La Piazza

pettegolezzi
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 09:17:31
animamundi...ke bello il tuo motto
lo aggiungerò al mio (quello ke non mi ammazza mi rinforza)
io non riesco a guardare e passare, ribadisco, preferisco passar inosservata ke sentirmi criticata solo per invidia e cativeria...non riesco proprio, devo andare a scuola...ma ho imparato vbenissimo a NON FIDARMI DI NESSUNO
A NON ASPETTARMI NULLA DA ALCUNO (su questo stai certo se non ti aspetti niente,tutto quello ke viene non può farti ke contento)e soprattutto sappi ke molte cose son fatte senza cattiveria..non è sempre facile distinguere bianco e nero, c'è una gamma infinita di grigi, sfortunatamente
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 14:42:21
il mio rammarico nasce dal fatto che se parlo con una persona che reputo seria ed onesta (secondo un mio punto di vista, naturalmente) mi aspetto che i discorsi che facciamo rimangano tra noi e non che vengano divulgati alla prima occasione a persone estranee.

Il mio problema è stato di aver sbagliato la valutazione su alcune persone, vabbè questa vicenda mi aiuterà a rivalutare quelle che già conosco e di stare più attento a quelle che verranno. Ciao
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 15:40:41
Giulio Andreotti diceva: "A non fdarsi si fa peccato..ma si fa bene!"
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 14:23:26
chi è nirbanè
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 10:34:48

ho l'uccellino

nirbanè...
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 07:52:20
ma PERCHE' , perchè dare così tanta importanza a ciò che le persone (s)parlano a proposito di noi!
Per mia esperienza personale queste persone:
1) al 50 % lo fanno per invidia
2) al 30% lo fanno per semplice voglia di non farsi i ca22acci loro
3) al 20 % perchè sono dei VOCC'APERT !!

Quindi dato che persone come queste sono la feccia dell'umanità, "TU PASSA AVANTI E NON TI CURAR DI LORO"

P.S. una volta in autostrada ho superato un camion su cui l'autista aveva esposto un mega-adesivo con il motto:
LA VOSTRA INVIDIA E' LA MIA FORZA !
Che dire: un genio
-------------------------------------------------
Editato il 07:56:47 25/09/2004 da animamundi
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 23:30:22
C'è un detto che dice: sbrigati a parlar male degli altri, che gli altri hanno già da un bel pò di tempo parlato male di te.

E' un detto che non condivido però devo riconoscere che è la verità.

Messaggio del 24-09-2004 alle ore 22:37:29

ma sei così sicuro che un problema soltanto di questa counità ?
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 21:29:29
meglio non avere mai la necessità di doversi fidare di qualcuno...
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 21:27:00
Eh purtroppo queste cose succedono anche quando le persone le conosci.....
figurati che a me è successo dal vivo, e poi l'ho scoperto proprio grazie a questo sito!
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 21:18:47
Ci voleva tanto per capirlo......non è una novità....chi pensa per se pensa per tre, questo e' il mio motto, non prendertela credimi.
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 20:36:24
fidarsi è bene nn fidarsi è meglio
gia ci metto tanto a fidarmi di persona mo figurfati in una comunità virtuale
come fai a pensare che su un sito ti puoi fidare di chi ti parla
di questo sito posso dirti che mi fido di pochissime persone perchè le ho conosciute di persone e dopo 2 anni di frequenza con loro ho iniziato a capre di chi fidarmi "cecamente"
pensano di no ma so pure chi mi dice male dietro,ma è gente che nn vale niente....so tutto quello che si dice perchè ho l'uccellino....ma io passo avanti e mi conforto con quelli che ci tengono,mi danno fiducia e con cui stò benei veri amici
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 20:32:15
attento non affacciarti al balcone ...
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 18:46:56
mi sono accorto per quel poco tempo che frequento questa comunità che le persone che uno pensa di conoscere non sono come si presentano in realtà, ma una buona parte parla dietro le spalle oppure si fanno alleanze per discriminare altri ecc...
e questo a me non piace proprio, sono rimasto deluso e scottato per alcune vicende successe personalmente.

adesso la situazione non riesco più a reggerla e quindi ho voluto aprire un dibattito.

Vi chiedo ma siete sicuri che la persona che avete di fronte vi potete fidare? E che un giorno vi giri le spalle a vostra insaputa?

Nuova reply all'argomento:

pettegolezzi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)