La Piazza
mi sa che nn hai capito bene il mio concetto... o forse nn mi sono fatta capire io
tutto sommato la riflessione di sassi è giusta
ma come ha scritto sopra kaiser soze:nn ti curar di loro,ma guarda e passa
Scusami Quevè...con tutto il bene che ti voglio
mi sa che nn hai capito bene il mio concetto... o forse nn mi sono fatta capire io
quindi per kortesia
Pharlap
Quevedi
Divo
Gheburs
Pinolatrino
Deleuze
Sammy
Adonai
Bartam
Just
Tarzanello
jenny82
Skricciolo
Renton
tuttobene
lu pesant
perla
insomma smettiamola ragazzi di dire parolacce!!! usiamo un linguaggio + konsono...
Io lo farò per Sassi!! in pubbliko nn lo farò +
!!! solo in privato
e se vuoi nn perkè voglio appellarmi alla tua riflessione, mi piace partikolarizzarmi, perkè nn seguo il branko, ritenendo di buon senso il tuo pensiero!!!!
Per me in questa situazione potrebbe aver ragione Sammy.
La tecnica dell'ignorare in qesto caso è stupida perchè Sammy in codesto contesto è civile interlocutore!
A mio personale parere, hai partikolarizzato e nn generalizzato, preferisko pensarla in questo modo.
Per me hai voluto giokare diplomatikamente!!!!
ops!!!!!
scusami allora!!!!!!
credevo fossi ...........................................................................

ma se non hai il mio msn allora è tutta n'altra storia!!!! 

poco ci credo però!!!!!!!!
io neanche sono un clone .... non faccio male parola di gheburs

come non ci ho pensato prima!!!!! se ho ragione chiamami su msn ma fra mezz'ora mo sto in ufficio!!!!

io neanche sono un clone
.... non faccio male
parola di gheburs 
Mi sa ca te rraggione Alex Nathan... mi tengh a fa vecchie
cara sassi IO non sono il clone di nessuno...esisto nel web da tempo immemore sempre e solo con questo nick...
nn ho bisogno di usare cloni per dire come la penso...però a quanto vedo fa comodo a molti pensare che io sia un clone...
sto su messanger...ho la cam...chi vuole sapere chi sono nn ha che da chiedere...come già hanno fatto altri forumiani.
a questo punto tu saresti il clone di chi???
Guarda che ho scritto proprio che potrei sbagliarmi visto che nn ricordo gli interventi di tutti proprio per questa ondata di cloni e di conseguenza se mi sono sbagliata ti ho anche chiesto scusa...
Alessà
tempo immemore
Registrato il 09/12/2006
ore 00:02:25
scusa se mi sono permesso
alex... non ce prova'...ho detto tempo immemore nel web...non a lanciano... anche se alcune chat è meglio nn nominarle.. stiamo in quaresima!
dadaaz...sta attenta che te prendo a mozzichi in testa e nn solo
tempo immemore
Registrato il 09/12/2006
ore 00:02:25
cmq su questo è vero..ho visto sammy in webcam e non è un clone
ma per il resto
cara sassi IO non sono il clone di nessuno...esisto nel web da tempo immemore sempre e solo con questo nick...
nn ho bisogno di usare cloni per dire come la penso...però a quanto vedo fa comodo a molti pensare che io sia un clone...
sto su messanger...ho la cam...chi vuole sapere chi sono nn ha che da chiedere...come già hanno fatto altri forumiani.
a questo punto tu saresti il clone di chi???
Mah vabbone
manco ti rispondo
Samu hai perfettamente ragione... e che leggi oggi...leggi domani.......
alla fine ti si mbarate a legge!!
leggi oggi leggi domani...loro sanno che prima o poi qcn cadrà nella magica rete del LAMENTAMENTO

scappo, ciauz
Alessà tu mo abbuschi

Samu hai perfettamente ragione... e che leggi oggi...leggi domani.......
* così COME molti utenti...etc etc...
(come invece mi sembra che tu hai fatto verso quello femminile più di una volta).
Ah, qui potrei sbagliarmi e se così fosse mi scuso, per il semplice fatto che ci sono talmente tanti cloni che è difficile ricordare tutto quello che scrivono!
sassi si fatte na calate!

sassi noooooooooooo non lo fareeeeee
non cadere nella reteee!
sono trappole, quei post che tanto inzozzano il forum non sono altro che trappole. li aprono per far sì che prima o poi qualcuno scoppi e inizi a lamentarsi per poter poi tentare di sbeffeggiarti!
io ripeto IGNORA!
così molti utenti ignorano i miei post perchè sono dementi (è verissimo
) io evito di aprire post aperti da quelli che nn mi garbano e addirittura (santi papozzi) non leggo a volte manco gli interventi (nei vari ed eventuali post) di quelli che viaggiano lontano dalla mia lunghezza d'onda...è facile il metodo dell'IGNORE e soprattutto fa vivere moooolto bene

e cmq mo nn apro più sto post sennò cado anche io nella trappola letale dell'"attacco i cloni so tuttio e sto trecento passi avanti a tutti"

Guarda che il mio NON DOBBIAMO GENERALIZZARE...e tutto tranne ipocrisia!!!
Io nn sto dicendo che tutti gli uomini sono dei dementi....anzi... tutto il contrario
Mettiamola così allora, che il messaggio sia rivolto a uomini o a donne.... mi fanno schifo tutti quelli che usano dei cloni per poter dire quello che vogliono senza assumersi le proprie responsabilità...
solo menti povere posso considerare i miei post attacchi alla generalità del mondo femminile...ho sempre circoscritto i miei attacchi. Ma nn c'è peggior cieco di chi nn vuol vedere...
me ne frego...e come sempre invece che lagnarmi mi prendo le mie responsabilità...senza usare nei miei post i tuoi generici e ipocriti "Non dobbiamo generalizzare..."
Innanzi tutto ho esordito dicendo che nn dobbiamo generalizzare.....
Poi...io sottolineo quello che ho letto in diversi post...e cioè che spesso viene usato dai maschietti un linguaggio veramente pesante, sporco che A ME personalmente nn piace...è una mia riflessione...e dalle risposte che ho avuto, nn solo mia.
Infine...ritorno a dire che NoN dobbiamo generalizzare...perchè io nn sto attaccando il popolo maschile(come invece mi sembra che tu hai fatto verso quello femminile più di una volta).... ma solo chi nn ha le palle di dire quello che pensa con la sua faccia...e lo fa quindi con mezzi meschini
cara sassi...ci sarebbe da chiedersi perchè, sempre che sia vero quello tu affermi, questi utenti sputano così tanto veleno sul popolo femminile!
mentre le care dolci straordinarie mirabolanti corrispettivi femminili, sempre secondo la tua acuta e profonda riflessione che si avventura nelle profondità quanto un un galleggiante, nn dicono una sola parola fuori posto verso i maschietti!
Le donnine sputano veleno quanto i maskietti..ma lo fanno senza aprire post! Solo intervenendo , mentre i beoti di maskietti, come è nella loro natura si espongono con post a go go.
Cmq io vorrei sapere perchè questi PseudoMisoginiCloni sputano veleno!!
Ci sarà pure una ragione...
o vogliamo ammettere, secondo il tuo obiettivo e assolutamente nn di parte punto di vista, che gli uomini, o buona parte di questi sono affetti da demenza mentre tutte e ripeto TUTTE le donne sono perfettamente sane ed equilibrate???
nn c'è che dire , come il caro White Rabbit ha aperto il post "Misoginia a iosa..." così tu avresti dovuto intitolare questo post: "Femmista a iosa..." e forse...dico forse...il titolo avrebbe vagamente inquadrato l'argomento...
sammi75
...e se vedi la loro gallery è piena di foto di gnocche da paura
ma quanti cloni di utenti femminili vedete??? E quanti invece maschili che si divertono a creare 8000 cloni solo per sputare veleno???
Veramente l'80% dei cloni sono femminili, ma appartengono ad utenti maschili

sassi ormai fai solo discorsi da vecchia zia!!!!!!!!!!

io mi presento .. so maurizio e non faccio male
Brava Sassi,eccellente riflessione ed io aggiungo,pur non avendolo che un clone potrebbe bastare,su sto forum democratico(anche eccessivamente)ogni giorno esce un clone,jet a fatijà a lu post di fa i cloni,che la terra ha tanto bisogno
io nn sono mai stata klonata
perkè se ho qualkosa da dire la diko..per la mierda in faccia a tutti:asd.:!!!
nbn c'è gusto klonarsi..per parlare alle persone!!!
Ma si capisce chi li usa solo per dire quello che pensa, ma che nn vuole far capire che l'ha detto lui...mah coerenza!!!
la penso come te!!!!!
Bullok, e poi i tuoi cloni li conosciamo tutti
sassi, sei sicura?

cmq brava zazzi...io da ex clonatrice folle non posso far altro che appoggiartelo! ma questo è un discorso fatto e strafatto diverse volte.
ultimamente nn ho tempo per seguire le dinamiche del forum... ma a quanto pare il livello è sempre lostesso...
io ignoro finchè possibile, prima o poi si stancheranno
se uno fa così è per essere notato, se noi nn li consideriamo vedrete che smetteranno

cmq mo ricaccio le varie uffi esmael e compagnia bella
si dice sta filara di b-ttun'...

cmq si...ha ragione zia sassi...

addiritturra una volta a me è capitato di essere preso di mira come possessore di un clone che nn era mio...è stato divertentissimo...

a ragione, tutte quelle cose a noi ragazze, ma perchè?
e dopo cosa grave e che non e la prima volta
Jenny
sassi

tu dovresti essere il controllore del forum
sassi hai pienamente ragione...
Purtroppo c'è chi usa i cloni per divertirsi semplicemente un po'... (zia, ricordi Sabrina??
) e chi invece li usa perchè non ha le palle, perchè è vigliacco dentro e adora nascondersi dietro un monitor.Nasconditi dietro sta fila di bottoni mbecille!!

Frentà...fatti un giro su vai post è avrai la risposta alla tua domanda

Mah io sicuramente passo, figurati
.... però nn riesco proprio a capire fino a che punto si possa arrivare Quale problema nascosta abbia una persona che fa sto genere di cose...boh...
Io nn ho mai condannato i Cloni....
Ma si capisce chi li usa solo per dire quello che pensa, ma che nn vuole far capire che l'ha detto lui...mah coerenza!!!
TIPO?
fai i nomi...
Non ti curar di loro, ma guarda e passa
la soluzione migliore e più saggia
Secondo me è proprio il concetto del clone che è deprimente ...

Non vedo che interesse ci sia ad utilizzarne uno ... bah sarà !!
Non ti curar di loro, ma guarda e passa
Bullok...nn parlo solo di attacchi diretti....
ma anche cose generiche....
sarà che io odio la volgarità...ma certe parole usate da alcuni cloni...che magari con il nick originale nn avrebbero mai usato...fanno veramente ribrezzo....
Bullok, e poi i tuoi cloni li conosciamo tutti
no però io nn leggendo tutto...parlo a titolo di "possessore di vari ed eventuali cloni"...che a volte dietro a quel clone che spara a 0 sulla ragazza in questione o che altro...si nasconde in realtà un altra ragazza che a sua volta ha le sembianze di uomo ma in realtà nn lo è...
...mi sono spiegato?
Nel senso...morale della favola...
okkio...l apparenza inganna...
grande riflessione...
Brava Sassi!
Ultimamente la voglia di frequentare il forum era scesa a livelli molto bassi
..Pare che ora ci si sta calmando un pò...però è vero, è noioso e fa perdere l'interesse del forum. Nn avevo dubbi Prillò
e contracambio il saluto... è sempre un piacere riaverti tra noi....
E tra l'altro credo che questa sia anche una delle cose che allontana alcuni utenti...perchè a volte è davvero deprimente
Io mi presento una volta ogni morto di papa ma non posso che essere d'accordo con Sassi che saluto!
Ah dimenticavo...di cloni conosciuti maschili ce ne sono tanti...e anche quelli sono simpatici...
Mi riferisco solo a chi spara a zero nascondendosi dietro un clone creato per l'occasione
Su questo forum ogni tanto (anzi spesso ultimamente) spunta fuori un personaggio che sputa veleno sul popolo femminile…con parole a dir poco pesanti…
Ora…dopo aver letto di tutto di più in diversi post…da personaggi che magari compaiono per la prima volta…mi chiedo..
Va bene che nn dobbiamo generalizzare… ma quanti cloni di utenti femminili vedete??? A parte quelli conosciuti che fanno anche ridere..(ma questo l’abbiamo detto mille volte)
E quanti invece maschili che si divertono a creare 8000 cloni solo per sputare veleno???
Ripeto che nn bisogna generalizzare….
Ma, non sarebbe quasi ora di cominciare a parlare con la propria identità se si ha qualcosa da dire?…così magari ci si comincia a contenere un pochino...
Nuova reply all'argomento:
Piccola riflessione...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui