensa come me!! sono felice di ciò
Anch'io sono sempre stata disordinata, e anch'io una volta a settimana metto a posto tutto, non stiro MAI, e non me ne frega assolutamente niente, anche se so farlo.. In camera mia c'è quasi sempre un "sano" disordine, cioè io so sempre dove sono le mie cose, nonostante il caos apparente ..
In compenso mi piace molto cucinare e mi riesce anche bene, ma non mi piace ripulire, stare ore e ore a strusciare e lucidare...che palle!
Appena potrò avrò una casa con la colf che mi fa questi lavori fastidiosi, e nn credo assolutamente di essere meno donna x questo..
E se mai mi sposerò. sarà con un uomo intelligente con cui dividerò l'andamento della casa..
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 10:56:23
buona fortuna MG
perchè anche nel 2007 ci son mamme che dicono di essere preoccupate per il figlio
"povero figlio mio con una così che lavora, a casa non c'è, non mette a posto ed è pure vegetarian!!!!!"
ho un marito intelligente, stiamo costruendo molto, ogni volta una battaglia perchè per lui ERA normale che una volta a casa dopo il lavoro si svaccasse...non può farlo...siamo in 2...io torno a casa dopo di lui, + stanca di lui a volte...quindi si cucina in due, si mette a posto in 2 e poi ci si svacca in 2
è una battaglia....ma stiamo costruendo per le donne del futuro
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 12:24:35
So cucinare e stirare, e fare le pulizia di casa già che ho cominciato molto piccola a 8-9 anni, mia mamma lavorava e io e mia sorella dovevamo fare tutto dopo la scuola anche cucinarci quando arrivavamo...
io credo che è importante, al margine che si uno si deve sposare o vivere da sola, ma che qualche ragazza non sa fare niente anche quando ha una certa età, non è colpa sua ma della mamma che sempre li ha fatto trovare tutto pronto...
io particolarmente sono alla antica come dice Nanà, sono sempre stata portata a fare tutto, cucire,fare le maglie,ricamare, cucinare...mi piace proprio e devo dire che per me la mia casa è un biglietto di presentazione, cerco di averla pulita e ordinata, in somma carina...e anche mi tengo a vedere in ordine mio marito, con camicie pulite e bene stirate, maglie di lana senza pelucchi e scarpe lucidate... sono cosi che devo fare
e devo dire che per fortuna non ho concorrenza già che mio marito mi dice che cucino meglio che sua madre
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 12:26:41
una donna che sa cucinare e stirare è l'ultima cosa che serve a un uomo!
Peccato che l'uomo sia così deficiente da non accorgersene!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 12:31:40
Qui stiamo parlando di cucinare e stirare certo che anche ci sono altre cose :marpio : ma quello ci lo teniamo per noi... sempre dico si lui ancora dopo di 18 anni mi dice che m'ama qualcosa di buono avrò fatto, non solo cucinare e stirare
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 12:32:53
Amo cucinare..e lo faccio volentieri...
Stirare so farlo ma mi scoccia così tanto che ho fatto prima ad impartire una serie di lezioni allo sposo che ormai si stira tutto da solo, dalla camicia al pantalone al golfino.....
Ogni tanto lo lascio cucinare pure......ma sinceramente..è meglio che spignatto io!...
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 12:38:08
merlyne, ovviamente nn basta solo saper cucinare e stirare...io il mio ragazzo a volte lo prendo per la gola e ogni tanto mi piace riordinargli la stanza (tanto un uomo nn è ke ha così tante cose ) e poi vederlo soddisfatto come se lo avesse fatto lui xke quello è il suo territorio...
sono pienamente d'accordo con luzy, tranne x il fatto ke la colpa è della mamma...si, io devo dire ke molte cose me le ha insegnate lei , ma molte altre indirettamente xke fin da piccola ero curiosa, volevo scoprire e saper fare, quindi guardando poi provavo a rifare...
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 14:06:17
stiro e all'occorrenza cucino.ma non so fare la pizza né la pasta in casa.
mi piace tenere pulita e in ordine la casa,lavare i piatti a mano anziché metterli in lavastoviglie e lavare il pavimento(ma mi sa che questo non c'entra con il sondaggio)
del resto,alla mia veneranda età,qualcosa devo pur saper fare!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 18:24:37
Per la cucina,no probem per stirare.....se posso evitare evito! Faccio tutto il resto,anche traslochi con gli armadi sulle spalle,ma stirare mi deprime!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 20:31:13
Ma Ramona che sei pazza!!! io ho detto che so stirare ma non che mi piace lo delle mutante e i calzini ...guarda non vale la pena, non lo fare!!! solo che al bucato metti un po di ammorbidente buono e dopo piega i panni subito dopo di averli raccolto e stira solo quello che è necessario
in una epoca stirava anche gli strofinaci di cucina adesso non faccio fronte alle montagne
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 20:38:18
ma zitto il mio sposo me lo dice ormai si è abituato è una kosa andata
già troppo.. ke cerko di kavarmela...
Rikordate sono autodidatta!!!!!... quidi so kiù fregna de vu
potendo delego.. delego..
però nn kredo ke ci si possa lamentare.. di me.. alla fine..
pulisko un giorno si ed uno tutta la kasa...
kn il kane... sapete..
kn il divino ..
mi trovo nn saprei..
kredo ke ozi alla grande.. kn me..
Dice ke nn lo sa fare.. povera stella.. amoruccio..
te lo insegno
cmq.. il divino dice ke nn lo sa fare... però.. ke ne saccio nn lo costringo solo alcune.. volte.. alla fine è un ragazzo indipendente.. nn pretende.. niente.... nn mi stressa. come fanno certi uomini.. ke sono + galline di certe donne..
.. mi lascia.. in pace.. in tutto... come io lascio in pace lui..
però sarebbe figo.. se lui... facesse qualkosina..
però nn mi lamento..xkè..sono soddisfatta.... quindi.. solo per lui.. lo faccio volentieri....insomma sto uaglione mi sa prendere...cerco di cucinargli kose ke gli possono piacere..
si ma kome si fà il divino.. è troppo.. bono.. ti guarda kn quegli okkioni... grandi.. grandi.. è troppo dolce nn si può fare uno sgarro al divino..
e pensare.. ke ho lasciato uno perchè nn gli volevo lavare e stirare la camicie.. ke historia...
stasera al divino.. gli ho komprato i fegatazzi... !!! lui oggi mi ha fatto il kaffè dolce vero????
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 20:38:18
io invece sarò pazza ma ho detto che stirare mi piace e mi rilassa e poi stirare la roba del mio bambolotto (quasi 12 anni) è fantastico...si lo so..un candidato super mammone cocco di mamma extra large
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 17:39:53
è che oramai Ramona è internazionale
ogni tanto se ne esce con qualche espressione in iglese
a livello di giochi noi stiamo ancora al livello "prato fiorito"o puzzle bubble
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 13:48:05
Stiro tutto,so fare bene la pizza,sono espertissima con i dolci,amo cucinare il pesce ma al tempo stesso non denigro la carne,faccio torte per compleanni,so lavare i panni,usare la lavastoviglie,amo l'ordine e la pulizia...
MA TUTTO CIO' FA COMODO SOLO A MAMMA
Devo iniziare a scordarmi qualcosa perchè pare che più mi impegno a fare tutto ciò per ritrovarmelo un giorno più nessuno mi si ingolla