Messaggio del 07-05-2004 alle ore 13:45:56
ABBEY ... A beh... allora è un problema tuo. Non spenderò altre parole in merito.... è che non parlavi in prima persona... ma magari non so leggere. Hai scritto:
.....Grazie di tutto questo….
Grazie per pensare a noi…..
Grazie per portarci a conoscenza della tua cultura…...
Grazie per averci resi noti i tuoi spostamenti…….
Devo dirti veramente grazie per avermi informata su cose che proprio noooooooooooooooooooooooon sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------------------------------------Editato il 13:47:33 07/05/2004 da Peter Pan ------------------------------------------------- Editato il 13:48:59 07/05/2004 da Peter Pan
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 12:47:01
No risc mi spiace, ma non è così che si fà.
Ognuno ha il diritto di dire e fare nella sua vita ciò che vuole. Io apprezzo Peter Pan per l'impegno e perchè crede in qlc, crede in determinati ideali.
Allo stesso modo xò non bisogna mitizzare alcuni e demonizzare altri che hanno fatto scelte diverse.
Si tratta appunto di SCELTE personalissime e, in quanto tali, del tutto lecite.
Se non vi vanno i post di Peter Pan (ovunque essi siano) NON LI APRITE. Se non vi piace lo stile di Abbey Road, LASCIATELA perdere.
Interagire va bene, polemizzare inutilmente no.
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 12:19:43
Peter pan lascia stare, ci sono passato anche io, devi accumulare almeno 500/600 reply e partecipare a 2/3 riunioni del forum per fare in modo che non ti rompano più le scatole o almeno lo faccciano più raramente, queste si chiamano gerarchie... Adesso mi sono tirato addosso le ire di mezzo forum!!
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 08:58:21
X ABBEY. Hai fatto un copia incolla di poche delle tante cose che ho scritto qui nel forum. Complimenti per aver scelto con cura quelle che più ti servivano a dimostrare quanto io fossi presuntuosa.
Lo scopo dei miei post era quello di sensibilizzare portando un contributo, a volte dalle mie esperienze personali, di quello che negli ultimi anni mi è capitato di vedere. Le cose che ho visto mi hanno colpita, molto. Per questa ragione cerco di diffondere il più possibile informazioni, che altrimenti potrebbero passare inosservate.
Tu parlerai nei tuoi post delle cose che ti colpiscono di più, di quello che fa parte della tua vita.... questo è quello che faccio io, perchè questa è la mia vita.. o almeno una parte importante. Puoi condividerlo o meno, come tanti. Ma non strumentalizzare poche frasi strappate da un discorso per farmi apparire quello che non sono.
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 18:00:47
....sai cosa c'é ONE????
io non ho la presunzione di rendere pubbliche le mie azioni........
io so quello che ho fatto.....
e non mi interessa affatto renderlo noto!!!!!!!
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 17:41:45
si....ceeeeeeeeeeeeeeeeeeerto.....ho continuato a far finta di nulla.....mi sono rinchiusa nella mia stanza fatta di bambagia e soprattutto buia e insonorizzata tanto da non vedere e non sentire!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 17:22:27
cosa pensi quando leggi ciò che scrive peter...ti incavoli perchè preferiresti NON VEDERE, NON SAPERE, NON SENTIRE???
------------------------------------------------- Editato il 17:27:53 06/05/2004 da onesolution
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 17:11:19
e io ti ho detto cio' che penso io...anche se capisco che il fastidio di leggere questi argomenti puo' essere un LAVAGGIO di coscenza a basso costo...
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 17:02:01
bobrock è capitan uncino,è più forte di lui dare la caccia a peter pan.
serio: conosco gente che fa lo stesso,ma non lo sbandiera a destra ed a manca.io non posso che apprezzare e avere grandissima stima per tutti coloro che AGISCONO in prima linea.io non sono fatto così,perchè è + comodo.ammetterlo è dura,ma è così.
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 16:47:39
.....Grazie di tutto questo….
Grazie per pensare a noi…..
Grazie per portarci a conoscenza della tua cultura…...
Grazie per averci resi noti i tuoi spostamenti…….
Devo dirti veramente grazie per avermi informata su cose che proprio noooooooooooooooooooooooon sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE
Sono stata al Medical Relief di Nablus
Messaggio del 04/05/2004 21:33:07
quando sono stata li erano state colpite anche delle ambulanze
Messaggio del 04/05/2004 21:33:07
IO ci sono andata
Messaggio del 05/05/2004 14:30:35
Io ho tradotto il testo in inglese,
Messaggio del 02/05/2004 13:37:33
TU sai cosìè un occupazione? l'hai mai vista? Io si.
Messaggio del 03/05/2004 10:10:39
In Italia ho raccolto soldi per le famiglie di Rafa
Messaggio del 03/05/2004 13:49:42