La Piazza
Phar,n credere dì sminuirmi,sl xk(a qnt pare)n reggi il cnfronto a parole...
so k hai capito benissimo
,xk n sei stupido...e so,x certo,k l'hai capito fin tr bene,tnt da darti un fastidio tale,da n riuscir a formulare una risp adatta...una dl tue diciamo
......so k la csa,probabilmente t logora
,ma è normale,m succede mlt spesso di far rimanere le xsne cn cui discuto snz parole,xk me le rigiro cm voglio...................ps:so k so tr cse
!!...............comprendi Phar??
Ellevu, perchè te le cerchi?
ho detto "le esponi con gentilezza e educazione" quindi quel persone come te,che può significare? ma allora si pure tu na coccia svoite 
------------
Editato da Phar Lap il 12/07/2006 alle 19:25:15
vabbò, quello è un altro discorso...
Zio, ho detto più altri, mica posso fare tutti i nomi,cmq fossi in te sarei gia contento di non esere tra i cretini,in quanto juventino un posto ti spetterebbe di diritto, coccia svoite
phar lap! mettimi tra gli intelligenti!
Cookie, io ti vorrei rispondere, ma no ho capito cosa hai detto, serio

Cmq, senza che riscrivi,sono sicuro che hai detto una cosa giusta
Quasi quasi, visti tutti sti mammocci.... inizio a simpatizzare forte per Phar Lap anch'io! Dopo Mammocciolandia anche demeziopoli.
------------
Editato da Il Profeta il 12/07/2006 alle 16:51:28
alle persone come te
ma gia il fatto che non sono intelligente come gli altri o "non intelligente" come gli altri mi piace..mi hai diversificata

Cacaturill non so chi tu sia..ma quasi ti
anch'io
anche senza sapere il motivo
Senza parole......parli di maleducazione,il primo maleducato sei tu Phar...
s n ho capito male,Eroma,è una lei,qndi a maggior ragione dovresti portare più rispetto...n dovrei neanke dirtele qst cse,xk sei grande e maturo(n abbastanza a qnt pare
)...Fossi al posto tuo mio caro Pharrrlappo,pikkierei a sangue una xsna k m dice qst cse k t sto dicendo io,soprattutto s è piu piccolo di me...
siccome non ho voglia di leggere tutto il post non so se mi hai messo tra gli intelligenti. se è così grazie, sennò sono offeso a morte.
Cmq Ellevu un piccolo richiamo te lo devo fare
hai paragonato, o mischiato, scegli tu il termine adatto,lo sport dei Re ( horse racing )con quello di li nucellere ( lu fubbbal)
Ellevu,accusarti di cosa?Abbiamo idee diverse,tu le esponi con educazione e gentilezza, io a volte no,anzi spesso, ma non rispondo mai in maniera scostumata alle persone come te
Solo ai cretini rispondo a modo mio
Raga' "conoscendo" Phar Lap...secondo me sta' solo INZUMMANDO

Poi ognuno la vede come gli pare.
animamundi essere inteliggente
si si proprio inteliggende
Posso dire una cosa? So gia che accuserai anche me..però leggendo tutto il post mi è venuto da scrivere una cosa.
Phar tu parli di persone intelligenti o meno come se si potesse capire una cosa del genere partendo da quello che si scrive nei post. Io non credo di essere intelligente, anzi forse non lo sono proprio e nei post non faccio nulla per sembrarlo...per quanto riguarda i mondiali ho gioito e, ti dirò di più, ieri guardando le immagini in tv mi è dispiaciuto non essere a Roma a vivere quelle emozioni.
Per il resto credo che nessuno abbia il diritto di giudicare l'operato degli altri, non penso che nessuno ti abbia dato del poco intelligente perchè segui l'ippica e non il calcio, e se qualcuno l'ha fatto sarà stato sicuramente un inzummo mentre tu stai prendendo tutto molto seriamente.
Io seguo il calcio, mi piace, gioisco e sono orgogliosa di essere una tifosa italiana anche se per te tutto ciò è classificabile negativamente e vuol dire non essere intelligente.
Tu invece non segui il calcio, non ti piace, preferisci altri sport..bene, il mio dubbio è: perchè aprire un post del genere??
ma non si diceva in giro che ognuno è libero, nei limiti del possibile, di fare ciò che vuole?
ok...chiuso
ellevu
Ellevu82
per le epatiti certo...
e kmq phar lap.... 
------------
Editato da Krotone2 il 11/07/2006 alle 23:18:32
krotone tu al massimo ti affidi al(LA) MENSA

io per l'intelligenza mi affido a cio che dice il MENSA... e poi al mio parere personale... di certo nn se uno parla o no di un argomento...

Posso dire una cosa? So gia che accuserai anche me..però leggendo tutto il post mi è venuto da scrivere una cosa.
Phar tu parli di persone intelligenti o meno come se si potesse capire una cosa del genere partendo da quello che si scrive nei post. Io non credo di essere intelligente, anzi forse non lo sono proprio e nei post non faccio nulla per sembrarlo
...per quanto riguarda i mondiali ho gioito e, ti dirò di più, ieri guardando le immagini in tv mi è dispiaciuto non essere a Roma a vivere quelle emozioni.Per il resto credo che nessuno abbia il diritto di giudicare l'operato degli altri, non penso che nessuno ti abbia dato del poco intelligente perchè segui l'ippica e non il calcio, e se qualcuno l'ha fatto sarà stato sicuramente un inzummo mentre tu stai prendendo tutto molto seriamente.
Io seguo il calcio, mi piace, gioisco e sono orgogliosa di essere una tifosa italiana anche se per te tutto ciò è classificabile negativamente e vuol dire non essere intelligente.
Tu invece non segui il calcio, non ti piace, preferisci altri sport..bene, il mio dubbio è: perchè aprire un post del genere??
ma non si diceva in giro
che ognuno è libero, nei limiti del possibile, di fare ciò che vuole?
ok...chiuso

ellevu
sarebbe un gesto molto apprezzabile e signorile da parte tua
Adonai, se preghi posso pure prendere in considerazione la cosa.
Cmq, Phar Lap, Eroma non è un clone, e sei pregato di non offenderla
approposito di inteliggenza...io non ci posso stare tra gli inteliggggendi perchè ho fatto il test QI e mi è uscito: non classificato,riprova più tardi..
...uffa io tra gli intelligenti non ci posso stare..
...ho fatto il test QI e mi è uscito non classificato,riprova più tardi....
Adonai, se è per questo manco tra i cretini ti ho nominato
ke dolci!
bravo adonai...
...eroma nun se tocca..ao!!...nun me fate ncazza!!..sennò fasccio il burino de Roma e ve fasciiio la guera!!...
Phar Lap, non offendere Eroma, che non è un clone, sennò t'aje a accide.
Tra l'altro non mi hai nemmeno nominato tra le persone intelligenti.
Contessa,quando ho tempo, è un papiro
Un attimo che controllo sul regolamento...
scemo te lo dico con o senza la velatura! arrivederci!
phar ij teng a spittà ttè
cmq ho finito, sennò si va avanti all'infinito
na arrigirà la pizza,ca li so inventate io,scemo me lo puoi dire,ma se dici "scemo" diretto, non come si fatte tu,con la velatura
Quando deciderete di offendervi come si deve? Serve qualche suggerimento?
ma lo vedi carissimo scemo ke non hai capito una emerita mazzaaaaaa???????io ho detto:vallo a dire a tua mamma ???non mi sembra..
un altra volta vai a ridere con i post di qualcun altro, dimmi male se vuoi, tipo scemo, ma le risate te le vai a fare da un altra parte
fate pace su...
Eroima, ma allora qui se ci sta una scema sei tu.Se dici a una persona non capisci,non è colpa tua, che gli stai dicendo secondo te?ca è sceme,questo gli stai dicendo,mo con rispetto parlando, questo lo vai a dire a tua madre
per usare un espressione che ti è tanto cara Phar non è che io vado a mia madre e gli dico "rid in bacc a stu c***" però è un modo di dire "che sono tua madre?" perchè si presuppone che tua madre dato che ti ha generato è la persona con cui hai più confidenza...

Cmq per qnt riguarda la questione del calcio...perchè non bisogna far il tifo per qlcs che riesce a farti identificare con la tua nazione...???certo è abbastanza stupido che serva la nazionale di calcio per qst...però l'uomo viene dalla scimmia
e anche nell'antica grecia lo sport con le olimpiadi era visto come un modo per evadere dalla realtà, infatti segnava una pausa alle guerre...
e basta ad arrampicarti sugli spekki

non so più se devo ride o piange...ti infastidisce?mi rispondi anke peggio di prima?e con ciò?ma finiscila!!!!!!!!!!!!
Mile,è grave credimi,dipende da come e con chi si è cresciuti, per me è grave
Eroma, ciarifi non capisce e non è colpa sua,allora si proprie tarata tu,che manco capisci che questo atteggiamento mi infastidisce ;9 poi ti ripondo anche peggio di prima
fa la brava,coccia svoite
milè...se non capisce..l'ho già detto..non è colpa sua!ma il problema è ke qllo ke ha detto a me sembra normale...
Scusa phar non per intromettremi...ma generalmente, o almeno per qnt riguarda me, qnd dico ad una persona che mi ha offeso "che sono tua madre?" non è per offendere a sua volta sua madre con la stessa offesa ma per fargli capire che con me non può avere la stessa confidenza che magari ha con sua madre...nn mi sembra una cosa così grave...
ovvero adonai....
Profè, inutile a dì stai avantissimo
Phar, io attendo ancora la tua spiegazione

fammi sentì, anzi leggere, ià
ma allora continui tu xò...io le risate me le vado a fare dove voglio..soprattutto qndo leggo un post stupido cm qsto tuo!poi te l'ho già detto...se una risata ti offende vuol dire ke sei troppo xmaloso..e qsto è solo un problema tuo..e cmq fammi capire una cosa..ho offeso x caso tua madre io?no..e qsto è kiaro ..e allora scusami se è una xsona innominabile...anke se sapevo ke non bisogna nominare invano solo un Essere.
Sci Profeta sei scemo
scherzo lo sai che non lo penso ,sennò manco di saluterei più,infatti è quello che farò con UNO
profè...che mito..
Phar la squadra di calcio è come una donna.... Ti tradisce quando meno te lo aspetti, ti dà gioia quando credi che sia tutto finito. Ti fa stare un ora e mezza sotto l'acqua, ti fa sgolare, criticare... un palo è un orgasmo interrotto, credi di esserci invece... i rigori sono l'orgasmo multiplo più lungo che si possa provare... sai che sei lì lì per venire, sempre di più... finchè non sbotti in un urlo di gioia, l'ultimo, il più intenso. Ma di una squadra di calcio non si è gelosi, la puoi dividere con tutti, anche con la tua ragazza! E se una gioia non è condivisa che gioia è?! Ci sono periodi neri e periodi d'oro, ci sono cadute improvvise e grandi prestazioni, c'è l'attesa della prima, c'è la speranza che non sia l'ultima... Non esiste bigamia, o è nero o è bianco, o noi o loro, lei sa che si può fidare. Potei andare avanti per ore ma mi fermo qui... sono orgoglioso di aver sposato l'Italia in questo mese, e me la sono trombata in lungo e largo, a casa mia, in piazza, a casa di amici... E domenica scorsa il mio orgasmo è durato fino alle 5 del mattino...Se sono scemo non lo so, ma cazzo, quanto ho goduto!
Eroma, ha una logica, quando si parla non si nominano le madri, per niente, specie se non ci si conosce,qui chi mi sa che non dovrebbe continuare a parlare sono io, perchè con rispetto parlando, mi stai gia a puzzare di ndundinita,sai cos''è? detto senza offesa
vi va di farvi una risata in un mio post...
...?????....lo intitolo.."ride mbacci a stu....."...
va bo non sei un clone,e mo che vuoi un applauso? io non devo riprendermi da niente
un altra volta vai a ridere con i post di qualcun altro, dimmi male se vuoi, tipo scemo, ma le risate te le vai a fare da un altra parte
sceglilo tu dove 
------------
Editato da Phar Lap il 11/07/2006 alle 19:51:28
ma il tuo ultimo intervento sec te ha una logica?e io continuo fino a qndo ne ho voglia(anke se credo ke durerà ben poco dato ke non c'è senso in qllo ke scrivi).cmq stapposto!ciao!
a questo punto mi verrebbe da dire...EROMA E' L'ENNESIMO CLONE DI ADONAI...
....nooooooooooooooooooooooooo!!!!!...
...scherzo anì....
....
Eroma,senti non continuare,io capisco fin troppo bene,e so che le madri non si nominano,per nessun motivo, se avessi dato del poco di buono a mia madre, Lupetto gia avrebbe dovuto dirmi chi sei,sinnò l'abbuttè di mazzate nonostante la simpatia
ma tu queste cose non le puoi sapere perchè non sono scritte sui libri,si hanno dentro e chi non ce l'ha non può fare niente.Infatti parecchi italiani sono così,ciave
ma ki ti conosce?ma si propr' scem allora!ma se in qsta chat mi conoscono in tanti e kiedi a ki vuoi ho detto..xkè non kiedi prima di farmi passare x un clone..?xkè sai ke hai torto e mo stai a cercà di riprenderti così?mi diverto sempre di più..ma non sn un clone..kiedi a greecepef lupetto guido la makkina la roscia afrodite e altri ke ora non mi vengono in mente!arisaluti !
Sci, a Sampei
Pharlap, quando hai detto "meglio uno scemo,uno che parte da Lanciano per andare al circo massimo a vedere quei 23 e + cretini fare la sfilata, è uno scemo " ti riferivi a qualcuno di tua conoscienza?
iame clone, non capisco che divertimento ci trovi,io veramente mi vergognerei guardandomi allo specchio,se dovesi parlare attraverso un clone,specie con chi conosco,perchè sicuramente mi conosci.E' stata l'ultima risposta, non mi diverto con i cloni, non mi piace
carissimo non sono un clone..chiedi a ki mi conosce..anke a lupetto se vuoi...baci!ti saluto!
ma lo capisci l'italiano?ho dato della poco di buono a tua madre?ho detto :mi hai presa x tua madre?è ben diverso..ma se non lo capisci..naturalm non è colpa tua..e poi ti ripeto..impara a leggere dato ke io ho scritto ke IL POST è TROPPO SCIOCCO KE CONVIENE RIDERCI SOPRA!ora se tu ti identifichi in un post soprattutto di qsto calibro da ritenerti offeso dalla mia risata mi disp ammetterlo ma hai dei seri problemi...e lo sai poi ke fine ha fatto Zidane?quindi impara a moderare le tue risposte cm io ho ponderato le mie...saluti!
Mi dispiace per gli altri forumiani di aver abboccato a un altro clone (Eroma) se lo sapevo manco gli rispondevo.Non edito perchè c'è sempre una possibilità che non lo sia
eroma
....
..... Io sono come Zidane,quando rompo,rompo,poi non ero io in questione,ne la mia educazione,ma fare il commento che hai fatto tu per me è molto più maleducato di dire " ridi mbacce a stu kazze" cosa che ti ripeto,e lascia fuori le maDRI,perchè mia madre è sicuro che ha conosciuto un sol uomo,mio padre,lo sa tutta lanciano,la tua non lo so, perchè non so chi sei
piuttosto di renderti conto della situazione calcistica in Italia..renditi conto dell'enorme essere cafone ke sei..
se ti piace ridere pu sempre ride mbacce a stu kazze,e dal vivo di più
Cmq, lasciando perdere l'ultimissima parte del duiscorso scherzoso
concludo,io so che voi e la maggior parte delle italiani non potete capire perchè uno non può,e non dovrebbe mai gioire per i successi della nazionale di calcio, forse anche degli altri sport,anzi sicuramente,perchè se lo capiste non staremmo in mezzo alla merda come stiamo.Rimanate il popolo bue che siete,il brutto è che per colpa di quelli come voi paga pure chi si rende conto 
p.s Eroma,se ti piace ridere pu sempre ride mbacce a stu kazze,e dal vivo di più
Cookie, ho dtto che quando uno spara diretto non mi innervosisce, quindi come fai tu non mi innervosisce.Casper, che c'entra scrivere corretto

Angè, come che con me non ci vuoi parlare.Cmq mo cerco di essere più chiaro,vi spiego cos'è una persona non intelligente,o meglio uno scemo,uno che parte da Lanciano per andare al circo massimo a vedere quei 23 e + cretini fare la sfilata, è uno scemo
è talmente sciocco ke la migliore reazione è solo riderci sopra...!!
quanto mi fa ride sto post

phar lap cos'è per te l'intelligenza?
secondo me pecchi un pò di presunzione aprendo un post del genere...
concordo a pieno con casper, essere intelligenti può significare tantissime cose, a prescindere da ciò che si scrive qua sopra.
tu hai citato dei nomi di PRESUNTI INTELLIGENTI probabilmente perchè concordi con le loro opinioni.
senza nulla togliere ai nomi da te fatti ma pensa bene a cosa significa la parola INTELLIGENZA!!
secondo la psicologia cognitiva siamo tutti intelligenti in quanto esseri umani e in quanto titolari di determinate caratteristiche quali il linguaggio, l'adattabilità.
hai TOPPATO un pò con questo post!
N.B. io sono intelligente e mi sento INTELLIGENTE.
Pharlap, dipende cosa intendi tu con la parola INTELLIGENZA. Se ti basta leggere post scritti in un italiano perfetto, grammaticalmente impeccabili per definire una persona intelligente, beh, allora qua ce ne sono tanti, hai ragione, ma, per come la vedo io, per giudicare una persona intelligente ci devo stare a contatto parecchio, mi è capitato di conoscere persone al limite dell'analfabetismo però ai miei occhi erano le persone più sagge e intelligenti del mondo...
Phar lap ma io sò intelligente?
phar lap è vero che le persone da te citate non hanno preso parte ai post sul mondiale,ma è anche vero che non li trovi neanche sui post in cui durante tutto l'anno si parla di calcio,quindi potrebbe anche darsi ca
ni je ne freche niende de lu pallone!

Spesso capita che spari stronzate, e quello che hai scritto qui su é una delle tante e sai perchè? Perchè non sai nulla, e solo chi non sa nulla puo' affermare tutto cio' senza pensarci un attimino...
E' come se io dicessi "Phar Lap, uno che nella sua vita il meglio che ha saputo fare, é stato quello di entrare e uscire dalla sala corse..." Torniamo sempre e solo al solito discorso... Tu non conosci me, ed io non conosco te, quindi statti zitt
------------
Editato da Il Re il 11/07/2006 alle 14:37:50
l'ho capito caro,ma t h sl vlt specificare........
anke xk hai dt k quelle rsp t fanno innervosì.....allora....innervosisciti
!! mo devo andare, dopo
possimao parlarne anche sul cistitu

nn c'è bisogno che risponi tutto qui su
che mo nn c'ho tempo per andare a cercare il post (che sto a scrive la tesi
) dove hai iniziato a esporre il tuo pensiero
voglio solo capire il perchè
Cookie che stai a dire? io mic a dicevo a te i calzettoni, rileggi
. pharlappo,s poco poco m c metto d'impegno,t posso ammutire cn le parole...
...ps:le calzettune,ni li so mai allavate,xo so k significa la fatija,xk anke s sn prossimo ai20anni,sacc bbone già e'kkiè na fabbrica,capi??...
Contessa,ci vuole troppo tempo a ripeterlo tutto
poi te lo spiegherò
Re, mo devo uscire, cmq io non parlavo di questa discussione, parlavo di tutte, io non commenterò mai più un tuo intervento, e tu spero farai lo stesso
phar lap ma io siccome sono stupida (lo sapete tutti tanto, no?) mi spieghi il perchè di questa tua forte avversione contro la nostra nazionale?

che mi sa che mi so persa sto passaggio
Aktarus, se ci va Donadoni non tiro i piedi come questa volta, sempre che gleli tiro, ma di meno
Dai Masì oramai abbiamo vinto, ti rifarai ai prossimi europei con le super-gufate

oramai è inutile, tanto se hai tutti contro non fai altro che alimentare l'incazzatura e se sei incazzato rischi di dire cose di cui poi forse potresti pentirti
vEDI cOOKIE,GLI INTERVENTI COME I TUOI MI PIACCIONO
gli interventi fatti da chi vuol sembrare superiore, tipo il Re, parlo di tutti i post,non del mio post,mi smuovoino il nervoso,specie se fatti da uno che nella sua vita il meglio che ha saputo fare è stato laVARE i pantaloncini e i calzettoni dei calciatori,e manco quello, picchè dopo poco l'hanne fatte scappà
ca ni ere bone manco a ardì ( bruciare) Sei in errore mio caro, ma rispetto il tuo volere, cioè quello di non continuare questa discussione... Sai il tempo é denaro, e piu' ti rispondo e meno incasso...
Occhio a Materazzi, prima o poi si vendichera'...
Distinti saluti . . . Phar Lap-po!!! Che c'entro io, mo??? Gli ho risposto una volta.....poi ho rinunciato!!! Mica ho tempo da perdere, io! Ci sono cose molto più intelligenti da fare, che riempiono la mia giornata........(e sò che susciterò l'ilarità di molti, ma non me ne pò fregà di meno)....Il fatto che stia on line spesso, non vuol dire che abbia gli occhi puntati su lanciano.it vita natural durante!!!!! Visto che il pc mi serve anche per lavoro!!!!!! Phar Lap........Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

Lo sai che ti lovvo
phar lap........
...ma vai a cagare....
... phar lap e essere solo contro tutti in queste corcostanze nn ti fa capire che forse stai sbagliando?
Zamu, la verità è sempre in minoranza I.Kant
Re ma chi caze ti dire, se ti ciavè minute la depressione
cmq con te non ci voglio più parlare, mi sei cascato sul kazzo, sarà un mio diritto?quando uno mi casca sul kazzo preferisco non parlarci, per evitare il dopo, che indubbiamente non è bello,a io sono come Zidane,se rompo,rompo, non mi so rimantenere,quindi evito
li si capite mo?
divertiti con gli altri, io non sono Shark,saputello di stu kazzo,e chiuso
Hendrix

phar lap e essere solo contro tutti in queste corcostanze nn ti fa capire che forse stai sbagliando?
è ovvio che nn a tutti interessa del calcio (vedi andyilmatto) ma visto che nn gli interessa più di tanto di sta vittoria nn ne parlano, è facile
ma chi ne parla tanto quanto te vuol dire che gli importa più di tutti quei coglioni come me che sono andati per le varie città d'italia e del mondo a festeggiare fino a notte fonda
la cosa ti interessa e ti coce, e pure forte... e nn saper perdere come stai a fa tu...denota vera stupidità
nn me ne volere phar
ma il tuo accanimento fa davvero ridere
Ahhhhhhhhh dimenticavo... Siccome secondo il tuo metro siamo stupidi, ti dico una cosa...
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOO...
nO HENDRIX, POSSO ANCHE ESSERLO, MA NON PER IL NUMERO DEI POST,qui sono solo contro tutti,è logico che i post contro li apro solo io.E' come quando sono entrato sul forum, con i comunisti ci litigavo solo io, poi sono arrivati altri e non lo faccio più,pure picche mi sao stufate.Poi posso cmq essere un idiota, ma mica si doveva stabilire questo nel post,non sono io in questione
Ed allora non ci sto, visto che questa storia l'avevi ricacciata tu quella sera all'Insieme... Parole tue "Secondo me meritavi tu"(Dicevi seriamente o per scherzo, sti cazzi, figurati quanto me ne poteva fregare a me, e tutti lo sanno, perchè a differenza di molti altri, a me personalmente non interessa per nulla apparire,quindi figuriamoci) Al massimo mi ci son messo a ridere, non di piu'! Ora se vuoi avere ragione come spesso capita, prego, che la ragione sia con te, ma non sparare cazzate...
Masì seguendo il tuo ragionamento, se l'intelligenza è direttamente proporzionale al numero di post aperti sui mondiali, tu sei un idiota

------------
Editato da Hendrix81 il 11/07/2006 alle 13:49:09
Re meglio l'arrampichino che lo sciacquino
specie dei calciatori.Cmq se dici che non è vero quello che ho scritto sei pure nu favizone,e siccome io detesto i favizoni( bugiardi)non ti risponderò mai più,e manco intervengo su quello che scrivi tu,sei pregato di fare lo stesso CON ME, sennò poi mi conoscerai molto bene, sono serio,perchè odio i bugiardi. Be speriamo proprio che non accada una cosa del genere, ma secondo me sara' la spinta decisiva per eliminare il marcio dal gioco piu' popolare in italia... Spero di non sbagliarmi...
Comunque ji so rippicciate lu forum solo oggi: so state a fatijà ad Avellino! Accoma faceve a scrive caccose?
La finale l'ho vista in pizzeria ad Avellino e mi ha fatto molto piacere che l'Italia abbia vinto, anche se all'inizio ho sperato cghe se ne tornasse a casa in modo che i tifosi, ancora più incazzati, non dimenticassero gli scandali di Moggiopoli... e dessero una bella ripulita!
Spero solo che, come ha detto Gattuso, non finisca tutto a tarallucci e vino... dato che siamo tutti belli e contenti. O no?
Questa mi é nuova, cmq posso solo ridere anche per questo, visto il tuo nuovo mestiere, l'arrampichino...
Phar lap, ma ti hanno ingaggiato per zelig circus dell'anno prossimo?
Re tu po solo ride, ma manco tanto, visto che sei uno che si è fatto prendere male perchè non ha vinto il concorso di Mr Forum, atru cretino da piazza.E non dire che non è vero, perchè ne abbiamo parlato e sai che è vero mammoccio
la risata è per dire che non c'è livore, ma è tutto vero. Mida, tu la domenica vai in curva,mo provati a girare intoirno quando sei li,e noterai che più del 50 % dei presenti ha un q.i. inferiore alla gallina, questo non lo puoi negare,e se lo neghi la prosima volta vengo con te in curva e ti li presente uno ad uno,per capire questo non ci vuole intelligenza, lo capisce anche uno come me
così come si capisce che la maggior parte di quelli che hanno gioito qui su, e per le piazze, per la vittoria dell'Italia sono cretini, ma lo erano prima,e lo rimanevano pure se l'italia non avesse vinto.Meglio non te lo so sapiegare, se non hai capito mo,vuol dire che sei una cretina pure tu, cosa che non penso
oltre ad essere una tirchia,cosa notoria in tutta lanciano
A me vien solo da ridere...

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOO...

www.consiglioilmutismo.it
------------
Editato da Il Re il 11/07/2006 alle 13:19:05
ah, no nn ce l'hai messo
Mida,che ci vo a riconoscere una persona intelligente,che non si vede CHE quando scrivono quelli da me citati sono meglio?è facile
Cmq il mio post senso o meno,è basato su un dato innegabile,aLle persone intelligenti ni i na frecate niente deLla VITTORIA DELL'ITALIA.pERCHè LE OPERSONE CHE HO NOMINATO SONO INTELLIGENTI,QUESSE NON SI PUò NEGARE,LO SONO E BASTA,E NON PERCHè L'HO DETTO IO.
phar lap si messe anche il conte tra gli intelligenti...già qsto dovrebbe farti capire quanda sì sbajate
io c'ho cambiato pure il papozzo, ma solo perchè sono una persona parecchio religiosa e mi impressiono davanti ai miracoli
allora avevo ragione, era un'offesa la sua
per riconoscere le persone intelligenti dovresti essere intelligente a tua volta, pharlap...
e siccome non lo sei
(mo mi dice malissimo
) il tuo post non ha alcun senso!!!

:
ps non avrebbe avuto senso in nessun caso, cmq!
phar lap ma quanto stai a rosicà

mo sci
Andy, tinè arragione Occhi,tu si natru scemo
Phar, ti ringrazio di avermi messo tra gli intelligenti (anche se detta da te una cosa del genere non so se è un'offesa o un complimento
)se non partecipo al giubilo collettivo forumiano è semplicemente perchè il calcio non è uno sport che amo.
ciò non significa che non sono felice che abbia vinto (c'ero anch'io per le strade di milano a festeggiare, badabene), ma semplicemente che non ho elevato il calcio a mia unica ragione di vita (e mio unico argomento di conersazione) per cui il giorno dopo basta, ha vinto sono felice, ma passo ad altro.

dai ti faccio contento...
evvai, viva l'italia
ti va'bbone accuscì? Rins, perchè ti vuoi far mettere tra i cretini,visto che non lo sei
addò li si lette che l'Italia ha giocato male contro la germania?
Dadaaz, tu si bone,baSTA QUESTO, che ti freca se sei pure intelligente
1288, infatti io non sono intelligente, perciò parlo con tutti, però nonostante ciò qualcosa sono riuscito a capire
tipo che l'Italiano è tra i peggiori al mondo
non il peggiore, tra i peggiori.E PROPRIO perchè so di non essere intelligente apro post come questo,per cercare di capire
phar lap???e io?
ma la finisci di rosicare Masì!?
No no io voglio essere scemo, l'intelligenza comporta troppe responsabilità
addirittura l'Italia ha giocato male contro la Germania????
mah...mi sa che ho visto un'altra partita...
e cmq se noi non siamo intelligenti tu non sei da meno se ci degni di tutta questa considerazione..non dovresti abbassarti al nostro livello

cmq lo ripeto sei un grande!!!
si capit' tutt' tu!
Aktarus, tu potresti anche non essere scemo, ma l'eccezione non fa regola
la maggioranza bisogna vedere
pharlap invece tu sei un grande perchè hai capito tutto della vita!

Aktarus, questo mica è sui mondiali, mica dico se meritava di vincere o meno, o parlo delle sfilate etc,,etc,, parlo solo dei forumiani.
Occhi,ci aVREI meSSO pure te,solo che siccome si partiva dal calcio non ho preso in considerazione le donne, perchè alla maggior parte di voi donne non interessa il calcio
ma non avevi chiuso con i post sui mondiali?

credo che basti masì, a te fa rodere, gli altri che non parlano sono intelligenti, e io come tutti gli altri che hanno commentato positivamente e festeggiato la vittoria dell'italia siamo una massa di scemi..

mi sta anche bene, tanto alla fine sono emozioni vissute nel profondo di ciascuno di noi,ma basta parlarne perchè è davvero esasperante
Andyilmatto l'hai messo tra gli intelligenti?

HAO DIMENTICATO BARBABLUES TRA GLI INTELLIGENTI
MA FA NIENTE,NE HO DIMENTICATI TANTI
Ho notato una cosa sul forum,quelle che sono indiscutibilmente le persone più intelligenti sul forum,,tipo Mr Home,Bakunin,Mat 3o3,Andyil Matto,Al MuktwNA,PIù ALTRI , MO NIN MI DICE CORE A FATE TUTTI I NOMI,NON HANNO SPESO UNA PAROLA per la vittoria dell'Italia in questi mondiali.Veramente anche Animamundi,il Conte e Dean sono persone intelligenti, ma sono gli unici ad aver speso qualche parola per l'Italia,tutte le altre persone con un minimo di intelligenza,e spesso anche cultura, non hanno speso una parola,e dirò di più,sul post Germania su tutti non sono intervenuti,perchè secondo me non gli andava di litigare con 4 scemi che hanno paragonato la cacca ( Italia) alla ciucculata ( germania) Chi ha gioito qui su per la vittoria dell' Italia?provate a fare un identikit delle persone e tutto vi sarà chiaro
Nuova reply all'argomento:
Persone più intelligenti del forum
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui