...kredétemi... è divertentìssimo, (per ki assìste ankora di più... ...) e non è più perikolòso del calcio... anzi, è uno sport più kompleto sotto il profilo fisiko...
------------ Editato da Hafis il 19/12/2006 alle 20:34:21
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 03:43:08
...grazie Tarzanello anche se io il rugby lo conosco solo di fama, non ci ho mai giokato... cèrto ke vedèrlo giokare dai bambini è UNO SPETTAKOLO komunque...
...grazie Vogue per il kontribùto tèkniko kome al sòlito impekkabile...
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 19:50:16
Un conto è affrontare i pericoli che la vita ci riserva inopinatamente, un conto è infilarsi uno scovolino nel culo, sperando che non s'incastri.
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 14:53:25
caro Hafis,i bimbi di mo,al massimo possono giocarci alla play station a rugby.
Ancor di piu' perche' questa disciplina e'dura davvero;nello stesso amato calcio,come tu sai,tenne paura pure a fa'nu tackle....e i genitori stanno li'pronti a denunciare...
Detto cio',onore al "tuo"piccolo vikingo...
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 14:32:35
...mio nipote si è iscritto ad una scuola-squadra di rugby, che però, ad oggi, conta pochissimi piccoli atleti; in queste condizioni, anche gli allenamenti diventano un problema, e, pur con tutta la buona volontà, di questo passo c'è il rischio di dover desistere; il che, per uno sport come questo, rappresenterebbe una doppia sconfitta... dunque, se conoscete bimbi a partire dal '94, (ovvero massimo 12 anni), e pensate che abbiano la tempra per battersi e disputarsi una palla ovale, o anche se pensate che non abbiano tempra, e volete aiutarli a rafforzarne una, potete telefonare a: Nicola 368585120 o scrivere a: [email protected] e credere sulla parola che questa cosa non ha nessun fine di lucro, si tiene insieme, come tutte le iniziative di questo genere, solo grazie alla buona volontà... ah, dimenticavo, l'iscrizione è apèrta anche alle bambine, c'è n'è una, attualmente, che, ahimé, è la più forte del gruppo (GRRR...!)