La Piazza
peschici: gechino freedom!!!!
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 17:47:58
sòlò pèvvvòòòòòiiii!sha!
sòlò pèvvvòòòòòiiii!sha!
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 17:44:54
ma io SGHERZO frecààààà figlio dell'house!

ma io SGHERZO frecààààà figlio dell'house!

Messaggio del 14-08-2003 alle ore 17:41:54
scèèèèèèèèèè....n'aveta magnà d pan p'arrivà addò stem nu!
scèèèèèèèèèè....n'aveta magnà d pan p'arrivà addò stem nu!
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 17:36:37
siete invidiosi della vita ke abbiam fatto??
ha ragione lalì laqui lagiù la su
vi stava akkiapapndo a stare lì sabato
siete invidiosi della vita ke abbiam fatto??
ha ragione lalì laqui lagiù la su
vi stava akkiapapndo a stare lì sabato

Messaggio del 14-08-2003 alle ore 17:35:06
ma è là o è lì?
ma è là o è lì?
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 16:51:04
ah, lalì lalì!!!!!
u have to eat more salt to understand me!!
ah, lalì lalì!!!!!
u have to eat more salt to understand me!!
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 20:46:31
gratta e vinci?
gratta e vinci?
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 19:51:04
hihihihihihihi....ti dirò....
PS: beh? invidioso?
hihihihihihihi....ti dirò....

PS: beh? invidioso?
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 18:10:46
mhmhmhmhmhm!!!! si dice che il silenzio sia d'oro: vedremo quanto vale!
P.S. mai visto tanti grattini tutti una volta!
mhmhmhmhmhm!!!! si dice che il silenzio sia d'oro: vedremo quanto vale!

P.S. mai visto tanti grattini tutti una volta!
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 10:39:07
ci stoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! troooooppo bello raga adesso ho un attimino fretta mi dilungherò in romantiche effusioni nel prossimo post...nun potete capì ve amo...

ci stoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! troooooppo bello raga adesso ho un attimino fretta mi dilungherò in romantiche effusioni nel prossimo post...nun potete capì ve amo...

Messaggio del 12-08-2003 alle ore 21:41:54
sapete quanto ci è costato aprire sto post da quell internet cafè???????''
4 EURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
droga lanciano.it dilaga
sapete quanto ci è costato aprire sto post da quell internet cafè???????''
4 EURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
droga lanciano.it dilaga

Messaggio del 12-08-2003 alle ore 11:45:45
ben tornata emanuè!
ben tornata emanuè!
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 11:02:35
ah kekko, e mica ce lo siamo inventati noi er geko
ah kekko, e mica ce lo siamo inventati noi er geko
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 10:59:48
kekko la "gnocca" è un movimento pacifico di sole kiakkier
nn ti preokkupare
controlla il cistitu in alto a sinistra please
kekko la "gnocca" è un movimento pacifico di sole kiakkier
nn ti preokkupare
controlla il cistitu in alto a sinistra please
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 10:59:03
blastato....
blastato....
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 10:58:17
a spiritosone.... se vieni tu qui ti faccio vedere il pitone.. no la mezza viperella che ti sciacqua nelle mutande con il rinforzo e l'ovatta...... a chicco chiccco... e poi burino sei tu......
a spiritosone.... se vieni tu qui ti faccio vedere il pitone.. no la mezza viperella che ti sciacqua nelle mutande con il rinforzo e l'ovatta...... a chicco chiccco... e poi burino sei tu......
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 01:57:54
-------------------------------------------------Editato il 15:02:33 12/08/2003 da GNOCCA FREEDOM
-------------------------------------------------
Editato il 15:04:55 12/08/2003 da GNOCCA FREEDOM
-------------------------------------------------Editato il 15:02:33 12/08/2003 da GNOCCA FREEDOM
Editato il 15:04:55 12/08/2003 da GNOCCA FREEDOM
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 19:35:08
eccomi qui
eccomi qui
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 16:50:08
fox dai fammi sto gechino...maritaaaaaaaa juneeeeeeeeeeeeeeee gechinate daiiiiii!
lalì ma il gechino galbanino'????
cmq mo sto a sentì l'anti canzone "il capitano uncino"...anzi...il CAPITAN GECHINO!!!!!!!!!asdasdasd
fox dai fammi sto gechino...maritaaaaaaaa juneeeeeeeeeeeeeeee gechinate daiiiiii!
lalì ma il gechino galbanino'????
cmq mo sto a sentì l'anti canzone "il capitano uncino"...anzi...il CAPITAN GECHINO!!!!!!!!!asdasdasd
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 14:43:05
JUN =
JUN =
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 14:39:37
fagna se invidioso???
fagna se invidioso???
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 14:02:39
ph????????io?????
why????
ph????????io?????
why????
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 12:51:51
AMEN
AMEN
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 11:47:29
eh beh..cara la mia giunonica june....lo :slang:nn si dimentica facilmente....
grazie...per tutto quello ke mi hai detto...
..per tutto quello ke abbiamo apssato insieme....per la tua vocina tanto carina e tanto dolce....
...ah una cosa....giokiamo a ramino????
x ARIEL: sei stata sempre presente caro il mio angioletto!!il tuo cd imperava dalla mattina alla sera....e pensavamo a quanto ci saremmo ptute divertire se tu fossi venuta!!!!
bacini a :fiore anke al mio angiolo....
_
x TAZ:
nn ti smentisci mai....me ke cavolo sta caviglia....mi raccomando adesso continua a saltarci come un cretino e a nn metterci nulla....

C U americano!
eh beh..cara la mia giunonica june....lo :slang:nn si dimentica facilmente....
grazie...per tutto quello ke mi hai detto...

..per tutto quello ke abbiamo apssato insieme....per la tua vocina tanto carina e tanto dolce....
...ah una cosa....giokiamo a ramino????
x ARIEL: sei stata sempre presente caro il mio angioletto!!il tuo cd imperava dalla mattina alla sera....e pensavamo a quanto ci saremmo ptute divertire se tu fossi venuta!!!!
bacini a :fiore anke al mio angiolo....
_
x TAZ:
nn ti smentisci mai....me ke cavolo sta caviglia....mi raccomando adesso continua a saltarci come un cretino e a nn metterci nulla....

C U americano!
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 10:50:45
ci sei stata stellona bionda, ci sei stata.. ogni volta che squillavi o messaggiavi fox si sollevava a un metro da terra
ci sei stata stellona bionda, ci sei stata.. ogni volta che squillavi o messaggiavi fox si sollevava a un metro da terra
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 10:45:39
volevo esserci ankioooo
(sapete quanto odi gli squillini, eppure ero lì col telefono in mano a pensarvi, tutti i giorni!)
volevo esserci ankioooo
(sapete quanto odi gli squillini, eppure ero lì col telefono in mano a pensarvi, tutti i giorni!)
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 10:41:14
Samu: mitica cuoca e donna di casa, piglio autoritario della padrona dei fornelli, martire che ha dormito in un loculo di sua spontanea volontà x non disturbare il sonno altrui coi suoi sonnambulismi, pozzo senza fondo, fame insaziabile, cioè.. non ho avuto sorprese
Sono tutte cose che di te già sapevo
A parte che anche il tuo ph ogni tanto non scherza come quello di fox
Mbè, mò basta.. dei romanucci de nuestro corazon parlo in loro presenza e soprattutto sul loro post, ma intanto un
ciascuno non glielo leva nessuno.
Samu: mitica cuoca e donna di casa, piglio autoritario della padrona dei fornelli, martire che ha dormito in un loculo di sua spontanea volontà x non disturbare il sonno altrui coi suoi sonnambulismi, pozzo senza fondo, fame insaziabile, cioè.. non ho avuto sorprese
Sono tutte cose che di te già sapevo
A parte che anche il tuo ph ogni tanto non scherza come quello di fox
Mbè, mò basta.. dei romanucci de nuestro corazon parlo in loro presenza e soprattutto sul loro post, ma intanto un
ciascuno non glielo leva nessuno.
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 10:36:12
ILY: sei uno spettacolo.. non ti conoscevo benissimo prima di sta vacanza, sei stata una sorpresa, gran donna, pazza, perfetta compagnia per qualsiasi occasione (soprattutto
), il sorriso + limpido di tutte le migliaia di foto che abbiamo fatto, mi sei troppo piaciuta stellò. Ah..
anche a te
ILY: sei uno spettacolo.. non ti conoscevo benissimo prima di sta vacanza, sei stata una sorpresa, gran donna, pazza, perfetta compagnia per qualsiasi occasione (soprattutto
), il sorriso + limpido di tutte le migliaia di foto che abbiamo fatto, mi sei troppo piaciuta stellò. Ah..
anche a te
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 10:32:23
amicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... primo post del ritorno per me.. Nun potete capì.. non ho mai usato il cellulare tanto come tra ieri e oggi.. messaggi e messaggi e la mia stellona figlio dell'house (padre dell'house, pardon) che mi messaggia a raffica (e viceversa) e io agonizzo di nostalgiaaaaaa. Sigh..
Un appuntino ciascuno:
LALI': ti dico solo una cosa, anzi due:
e
(è stato... intenso
).. Ah, con te a Machiavelli non ci gioco mai +
FOX: sono troppo contenta di aver fatto con te sta vacanza, ma a parte questo prendi un asciugamano che sto per lavarti clamorosamente la faccia: ragà la bellezza di Fox per una settimana 24 ore su 24 ti fa sballare.. E' allucinante.. Per l'invidia dei maschietti io ci ho dormito insieme
E svegliarsi e vederla che dorme è meglio di un risveglio con gli uccellini. (Sento la tua autostima che ha superato i livelli di guardia). E comunque ufficialmente gente fox mi ha detto Ti amo dopo che armata di nivea l'ho fatta mettere a quattro di spade e l'ho massaggiata dalle mani ai piedi (per la cronaca dopo sta vacanza chiamatemi pure la massaggiatrice folle
).. spezzo e continuo..
amicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... primo post del ritorno per me.. Nun potete capì.. non ho mai usato il cellulare tanto come tra ieri e oggi.. messaggi e messaggi e la mia stellona figlio dell'house (padre dell'house, pardon) che mi messaggia a raffica (e viceversa) e io agonizzo di nostalgiaaaaaa. Sigh..
Un appuntino ciascuno:
LALI': ti dico solo una cosa, anzi due:
e
(è stato... intenso
).. Ah, con te a Machiavelli non ci gioco mai +
FOX: sono troppo contenta di aver fatto con te sta vacanza, ma a parte questo prendi un asciugamano che sto per lavarti clamorosamente la faccia: ragà la bellezza di Fox per una settimana 24 ore su 24 ti fa sballare.. E' allucinante.. Per l'invidia dei maschietti io ci ho dormito insieme
E svegliarsi e vederla che dorme è meglio di un risveglio con gli uccellini. (Sento la tua autostima che ha superato i livelli di guardia). E comunque ufficialmente gente fox mi ha detto Ti amo dopo che armata di nivea l'ho fatta mettere a quattro di spade e l'ho massaggiata dalle mani ai piedi (per la cronaca dopo sta vacanza chiamatemi pure la massaggiatrice folle
).. spezzo e continuo..
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 08:18:06
VI AMO A TUTTE!!!!!! volevo ricoradare cha Ily è una bestemmiatrice folle...... hihihihihi!!!
VI AMO A TUTTE!!!!!! volevo ricoradare cha Ily è una bestemmiatrice folle...... hihihihihi!!!
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 08:13:14
ma io dico.... ma forse non si sa.. però qualcuno lo dice..lo sa.. e no perchè poi, quando lo si viene a sapere..... ma.... insomma... FATTI NO PUGNETTE!!!!! il bastardi dentro kekko da un bacione enorme a quelle 6 matte che stavano a peschici......... vi voglio bene.. ma.. vabbè chi vuol capire capisca
ma io dico.... ma forse non si sa.. però qualcuno lo dice..lo sa.. e no perchè poi, quando lo si viene a sapere..... ma.... insomma... FATTI NO PUGNETTE!!!!! il bastardi dentro kekko da un bacione enorme a quelle 6 matte che stavano a peschici......... vi voglio bene.. ma.. vabbè chi vuol capire capisca
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 08:10:30
MITTICHE......
MITTICHE......
Messaggio del 10-08-2003 alle ore 22:34:04
uaglio`....solo che mi sono ripreso un`altra storta alla stessa caviglia giocando a basket con i miei cugins....
-Taz-
uaglio`....solo che mi sono ripreso un`altra storta alla stessa caviglia giocando a basket con i miei cugins....
-Taz-
Messaggio del 10-08-2003 alle ore 22:31:32
infatti...che ci vuoi fa con l`america

D

D: 

D
..........................-Taz-

D

D: 

D
Messaggio del 10-08-2003 alle ore 22:31:29

D

D: 

D

D

D: 

D
Messaggio del 10-08-2003 alle ore 19:46:28
sì, le coccole ke ti costan telefonate su telefonat
ma ke kokkoleee
:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uffiiiiiiiii
sì, le coccole ke ti costan telefonate su telefonat
ma ke kokkoleee
:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uffiiiiiiiii
Messaggio del 10-08-2003 alle ore 19:43:11
...volevi le coccole'?e mo esso qua!!!!
...volevi le coccole'?e mo esso qua!!!!
Messaggio del 10-08-2003 alle ore 19:37:18
nn potete capì.........VE AMO anke iooooooo!
fox...ma msn?????'
cmq a me inizian mo le telefonate
nn potete capì.........VE AMO anke iooooooo!
fox...ma msn?????'
cmq a me inizian mo le telefonate

Messaggio del 10-08-2003 alle ore 19:36:51
da 1 ora e 6 minuti....vero alè???
da 1 ora e 6 minuti....vero alè???
Messaggio del 10-08-2003 alle ore 19:29:38
ohhhh!!!!nn so che dire xchè c'è troppo da dire...MMMIIIITTICCCHHHEEEEEE!!!!!sono stata talmente bene che tutto mi sembra un sogno,vorrei ripartire adesso stesso...grazie avete reso tutto speciale!!!ragà...nun potete capì:VE AMO!!!
ps:buone le telefonate
.
ohhhh!!!!nn so che dire xchè c'è troppo da dire...MMMIIIITTICCCHHHEEEEEE!!!!!sono stata talmente bene che tutto mi sembra un sogno,vorrei ripartire adesso stesso...grazie avete reso tutto speciale!!!ragà...nun potete capì:VE AMO!!!
ps:buone le telefonate
.
Messaggio del 10-08-2003 alle ore 17:54:24
NUN POTETE CAPì VE AMO!!!!!!!!!!!!!!

Polpettona!!!!! non mi fare queste proposte potrei cedere.....a quelle di Jun ho ceduto...

...ah, e scusate se mi intrometto nel discorso 

...ilenia non bestemmiare!!!!!!...ragà ho fame...ma i chocos?
non si smette mai di imparare....come distinguere una conchiglia destra da una sinistra....come vincere a machiavelli sette giorni di fila
....come concentrare emozioni solitamente diluite in sette giorni intensi e sconvolgenti...(...beh, si, direi proprio sconvolgenti...)...come convivere...come guardare gli altri che cucinanopulisconorassettanolavano da un letto piazzato in cucina senza alzare manco mezzo dito....come capire qual'è il momento di dire le cose...e quello di stare proprio zitti....
vabbe basta così....ufffiiiiiiiiiii vi voglio bene cicce
NUN POTETE CAPì VE AMO!!!!!!!!!!!!!!

Polpettona!!!!! non mi fare queste proposte potrei cedere.....a quelle di Jun ho ceduto...

...ah, e scusate se mi intrometto nel discorso 

...ilenia non bestemmiare!!!!!!...ragà ho fame...ma i chocos?
non si smette mai di imparare....come distinguere una conchiglia destra da una sinistra....come vincere a machiavelli sette giorni di fila
....come concentrare emozioni solitamente diluite in sette giorni intensi e sconvolgenti...(...beh, si, direi proprio sconvolgenti...)...come convivere...come guardare gli altri che cucinanopulisconorassettanolavano da un letto piazzato in cucina senza alzare manco mezzo dito....come capire qual'è il momento di dire le cose...e quello di stare proprio zitti....
vabbe basta così....ufffiiiiiiiiiii vi voglio bene cicce
Messaggio del 10-08-2003 alle ore 17:17:22
cmq nn vi rendete conto ke da dopo ke abbiam scritto sto post la nostra vacanza ha avutouna svolta totale e fantastica!!!!!!......
cazzarola ragà ma xkè siam tornate ma aktre 2 giorni nn putevam farli?????almeno 2....ma a ferragosto??una capatina in quel dl villaggio JULIA...
ma i massagi della saffo power?e la pasta alle 7 la mttina? e le QUATTRO albe di seguito????????(ke mi han portata a fdormire per 16 ore stanotte.....
)mai fatte 4 albe di seguito...per poi il gg nn dormire per un cavolo...ke vita ragà ke vitaaaaaa
vi voglio bene ragazzuole care mi avete fatto apssare una bella vacanza ke credo ricoderò per tutta la vita...
un bacione immenso dalla vostra POLPETTONA!!!!!!
cmq nn vi rendete conto ke da dopo ke abbiam scritto sto post la nostra vacanza ha avutouna svolta totale e fantastica!!!!!!......
cazzarola ragà ma xkè siam tornate ma aktre 2 giorni nn putevam farli?????almeno 2....ma a ferragosto??una capatina in quel dl villaggio JULIA...
ma i massagi della saffo power?e la pasta alle 7 la mttina? e le QUATTRO albe di seguito????????(ke mi han portata a fdormire per 16 ore stanotte.....
)mai fatte 4 albe di seguito...per poi il gg nn dormire per un cavolo...ke vita ragà ke vitaaaaaa
vi voglio bene ragazzuole care mi avete fatto apssare una bella vacanza ke credo ricoderò per tutta la vita...
un bacione immenso dalla vostra POLPETTONA!!!!!!

Messaggio del 09-08-2003 alle ore 21:55:10
ragazzi...una vacanza memorabile!!!

nn pensavo davvero di divertirmi e di stare bene con voi!!!del tipo la gestione di casa le cavolate varie,stare 24 su 24 e nn litigare mai per nessuna cosa(tranne ogni tanto il ph 35 di fox...ma...ti volgio bene cicci!!!
)
la mia compagna di merende nonkè mia moglia ZAMU!!la mia moglie strafonnata ke capisce telepaticamente quello ke penso!!!(il gelato...
)la donna ke nn sa mai dire di no!
Emanuela TI AMO!!
la mia giunonica Jun..ke dire ragazzi...sta più fuori di me!!!la mia gekina preferita...
grazie....di tutto...anke dei cazzotti...
la mitica LALI'...ke dire...tutta una estate con te e nn ancora finisce...grazie...
x il villaggio trivilino, per la tua compagnia, per le colazioni al bar belvedere...e per le tante paranoie e kiakkierate insieme...questa vacanza mi ha avvicinato ancora più a te...un bacino alla mia cicci...

e poi MANUELA..una donna un perkè...jamme ke sto a skerzà....è tutto un sfotti sfotti con lei ma è una grande!!!!
e la mitica mitica mitica...FOX ovvero Alessia...sono contentissima di essere andata in vacanza con te..sono stati dei giorni bellissimi...nonostante gli allontanamenti e gli avvicinamenti ti ho sempre voluto bene...a parte il ph di acidità ke ogni tanto sale a livelli alti...ma...ci si passa su...perkè compensi con le tue pazzità...e con santa e maria..

grazie anke a te
ragazzi...una vacanza memorabile!!!

nn pensavo davvero di divertirmi e di stare bene con voi!!!del tipo la gestione di casa le cavolate varie,stare 24 su 24 e nn litigare mai per nessuna cosa(tranne ogni tanto il ph 35 di fox...ma...ti volgio bene cicci!!!
)
la mia compagna di merende nonkè mia moglia ZAMU!!la mia moglie strafonnata ke capisce telepaticamente quello ke penso!!!(il gelato...

)la donna ke nn sa mai dire di no!
Emanuela TI AMO!!
la mia giunonica Jun..ke dire ragazzi...sta più fuori di me!!!la mia gekina preferita...

grazie....di tutto...anke dei cazzotti...
la mitica LALI'...ke dire...tutta una estate con te e nn ancora finisce...grazie...
x il villaggio trivilino, per la tua compagnia, per le colazioni al bar belvedere...e per le tante paranoie e kiakkierate insieme...questa vacanza mi ha avvicinato ancora più a te...un bacino alla mia cicci...

e poi MANUELA..una donna un perkè...jamme ke sto a skerzà....è tutto un sfotti sfotti con lei ma è una grande!!!!

e la mitica mitica mitica...FOX ovvero Alessia...sono contentissima di essere andata in vacanza con te..sono stati dei giorni bellissimi...nonostante gli allontanamenti e gli avvicinamenti ti ho sempre voluto bene...a parte il ph di acidità ke ogni tanto sale a livelli alti...ma...ci si passa su...perkè compensi con le tue pazzità...e con santa e maria..

grazie anke a te
Messaggio del 09-08-2003 alle ore 21:15:25
cicciaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
sono triste triste triste triste triste!!!!
voglio peschici!!!!!!
nun poi capì samu....kebbabbara!!!! :SBOING:
cicciaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
sono triste triste triste triste triste!!!!
voglio peschici!!!!!!
nun poi capì samu....kebbabbara!!!! :SBOING:
Messaggio del 09-08-2003 alle ore 20:38:25
bentornata zietta
...bentornate a tutte!
ciuz
bentornata zietta
...bentornate a tutte!
ciuz
Messaggio del 09-08-2003 alle ore 20:27:44
siam tornateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
per laserie mentre scrivo parlo con quelli rimasti al vilaggio
ragà...nn vi potete immaginare ke africa avemo fatto

(ma st'accento romano????????
)
ragazzuole vi voglio bene.....siete state u fenomeno tuttte e 5
vi voglio beneeeee
SBOING!!!!!!!
oh.....ma gighen?????

nn puoi capì te amoooo!
(il diario di bordo è mioooo
)
Editato il 20:34:37 09/08/2003 da samu80
siam tornateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

per laserie mentre scrivo parlo con quelli rimasti al vilaggio
ragà...nn vi potete immaginare ke africa avemo fatto

(ma st'accento romano????????
)
ragazzuole vi voglio bene.....siete state u fenomeno tuttte e 5
vi voglio beneeeee
SBOING!!!!!!!
oh.....ma gighen?????

nn puoi capì te amoooo!
(il diario di bordo è mioooo

)-------------------------------------------------
Editato il 20:34:37 09/08/2003 da samu80
Messaggio del 07-08-2003 alle ore 11:41:26
continuate così!
continuate così!
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 18:41:33
ASD ASD ASD ASD

Fox ..... Non te la tirareeeee!!!!!!
ASD ASD ASD ASD

Fox ..... Non te la tirareeeee!!!!!!
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 14:43:25
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 13:44:10
Che bellooooo ...salutatemi Frengo e tutti i gechi del gargano.

p.s. se vi può interessare a Carpino (Fg)dal 8 al 10 c'è uno dei più importanti festivals di musica etnica italiana (tamorriate tarantelle ecc.)
Io penso che il nove sono li. Per info: squaccia qui
Ciao
Poi lo metto anche su "musica"
Che bellooooo ...salutatemi Frengo e tutti i gechi del gargano.

p.s. se vi può interessare a Carpino (Fg)dal 8 al 10 c'è uno dei più importanti festivals di musica etnica italiana (tamorriate tarantelle ecc.)
Io penso che il nove sono li. Per info: squaccia qui
Ciao
Poi lo metto anche su "musica"
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 13:33:27
buon divertimento!!!!
_
buon divertimento!!!!
_
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 13:14:43
bè sinceramente solo uno
bè sinceramente solo uno

Messaggio del 06-08-2003 alle ore 13:12:43
..... Beate voi....
..... Beate voi....
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 13:08:28
gli amici di tuo fratello sò strani....
gli amici di tuo fratello sò strani....
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 13:07:21
bene ragazze!!!! fa piacere sentire che vi state divertendo come le pazze!!!!!! ... ormai la parola d'ordine è FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO!!!!!!
bene ragazze!!!! fa piacere sentire che vi state divertendo come le pazze!!!!!! ... ormai la parola d'ordine è FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO!!!!!!
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 12:59:31
eh eh anche mio fratello quando è andato a sti villaggi i suoi amici(in particolare uno
) nn faceva altro che cantare:
PORTA IN ALTO LA MANO SEGUI IL TUO CAPITANO MUOVI AL TEMPO IL BACINO SONO IL CAPITANO UNCINOO!
(con tanto di balletto

)
vi auguro buon divertimento!
ciao a tutte!!!!
eh eh anche mio fratello quando è andato a sti villaggi i suoi amici(in particolare uno
) nn faceva altro che cantare:
PORTA IN ALTO LA MANO SEGUI IL TUO CAPITANO MUOVI AL TEMPO IL BACINO SONO IL CAPITANO UNCINOO!
(con tanto di balletto

)
vi auguro buon divertimento!
ciao a tutte!!!!
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 12:40:04
ciao raga
...che bello sentirvi felici in vacanza...
io no(voglio andare in vacanzaaaaaaaaaaaa!!!!!)...
divertitevi!
ciavilo
ciao raga
...che bello sentirvi felici in vacanza...
io no(voglio andare in vacanzaaaaaaaaaaaa!!!!!)...
divertitevi!
ciavilo
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 09:49:38
mi mancate
mi mancate
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 23:54:22
vai mo´GIUN....afferati SMAU!!!
vai mo´GIUN....afferati SMAU!!!
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 23:48:59
la pensione incombe!! Certe cantine serali a base di ramino machiavelli, Uno, sigaretta e gechi sul soffitto.. meraviglia.. Le giornate scorrono tra mare piscina, senegalesi che ci regalano occhiali, granite, libri che (mi) si scollano al sole, io ke finalmente, udite, udite, MI ABBRONZO, Samu (
) che ai fornelli fa paura
, bagni allagati, costumi scambiati, colazioni con palpebra a mezz'asta, discorsi-campo minato (chi dice che sono i ragazzi che sono maliziosi? Aecche nzì pò parlà cchiù! Ily che a Ramino "Ma un altro pò di picche noo?", e la risata che scatta all'unisono).
Non dimentichiamo il personaggio pugliese verace come un'orecchietta alle cime di rapa che è la reincarnazione di Frengo "ciglie di laupe" "recchie de goomme" (è tutto un uai e un bicaause)
Ci si risente al ritorno che il vino mi sta ancora prendendo a calci le meningi
la pensione incombe!! Certe cantine serali a base di ramino machiavelli, Uno, sigaretta e gechi sul soffitto.. meraviglia.. Le giornate scorrono tra mare piscina, senegalesi che ci regalano occhiali, granite, libri che (mi) si scollano al sole, io ke finalmente, udite, udite, MI ABBRONZO, Samu (
) che ai fornelli fa paura
, bagni allagati, costumi scambiati, colazioni con palpebra a mezz'asta, discorsi-campo minato (chi dice che sono i ragazzi che sono maliziosi? Aecche nzì pò parlà cchiù! Ily che a Ramino "Ma un altro pò di picche noo?", e la risata che scatta all'unisono).
Non dimentichiamo il personaggio pugliese verace come un'orecchietta alle cime di rapa che è la reincarnazione di Frengo "ciglie di laupe" "recchie de goomme" (è tutto un uai e un bicaause)
Ci si risente al ritorno che il vino mi sta ancora prendendo a calci le meningi
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 23:44:24
Segreteria telefonica: "Malvenuto, l'utente da lei kiamato ha deciso di cambiare numero...la considera un chiodo nel culo!grazie!!"
scusate, nn sono dventata di colpo Scurrile ma...fa parte della vacanza!!!
cmq devo precisare ke in questa settimana ho trovato una COMPAGNA DI MERENDE degna di nota! W SAMU!!! i kinder delice e le patatine ke nn avremmo dovuto aprire!!!!!
cmq, oltre a cagare il cazzo a lalì parlando di azz.....
, tutto procede per il meglio, e dai Giovà mi sto comportando bene!!!!!!
cmq a parte tutto siamo delle brave ragazze!!!aaaaaaaaaa una cosa: stasera ho fatto un po a cazzotti col vino insieme a june....kakkio sto vino da un po alla vene!!!!!!
un bacione a tutti e tutti e in particolare a......
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Segreteria telefonica: "Malvenuto, l'utente da lei kiamato ha deciso di cambiare numero...la considera un chiodo nel culo!grazie!!"
scusate, nn sono dventata di colpo Scurrile ma...fa parte della vacanza!!!
cmq devo precisare ke in questa settimana ho trovato una COMPAGNA DI MERENDE degna di nota! W SAMU!!! i kinder delice e le patatine ke nn avremmo dovuto aprire!!!!!
cmq, oltre a cagare il cazzo a lalì parlando di azz.....
, tutto procede per il meglio, e dai Giovà mi sto comportando bene!!!!!!
cmq a parte tutto siamo delle brave ragazze!!!aaaaaaaaaa una cosa: stasera ho fatto un po a cazzotti col vino insieme a june....kakkio sto vino da un po alla vene!!!!!!

un bacione a tutti e tutti e in particolare a......

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Messaggio del 05-08-2003 alle ore 23:41:45
Buon Divertimento a tutte...
Buon Divertimento a tutte...
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 23:41:37
saluti a tutti ..in particolare alla venere nera!!!
saluti a tutti ..in particolare alla venere nera!!!
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 23:39:14
sole,mare,sgamo,carte e pensioneeeeeeeeeeee!!!!!!!meglio di què!!!!!BACIO A TUTTIIIIIIIIII!!!!!!
ps:....cmq certi discorsi di...
sole,mare,sgamo,carte e pensioneeeeeeeeeeee!!!!!!!meglio di què!!!!!BACIO A TUTTIIIIIIIIII!!!!!!
ps:....cmq certi discorsi di...
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 23:36:33
figataaaaaaaa!!!!!!!!!!

ke bello ragà.ora nn mi dilungo ma ..poi vi racconterò
so solo ke sto mangiando come una porca maiala.
e dormo

vabbè.v'abbandono Ciauz
a presto amicicii
BACININII!!!!!!!!!!
cmq...segui a tempo il bacinooooooo
pps sei troooooppo un dito
figataaaaaaaa!!!!!!!!!!

ke bello ragà.ora nn mi dilungo ma ..poi vi racconterò
so solo ke sto mangiando come una porca maiala.
e dormo

vabbè.v'abbandono Ciauz

a presto amicicii
BACININII!!!!!!!!!!
cmq...segui a tempo il bacinooooooo
pps sei troooooppo un dito
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 23:32:54
ciaaaooo!!!!!!!!!!
peschici: sezione distaccata forum!!!!!!!
le sei gnocche del forum vi salutano da un'internet cafè beccato per caso è IMMEDIAMENTE assediato!!

siamo ormai completamente dipendenti da lanciano.it, tra noi comunichiamo solo tramite faccine....abbiamo mandato un sms alla radio del villaggio
con scritto "duepuntilookduepunti...eccecc.." e tutti ci hanno guardato stortissimo!!
ily si è esibita in un"isla Bonita" senza precedenti incantando mezzo villaggio ed è stata definita "unastronza colla S maiuscola" dal bagnino per non essersi messa la cuffia in piscina!!!!...samu è stata eletta cuoca Ufficiale del Bungalow
....jun la "culturista" legge tutto il tempo...io dooormoooooooooo su qualsiasi superficie orizzontale mi capiti a tiro e....
......fox la preziosa si fa dedicare le canzoni dall'animatore perdutamente innamorato che scaca sistematicamente
manuela (jun's sister) è stata iniziata ai codici delle faccine...le stiamo facendo il lavaggio del cervello!!!!! 

cnq mentre scrivo mi rendo conto che siamo DAVVERO dipendenti da lanciano.it...vabbè...
guardiamo lo schermo come 6 deficienti e ci sentiamo a casa....
ah.abbiamo la controproposta alla GF gnoccafreedom...la GF gechinofreedom!!!!!! abbiamo eletto il gechino mascotte ufficiale della vacanza e quindi......SEGUI A TEMPO IL BACINO...SONO IL CAPITAN GECHINO!!!!!!!!!! ASDASDASDASDASDASD
ps...'bbon ssu vin...
je te 'ngor a mmenà!!!!
baciiiiiiiiiiiii
ciaaaooo!!!!!!!!!!
peschici: sezione distaccata forum!!!!!!!
le sei gnocche del forum vi salutano da un'internet cafè beccato per caso è IMMEDIAMENTE assediato!!

siamo ormai completamente dipendenti da lanciano.it, tra noi comunichiamo solo tramite faccine....abbiamo mandato un sms alla radio del villaggio
con scritto "duepuntilookduepunti...eccecc.." e tutti ci hanno guardato stortissimo!!
ily si è esibita in un"isla Bonita" senza precedenti incantando mezzo villaggio ed è stata definita "unastronza colla S maiuscola" dal bagnino per non essersi messa la cuffia in piscina!!!!...samu è stata eletta cuoca Ufficiale del Bungalow
....jun la "culturista" legge tutto il tempo...io dooormoooooooooo su qualsiasi superficie orizzontale mi capiti a tiro e....
......fox la preziosa si fa dedicare le canzoni dall'animatore perdutamente innamorato che scaca sistematicamente
manuela (jun's sister) è stata iniziata ai codici delle faccine...le stiamo facendo il lavaggio del cervello!!!!! 

cnq mentre scrivo mi rendo conto che siamo DAVVERO dipendenti da lanciano.it...vabbè...
guardiamo lo schermo come 6 deficienti e ci sentiamo a casa....
ah.abbiamo la controproposta alla GF gnoccafreedom...la GF gechinofreedom!!!!!! abbiamo eletto il gechino mascotte ufficiale della vacanza e quindi......SEGUI A TEMPO IL BACINO...SONO IL CAPITAN GECHINO!!!!!!!!!! ASDASDASDASDASDASD
ps...'bbon ssu vin...
je te 'ngor a mmenà!!!!
baciiiiiiiiiiiii
Nuova reply all'argomento:
peschici: gechino freedom!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui