La Piazza
pettiloni
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 16:55:13
Quanto siete pettiloni?????
io son tanto pettegola.....ma allo stesso tempo mi INFESTIDISCO quando l'oggetto delle"pettile" son io!
voi? vi dedicate a quest'arte divina???
io sempre 26 ore al giorno

e poi chi è + pettegolo il maskio o la femmina?secondo me qui c'è parità....siam tutti buoni a "spettiliare"
Quanto siete pettiloni?????
io son tanto pettegola.....ma allo stesso tempo mi INFESTIDISCO quando l'oggetto delle"pettile" son io!
voi? vi dedicate a quest'arte divina???

io sempre 26 ore al giorno

e poi chi è + pettegolo il maskio o la femmina?secondo me qui c'è parità....siam tutti buoni a "spettiliare"
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 16:57:10
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 16:58:29
buonanotte.......
buonanotte.......
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 17:01:40
Io mi dedico a quest'arte quando sto con Samu o con Kabuto o con Fox o con Bender
E vorrei sottolineare che quando Kabuto e Bender spettilano sono di gran lunga superiori alle + informate delle comari
Pubblicamente le mie pettile sono in genere inoffensive.
In privato, ho il vizio di criticare, ma siccome non voglio rovinare rapporti e soprattutto non voglio emettere sentenze xkè mi rendo conto che non è bello, raramente lo faccio direttamente. Mi sfogo con le 'micizie quando voglio criticare qualcosa di qualcuno, almeno so che la cosa finisce là e non infamo nessuno
E' un brutto vizio, però
Io mi dedico a quest'arte quando sto con Samu o con Kabuto o con Fox o con Bender
E vorrei sottolineare che quando Kabuto e Bender spettilano sono di gran lunga superiori alle + informate delle comari
Pubblicamente le mie pettile sono in genere inoffensive.
In privato, ho il vizio di criticare, ma siccome non voglio rovinare rapporti e soprattutto non voglio emettere sentenze xkè mi rendo conto che non è bello, raramente lo faccio direttamente. Mi sfogo con le 'micizie quando voglio criticare qualcosa di qualcuno, almeno so che la cosa finisce là e non infamo nessuno
E' un brutto vizio, però
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 17:15:04
la calunnia e' un venticello ma la pettila e' un urgano...
anche io spettilio in maniera indecente ma solo cose che si possono dire e soprattutto solo cose che nn sn state dette dai diretti interessati...perche' li' si sfocia nel piu' bieco tradimento...
e cmq le pettile tra maschi sn le peggiori...vengono fuori le peggio cose...
la calunnia e' un venticello ma la pettila e' un urgano...
anche io spettilio in maniera indecente ma solo cose che si possono dire e soprattutto solo cose che nn sn state dette dai diretti interessati...perche' li' si sfocia nel piu' bieco tradimento...
e cmq le pettile tra maschi sn le peggiori...vengono fuori le peggio cose...
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 17:20:52
io cerco di farmi i ..... miei ma se qualcuno mi dice qualcosa lo ascolto anche un po per curiosita' e per capire le persone che conosco.....un po in tutti c'è un fondo di pettiloneria chi + chi -...
io cerco di farmi i ..... miei ma se qualcuno mi dice qualcosa lo ascolto anche un po per curiosita' e per capire le persone che conosco.....un po in tutti c'è un fondo di pettiloneria chi + chi -...
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 17:20:59
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 17:38:00
questo forum è GOSSIP
sarà VERISSIMO???
questo forum è GOSSIP
sarà VERISSIMO???
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 19:03:50
allora... secondo me c'è da fare una distinzione d fondo... tra pettile positive, e pettile fatte slo per dire male alla gente... io pratico slo il primo tipo d pettile... mi piace sapere e mi incuriosisco quando si parla di persone che cnosco.... ma assolutamente nn sno il tipo d xsna ke parla male dietro... se c'è qualkcsa ke nn va lo dico sempre in faccia...
allora... secondo me c'è da fare una distinzione d fondo... tra pettile positive, e pettile fatte slo per dire male alla gente... io pratico slo il primo tipo d pettile... mi piace sapere e mi incuriosisco quando si parla di persone che cnosco.... ma assolutamente nn sno il tipo d xsna ke parla male dietro... se c'è qualkcsa ke nn va lo dico sempre in faccia...
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 21:47:42
Odio che si parli di me e, di conseguenza, non amo farepettile sugli altri!
Odio che si parli di me e, di conseguenza, non amo farepettile sugli altri!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 21:48:46
ma voi lo sapete che Valentina...

ma voi lo sapete che Valentina...

Messaggio del 15-05-2003 alle ore 22:31:00
io non spettilo su nessuno......non amo farlo...e sono contenta di questo....un aspetto del mio carattere che amo..è proprio questo......
e quando vedo che davanti a me due persone lo fanno...mi esce un sorriso(credo di compassione) e cambio aria
io non spettilo su nessuno......non amo farlo...e sono contenta di questo....un aspetto del mio carattere che amo..è proprio questo......
e quando vedo che davanti a me due persone lo fanno...mi esce un sorriso(credo di compassione) e cambio aria
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 23:10:25
Frecavè, occhio!!!!! Avrei molte cose da dire, sul tuo conto!!!!!
Frecavè, occhio!!!!! Avrei molte cose da dire, sul tuo conto!!!!!
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 08:55:36
????????????
????????????
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 08:58:07
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 08:58:44
...Samu sn daccordissimo cn te ..gli spettegolezzi abbondano...almeno servono per distinguere gli amici dai nemici..solo che spesso l'intelligenza delle persone è limitata...quindi....libera interpretatio...
...Samu sn daccordissimo cn te ..gli spettegolezzi abbondano...almeno servono per distinguere gli amici dai nemici..solo che spesso l'intelligenza delle persone è limitata...quindi....libera interpretatio...
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 09:06:20
tanti bravi ragazzi...
tanti bravi ragazzi...
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 09:40:08
TUTTI fanno pettile..anche chi dice che nn le fa.....è normale esser curiosi e sapere se tizio sta con caio..se si son lasciati.o se ermenegido si è comprato la macchina nuova e se l'ha venduta......
nn dite scemenze..le pettile le fate tutti..basta usare la testa...e nn iniziare a fare free-style..cioè inventare......
TUTTI fanno pettile..anche chi dice che nn le fa.....è normale esser curiosi e sapere se tizio sta con caio..se si son lasciati.o se ermenegido si è comprato la macchina nuova e se l'ha venduta......
nn dite scemenze..le pettile le fate tutti..basta usare la testa...e nn iniziare a fare free-style..cioè inventare......
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 10:21:30
ci sono modi e modi di fare le "pettile",bisogna stare attenti a ki si nomina e,soprattutto,bisogna essere sicuri ke quel ke si dice corrisponde a verità
ci sono modi e modi di fare le "pettile",bisogna stare attenti a ki si nomina e,soprattutto,bisogna essere sicuri ke quel ke si dice corrisponde a verità
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 11:00:33
io sono moooooooooolto pettegolo!
io sono moooooooooolto pettegolo!

Messaggio del 16-05-2003 alle ore 11:36:52
Buono a sapersi woolf..........sappi che nn ti diro' più nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
.......beh veramente le pettile tra me e te sono le migliori
Buono a sapersi woolf..........sappi che nn ti diro' più nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
.......beh veramente le pettile tra me e te sono le migliori
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 21:19:24
la pettila di x sè dovrebbe risultare innocua,ma qndo si passa la sottile linea che definisce la pettila dalla cattiveria,allora le cose cambiano.con la cattiveria si possono ditruggere le persone,una lingua maligna può far molto male.
la pettila di x sè dovrebbe risultare innocua,ma qndo si passa la sottile linea che definisce la pettila dalla cattiveria,allora le cose cambiano.con la cattiveria si possono ditruggere le persone,una lingua maligna può far molto male.
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 21:26:31
Parole sante Fox
Parole sante Fox
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 21:28:30
...
...
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 21:30:44
ops.....
ops........look:
io non so niente.....
giuro
ops.....
ops........look:io non so niente.....
giuro
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 21:59:58
mah, direi che la pettila in sè è un'attività alla quale tutti ci siamo dedicati e, sono certa, ci dedicheremo in futuro. D'altra parte è dalla necessità di parlare degli altri, cioè di dire cose che riguardassero altri, che si fa risalire l'origine della parola!quindi è senz'altro un bisogno ancestrale del genere umano.ora detto questo, va anche sottolineato il fatto che come tutte le attività umane, anche lo spettilazzamento viene spesso snaturato e viene esaltato il suo lato negativo e nocivo.tutto sta nell'equilibrio!come in tutte le cose della vita!...ops...m'è uscito un po' pesante sto mio primo intervento!
mah, direi che la pettila in sè è un'attività alla quale tutti ci siamo dedicati e, sono certa, ci dedicheremo in futuro. D'altra parte è dalla necessità di parlare degli altri, cioè di dire cose che riguardassero altri, che si fa risalire l'origine della parola!quindi è senz'altro un bisogno ancestrale del genere umano.ora detto questo, va anche sottolineato il fatto che come tutte le attività umane, anche lo spettilazzamento viene spesso snaturato e viene esaltato il suo lato negativo e nocivo.tutto sta nell'equilibrio!come in tutte le cose della vita!...ops...m'è uscito un po' pesante sto mio primo intervento!
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 05:18:00
Pettile? E che cosa sono?
Pettile? E che cosa sono?
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 07:15:15
le sfoglie d pasta all'uovo x fare i cannelloni....
le sfoglie d pasta all'uovo x fare i cannelloni....
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 15:06:29
io non sono pettegola x lo meno nn lo sono quanto mia sorella!
io non sono pettegola x lo meno nn lo sono quanto mia sorella!
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 15:31:38
neo complimenti x ciò che hai scritto,terrò presente
neo complimenti x ciò che hai scritto,terrò presente
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 15:34:38
Io generalmente mi faccio i cakki miei il + possibile...ma si sà...anke i MIGLIORI possono sbagliare!!!

Quelle rare volte ke spettegolo personalmente parlo solo di xsone ke mi stanno antipatike...ma mi capita + di ascoltare...
Io generalmente mi faccio i cakki miei il + possibile...ma si sà...anke i MIGLIORI possono sbagliare!!!

Quelle rare volte ke spettegolo personalmente parlo solo di xsone ke mi stanno antipatike...ma mi capita + di ascoltare...
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 15:41:03
beh sono sicuro che tu hai capito
beh sono sicuro che tu hai capito
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 11:00:50
io rilancerei questo post...dato ke d'estate si formano nuove coppie altre scoppiano(vedi i vari post di ieri)e quindi le pettile aumentano......
io rilancerei questo post...dato ke d'estate si formano nuove coppie altre scoppiano(vedi i vari post di ieri)e quindi le pettile aumentano......
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 14:59:21
la pettila è il mio pane quotidiano....e meno male che c'è fox sennò rimarrei spesso a secco....
fox tvb.....
la pettila è il mio pane quotidiano....e meno male che c'è fox sennò rimarrei spesso a secco....
fox tvb.....

Messaggio del 27-06-2003 alle ore 15:02:12
io nn sono pettegola....più ke altro perchè se sei pettegolo allora ti tocca raccontare anke i caxxi tuoi...in fondo sn queste le pettile,e dato ke i caxxi miei sn miei allora nn voglio neanke sapere i caxxi degli altri e se li sò me li tengo per me....
io nn sono pettegola....più ke altro perchè se sei pettegolo allora ti tocca raccontare anke i caxxi tuoi...in fondo sn queste le pettile,e dato ke i caxxi miei sn miei allora nn voglio neanke sapere i caxxi degli altri e se li sò me li tengo per me....
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 15:23:55
sci, vabbò...ma mò...fate partì na pettila...jamà!!
samu...allenta..jamm!
sci, vabbò...ma mò...fate partì na pettila...jamà!!

samu...allenta..jamm!
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 15:43:28
arte che nn mi tange
-Taz-
arte che nn mi tange
-Taz-
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 08:59:45
Non fare agli altri quel che non vuoi si faccia a te!
Quindi le pettile non mi interessano.
Se non ci fosse il rischio di esserne colpiti però se ne può ridiscutere
Non fare agli altri quel che non vuoi si faccia a te!
Quindi le pettile non mi interessano.
Se non ci fosse il rischio di esserne colpiti però se ne può ridiscutere
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 09:33:04
Se si è riservati non c'è verso di essere colpiti da pettile....cmq. in una delle poche frasi importanti di Madonna...carina è stata quella..."parlate bene o male di me, ma basta che parlate di me!!!"
Se si è riservati non c'è verso di essere colpiti da pettile....cmq. in una delle poche frasi importanti di Madonna...carina è stata quella..."parlate bene o male di me, ma basta che parlate di me!!!"
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 09:34:53
io sono riservatissim...a....ehm...o.
io sono riservatissim...a....ehm...o.
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:25:36
Attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La gatta è in crisi d'identità!

Attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La gatta è in crisi d'identità!

Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:28:22
no no la GAttaNera la sua identità la conosce....è una gran porta sfiga...a quanto (le mie fonti questo dicono..per la serie W le pettile)pare si porta sfiga anke da sola.....vero cavaliè??
ma Gatta cara sei tu che puntualmente mi attraversi la strada quando esco in makkina?
no no la GAttaNera la sua identità la conosce....è una gran porta sfiga...a quanto (le mie fonti questo dicono..per la serie W le pettile)pare si porta sfiga anke da sola.....vero cavaliè??
ma Gatta cara sei tu che puntualmente mi attraversi la strada quando esco in makkina?
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 16:56:16
io sono pienamente daccordo cn quello ke dice fox
x lalì:qnd ci rifacciamo 1 "ripettiliata" a casa tua cn tisane e biscotti
ovviamente l'invito è anke x fox......
io sono pienamente daccordo cn quello ke dice fox
x lalì:qnd ci rifacciamo 1 "ripettiliata" a casa tua cn tisane e biscotti
ovviamente l'invito è anke x fox......
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 13:51:11
pettile nuove???
pettile nuove???
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 15:29:15
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 17:21:34
"io cerco di farmi i ..... miei ma se qualcuno mi dice qualcosa lo ascolto anche un po per curiosita' e per capire le persone che conosco....."
Nirvà, ma vatte a 'mbonne!!!!!!!
"io cerco di farmi i ..... miei ma se qualcuno mi dice qualcosa lo ascolto anche un po per curiosita' e per capire le persone che conosco....."
Nirvà, ma vatte a 'mbonne!!!!!!!
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 18:02:21
Noi nn siam pettegole!
Noi nn siam pettegole!
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 18:14:23
Dipende...se la persona in questione è oggetto dei miei interessi, si! Mi piace tanto sapere i suoi fatti...
Ma se di quella persona non me ne può fregar di meno, perchè mai dovrei interessarmi ai cavoli suoi? Mah...
Dipende...se la persona in questione è oggetto dei miei interessi, si! Mi piace tanto sapere i suoi fatti...
Ma se di quella persona non me ne può fregar di meno, perchè mai dovrei interessarmi ai cavoli suoi? Mah...
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 11:41:47
THE KING OF PETTILE
Nomination :
1) Papi
2) Novella 2000
3) Sauron
and the winner is........SAURON !!!
PREMIO FORCHETTA D'ORO
THE KING OF PETTILE
Nomination :
1) Papi
2) Novella 2000
3) Sauron
and the winner is........SAURON !!!
PREMIO FORCHETTA D'ORO
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 15:19:59
...ma non era il premio cucchiaio di legno??
...ma non era il premio cucchiaio di legno??
Nuova reply all'argomento:
pettiloni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui