La Piazza
pessotto
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 13:43:37
caduto pessotto dal balcone della sede della juventus.
caduto pessotto dal balcone della sede della juventus.
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 13:44:33
li sapeme,li seme lette sulla news di Lanciano.it
------------
Editato da Bobrock il 27/06/2006 alle 13:45:04
li sapeme,li seme lette sulla news di Lanciano.it

------------
Editato da Bobrock il 27/06/2006 alle 13:45:04
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 13:44:55
Siii ho sentito
ma come ha fatto a cadere?
Siii ho sentito
ma come ha fatto a cadere?
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 13:45:35
azz...l'ho letto sul sito del corriere della sera, è grave a quanto pare poveretto speriamo nn sia nulla di così grave...ma gna cazz a fatt a cascà da lu balcone?
azz...l'ho letto sul sito del corriere della sera, è grave a quanto pare poveretto speriamo nn sia nulla di così grave...ma gna cazz a fatt a cascà da lu balcone?
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 13:47:08
pare (dalle prime notizie) che sia stato un malore
pare (dalle prime notizie) che sia stato un malore
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 13:49:25
e come si fa a cadere da un balcone per un malore?
e come si fa a cadere da un balcone per un malore?
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 13:49:28
ora dicono ipotesi suicidio è stato trovato con un rosario in mano.....
ora dicono ipotesi suicidio è stato trovato con un rosario in mano.....
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 13:51:13
non so perchè ma mi è venuto in mente Pinelli
non so perchè ma mi è venuto in mente Pinelli
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 13:51:26
non so andonai, ne so quanto te. speriamo ke nn sia grave
non so andonai, ne so quanto te. speriamo ke nn sia grave
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 13:52:21
si si, sicuro è stato un "incidente"!!!
si si, sicuro è stato un "incidente"!!!
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 13:53:13
Dean anche a me!
Dean anche a me!
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 13:53:34
Dean, come sei perfido
Dean, come sei perfido
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 13:56:37
lo penso anch'io
lo penso anch'io
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 14:17:17
Io ho pensato subito che è stato spinto ...
Io ho pensato subito che è stato spinto ...
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 14:19:07
il tg ha detto che non è in pericolo.....meno male......forza prof!!!
il tg ha detto che non è in pericolo.....meno male......forza prof!!!
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 16:24:52
Dicono che ha tentato il suicidio,così ho letto!!!
Dicono che ha tentato il suicidio,così ho letto!!!
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 16:44:59
ATTENIZONE: IL TESTO SEGUENTE CONTIENE UN LINGUAGGIO ADATTO SOLO AD UN PUBBLICO ADULTO. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE O EVENTI REALMENTE ACCADUTI SAREBBE PURAMENTE DOVUTO A UNA BOTTA DI CULO PAZZESCA.
a) "Insomma... qualcosa dobbiamo fare."
b) "Eh, bravo,lo so, ma lo sai pure tu che quello è..."
a) "Zitto, zitto eccolo... Ciao Gianlù !"
c) "Buongiorno... Allora,che dovevate dirmi di così importante da farmi correre qua ?"
a) "Ma, niente di che, però sai, ieri ho parlato con... Un amico comune... Mi ha detto che ti hanno contattato, o meglio che sei tu che avresti fatto qualche telefonata..."
c) "Ma di che parli? Quale amico?"
a) "Dai Gianlù, non mi prendere per il culo che lo sai che non lo sopporto. Ok, cioè non c’è niente di male, lo so che la situazione non è semplice, ma queste iniziative personali, tra di noi, insomma che cazzo! Ci conosciamo da quanto, 15 anni?"
c) "Senti, o mi spieghi chiaramente di che parli, sennò io... Che ti devo dire? Hai visto che succede? La cosa è grossa, cazzo! E se poi arrivano pure a sapere di quello che è successo in quella partita... Tutti al gabbio, finiamo!"
b) "Calmati, per favore, non è il caso di mettersi a fare certi amarcord, adesso..."
c) "Si calmo, calmo un paio di palle! Mi stanno addosso, capito? Io sto qua da una vita, e loro lo sanno benissimo... Che in un modo o nell’altro... Io qualcosa devo sapere... Non dormo più ,non mangio più, qua finisce male, capito? Male!"
a) "No, qua non finisce una beneamata mazza! Adesso tu ti stai zitto e ascolti a me! Qua gli unici amici che hai siamo noi, lo vuoi capire o no, pezzo di stronzo? Che cazzo ti credi, che quelli ti fanno parlare e poi ti danno una medaglia? Un palo in culo, ecco che ti pigli, idiota!"
b) "Per favore, calmiamoci tutti, così non si risolve niente..."
c) "No, invece qua si risolve tutto, perché finiamo tutti nella merda più
totale, Cristo... E’ finita, questa è l’unica verità! E a me tutta questo
schifo non m’è mai andato giù, e voi lo sapete, l’avete sempre saputo! Io ve lo dicevo, ma voi no, lo sai che è per il bene della squadra... Si, bella cazzata, e io zitto, come uno stronzo, e adesso eccoci qua... Vaffanculo..."
a) "Ah, pure vaffanculo mi dici, dopo tutto quello che abbiamo fatto per te... Vieni qua dai, e non ti preoccupà, in qualche modo si risolve... Possibile che questa è tutta la fiducia che hai in me?"
b) "Non stiamo mica con le mani in mano, che ti credi... Non siamo così
sprovveduti. C’è sempre il modo di uscirne; l’importante è stare uniti,
coprirsi le spalle a vicenda"
c) "Non lo so, io..."
a) "Ma ti vuoi tranquillizare, che palle... Come se fosse la prima volta che rischiamo il culo..."
c) "Perché quel rosario?"
a) "Questo? Un regalo per te, so che sei un grande credente, è per dimostrarti la nostra fiducia, il nostro affetto..."
c) "Si, la fede, ormai neanche quella mi è rimasta... Che schifo di fine che abbiamo fatto..."
a) "Potrebbe andare molto peggio... Vedrai..."
c) "Che vorresti dire? Ma... Chi sono queste persone? Che diavolo fate? LASCIATEMI! SIETE IMPAZZITI? Ma... Ma... AAAAAAAAAAARGGHHH !!!!"
b) "Cristo di Dio sei un fottuto pazzo! Ma che credi di aver risolto così? O santo padre..."
a) "Ma non rompere i coglioni, speriamo che schiatti! E, in ogni caso, non credo che ci darà più problemi, adesso... In un modo o nell’altro si risolve sempre... Coglione ingrato, il rosario nel culo gli dovevo ficcare..."
b) "Gesù benedetto, sei alla frutta..."
a) "Attento che non è giornata..."
Cordialmente
ATTENIZONE: IL TESTO SEGUENTE CONTIENE UN LINGUAGGIO ADATTO SOLO AD UN PUBBLICO ADULTO. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE O EVENTI REALMENTE ACCADUTI SAREBBE PURAMENTE DOVUTO A UNA BOTTA DI CULO PAZZESCA.
a) "Insomma... qualcosa dobbiamo fare."
b) "Eh, bravo,lo so, ma lo sai pure tu che quello è..."
a) "Zitto, zitto eccolo... Ciao Gianlù !"
c) "Buongiorno... Allora,che dovevate dirmi di così importante da farmi correre qua ?"
a) "Ma, niente di che, però sai, ieri ho parlato con... Un amico comune... Mi ha detto che ti hanno contattato, o meglio che sei tu che avresti fatto qualche telefonata..."
c) "Ma di che parli? Quale amico?"
a) "Dai Gianlù, non mi prendere per il culo che lo sai che non lo sopporto. Ok, cioè non c’è niente di male, lo so che la situazione non è semplice, ma queste iniziative personali, tra di noi, insomma che cazzo! Ci conosciamo da quanto, 15 anni?"
c) "Senti, o mi spieghi chiaramente di che parli, sennò io... Che ti devo dire? Hai visto che succede? La cosa è grossa, cazzo! E se poi arrivano pure a sapere di quello che è successo in quella partita... Tutti al gabbio, finiamo!"
b) "Calmati, per favore, non è il caso di mettersi a fare certi amarcord, adesso..."
c) "Si calmo, calmo un paio di palle! Mi stanno addosso, capito? Io sto qua da una vita, e loro lo sanno benissimo... Che in un modo o nell’altro... Io qualcosa devo sapere... Non dormo più ,non mangio più, qua finisce male, capito? Male!"
a) "No, qua non finisce una beneamata mazza! Adesso tu ti stai zitto e ascolti a me! Qua gli unici amici che hai siamo noi, lo vuoi capire o no, pezzo di stronzo? Che cazzo ti credi, che quelli ti fanno parlare e poi ti danno una medaglia? Un palo in culo, ecco che ti pigli, idiota!"
b) "Per favore, calmiamoci tutti, così non si risolve niente..."
c) "No, invece qua si risolve tutto, perché finiamo tutti nella merda più
totale, Cristo... E’ finita, questa è l’unica verità! E a me tutta questo
schifo non m’è mai andato giù, e voi lo sapete, l’avete sempre saputo! Io ve lo dicevo, ma voi no, lo sai che è per il bene della squadra... Si, bella cazzata, e io zitto, come uno stronzo, e adesso eccoci qua... Vaffanculo..."
a) "Ah, pure vaffanculo mi dici, dopo tutto quello che abbiamo fatto per te... Vieni qua dai, e non ti preoccupà, in qualche modo si risolve... Possibile che questa è tutta la fiducia che hai in me?"
b) "Non stiamo mica con le mani in mano, che ti credi... Non siamo così
sprovveduti. C’è sempre il modo di uscirne; l’importante è stare uniti,
coprirsi le spalle a vicenda"
c) "Non lo so, io..."
a) "Ma ti vuoi tranquillizare, che palle... Come se fosse la prima volta che rischiamo il culo..."
c) "Perché quel rosario?"
a) "Questo? Un regalo per te, so che sei un grande credente, è per dimostrarti la nostra fiducia, il nostro affetto..."
c) "Si, la fede, ormai neanche quella mi è rimasta... Che schifo di fine che abbiamo fatto..."
a) "Potrebbe andare molto peggio... Vedrai..."
c) "Che vorresti dire? Ma... Chi sono queste persone? Che diavolo fate? LASCIATEMI! SIETE IMPAZZITI? Ma... Ma... AAAAAAAAAAARGGHHH !!!!"
b) "Cristo di Dio sei un fottuto pazzo! Ma che credi di aver risolto così? O santo padre..."
a) "Ma non rompere i coglioni, speriamo che schiatti! E, in ogni caso, non credo che ci darà più problemi, adesso... In un modo o nell’altro si risolve sempre... Coglione ingrato, il rosario nel culo gli dovevo ficcare..."
b) "Gesù benedetto, sei alla frutta..."
a) "Attento che non è giornata..."
Cordialmente
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 17:06:52
tarzanello
tarzanello
Nuova reply all'argomento:
pessotto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui