Messaggio del 11-06-2004 alle ore 19:12:49
ok, mi sono arrivate lamentele varie dopo aver consultato i vari colleghi sul cistitù; c'è ki ha ribadito ke deve trombare, ki la palestra, ki la sinfonia della vita, ki i Queen, ki l'attivismo.
Allora, veniamoci incontro;
no, kecazzo avete capito, risalitevi le braghe! Ekkeè!
La proposta: tutte queste attività le scaliamo al martedì, anke perkè stavo riflettendo sulla sua funzione.
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 14:59:45
Dichiaro ufficialmente di appoggiare la questione sollevata dal mio illustre amico Tarzan votando per l'abolizione del Mercoledì in quanto giorno inutile nell'economia generale della settimana...
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 10:35:41
PER FAVORE NON TOGLIETEMI IL MERCOLEDì!!!
IL MERCOLEDì SERVE A PESTE!!!
PER ESEMPIO SERVE A..........A.........A...........MA A CHE CAZZO SERVE?
A'FANCULO IL MERCOLEDì
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 21:20:50
Mercoledì è come un secondo movimento di una sinfonia...
sembra che non dice una ciorva...e invece è l'anima di tutta l'esecuzione...
senza il mercoledi andante, come potremmo mai godere del venerdi allegro ma non troppo
del sabato vivace e presto
della domenica larga
e del lunedi andante con moto
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 21:17:04
Visto che avevo indovinato sui peli?
OK,mandiamo pure il Mercoledi a STRAFOTTERSI!!!!!!
Tarzan....esci che ti stiamo aspettando in sala prove.........sbrighete à minì.....
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 21:04:26
maledizione, ma qui é impossibile parlare e portare a termine un discorso!
STIAMO PARLANDO DELLO STRAFOTTUTO MERCOLEDì!!!!
IO NON VOGLIO ABOLIRE IL LUNEDì! E NON LO TOCCO IL SABATO e LA DOMENICA!
IL MERCOLEDì! CAPITOOOOOO?
IL MERCOLEDì!!!!!! STIAMO PARLANDO DEL MERCOLEDì!!!!!!!
e non mi kiamo Tarzan ne per le banane ne perké puzzo. Peli.
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 20:32:56
bella idea tata...mercoledì prossimo uccido tarza e finalmente libero l'umanità della sua puzzolente presenza....
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 20:24:57
chi te l'ha detto che ha le mutande leopardate????
Io pensavo fossero i peli
.......o mica c'era qualcosa in più attaccato ai peli?...mi viene quasi quasi da pensare che il suo nome lo abbia preso da li.......
......eeeeeeeeeeehhhhhhhhhh.....
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 20:23:14
Ma soprattutto il giorno in cui non devi spiegare niente a nessuno...(anche se questo lo potremmo fare tutti noi in giorni della settimana)...
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 20:19:33
Allora Tarzan ti propongo una cosa:
Invece di abolirlo, potremmo semplicemente trasformarlo! Farlo diventare l'unico giorno della settimana che ha veramente un senso...il giorno senza schemi, senza routine, quel giorno che in cui puoi fare quello che ti pare (anche uccidere qualcuno, che non vieni arrestato)...il giorno permissivo! Che ne dici?
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 20:15:24
mercoledì...potrebbe essere una scusa per andarsi a fare una tazza in più con gli amici o uscire con le amiche per un "tetta a tetta" infrasettimanale...
e poi non sono d'accordo che si potrebbe andare al cinema...perchè al Polycenter (messaggio promozionale) lo sconto c'è il giovedì e questo dimostrerebbe che il mercoledì non serve ad un ca**o... ma pur di andare contro quello sr**zo in mutande leopardate...sono pronto a dire che il mercoledì è il giorno pi bello della settimana...
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 19:35:58
io sono nirvanella...forse non ti rendi conto di chi io sia
io posso usare i sotto toni,toni bassi e i little tony
il giovedi sgonfia i palloni.....ma ti pazzià
allò secondo me
casomai leviamo il lunedi che è il momento che dopo la pacchia si torna a fatija,o a studia
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 18:29:29
nirvan miss, NON USARE QUEL TONO CON ME!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHH!!!!
IL MERCOLEDì FA SKIFO!
NON HA SENSO! e lo sai anke tu!
Il giovedì almeno cominci a sgonfiartele, ma il mercoledì.......
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 17:57:24
be a scuola invece è il più facile
tarzan il mercoledi non si otcca...e poi non è convincente neanche la tua scusa per tenere il givedi...cioè sti cazzi che sta prima del venerdi
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 17:57:06
be a scuola invece è il più facile
tarzan il mercoledi non si otcca...e poi non è convincente neanche la tua scusa per tenere il givedi...cioè sti cazzi che sta prima del venerdi
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 17:53:25
io ho sempre odiato il mercoledì
a scuola capitava sempre il giorno con 2 ore di matematica e magari c'era pure biologia
poi è sempre stato il giorno in cui mi massacro di + in palestra (proprio perchè ci son + lezioni)
ho sempre pensato esattamente le stesse cose
non ha senso come giornata
io proporrei delle giornate di 28 ore così abbiamo + tempo per TUTTI I GIORNI!!!!!!
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 17:43:56
Herzog, per me lo è il lunedì mattina.
Nirvana: hai appena attivato la camp. pubblicitaria:la videocassetta all'mb non è convincente
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 17:38:53
il mercoledi è il giorno per andare al cinema perkè ci stà lo sconto...come si può noleggiare na cassetta a mb perchè c'è lo sconto
si può andare in palestra perchè il mecoledi nelle palestre ci sono + lezioni
e poi che settimana sarebbe senza il mercoledi...
ps stà discussione non andrà mai in porto
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 17:36:38
x Nirvana Girl:"il culmine della settimana":
argomentati, sapendo ke se per una minoranza c'è un qualcosa da fare il mercoledì o la giustificazione non è convincente dunque controproducente, la petizione andrà avanti anke con camp. pubblicitarie
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 17:20:25
eja che schifo na settimana di 6 giorni...e poi il mercoledi e una via di mezzo...è il culmine della settimana....
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 17:15:51
ok, gente, ora vi spiego.
Da un pò di tempo stavo riflettendo sull'utilità del mercoledì. Allora, facciamo un pò di conti:
il lunedì serve, qualcuno deve pur ricominciare la settimana, no?
il martedì ci si comincia a riprendere;
il giovedì è un sollievo perkè il giorno dopo è venerdì;
il venerdì si va a bere al bar;
il sabato e la domenica, si sa.
Ma il mercoledì, a che cacchio serve? sta lì. durante la settimana. non fa niente e sta lì.
Ho deciso dunque di aprire una petizione per eliminare il mercoledì; se arriviamo a un tot di firme, tale petizione sarà presentata a ki sarà in grado di provvedere (ci sto lavorando, abbiate fiducia), dai capi di stato ke contano(...) a Fra Fortunello.
Prego, per ki è favorevole si intende: