La Piazza

Perdono...
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 07:43:40
Avete mai perdonato qualcuno, che in passato vi ha fatto soffrire?
E soprattutto, credete nel perdono ? o vi fate sopraffare dall'orgoglio, portando a troncare ogni forma di rapporto?
------------
Editato da Fante il 28/02/2007 alle 07:45:08
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 08:31:58
sempre perdonato chiunque mi abbia fatto uno sgarro.. o male che mi è andata ho mostrato indifferenza ma mai odio.. io credo che perdonare sia da persone mature e intelligenti.. non serve portare astio e rancore..soprattutto perchè spesso chi soffre di più è propri chi non riesce a perdonare..e si porta questa insofferenza dietro..
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 09:10:41

l'ultima frase è giusta:

:spesso ki nn sa perdonare soffre + di ki deve essere perdonato!!!

Allora..parlando seriamente io perdono Gandhi ke ke mi ha fatta inkavolare e per kolpa sua ieri sera mi sn magnata tre piatti di brodino vegetale, 2 uova un prosciutto a dadini,.. e quelle verdurine ke si mettono nel tost!!! tutto ciò a mezzanotte!!! Mi ha fatto zompare la dieta!!! Ora mi sento in kolpa!! Però questo Gandhi lo perdono!!!

Perdono Naila.Ke mangia... la sedia , ke morde la sottoscritta,..perdono ki mi kazzia sempre se un kazziatone fatto kl kuore e mi aiuta a crescere, perdono tutti koloro ke mi dikono ke so "pazza" io vi perdono perdono i torti..di amike amici...per il semplice fatto ke sono una ke sa domandare "scusa" e quando lo fà vorrebbe essere "perdonata" ekko perkè perdono tutti e tutto!!! poi lo faccio perkè nn mi piace portare rankore...ed astio kn nessuno, ..voglio salutare tutti guardando negli okki...tutti

Poi...c'è il non perdono!!!
Quì c'è un rankore, un odio, un astio ke dirlo..nn mi skarika...nemmeno!!!
Mi skarika..dire..ke se avessi alkune persone ..le farei morire lentamente in agonia!, perkè la vita..nn è scritta in questo post per la mierda!!!!!!

hiiiiii

Messaggio del 28-02-2007 alle ore 09:14:39

------------
Editato da Quevedi il 28/02/2007 alle 09:16:12
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 09:15:57

Fante mi si fatte kumiare la giornata per la mierda mò ke ti bekko
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 09:16:57

aspetta se ci sarà il sole...oggi ti perdono!!! pure a te
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 14:10:47
..."Dio perdona...."
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 14:34:00
no, mai perdonato nessuno. mi è capitato di dimenticare, ma mai perdonare
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 14:38:07
io nn perdono chi mi ha fatto del male assolutamente no....chiudo tutti i contatti e nemmeno voglio vedere più quella persona per il resto della mia vita
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 14:42:04
io sono sempre stato mlt orgoglioso ....ed è difficile ke perdono
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 15:26:26
Per me pure è stato difficile "perdonare" ma dopo averlo fatto mi sono resa conto che è la strada più facile per essere sereni, non si può vivere portando odio nel cuore, ci puoi anche perdere il sonno! Bisogna rendersi edotti delle proprie debolezze, difetti e di quelle altrui, chi siamo noi per decidere che una persona non va perdonata? E mai dire: io non lo avrei fatto!!! Si fanticè io sono pronta a perdonare!!
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 16:53:55
Perdono, perdono, perdoooooooooono... io voglio nzkkare con te
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 16:58:50
Io sarei pronta a perdonare chiunque. Il problema è che certe persone nemmeno lo vogliono il perdono, per troppo che devono stare lì a continuare a difendersi con le unghia e con i denti, che devono continuare a gettare veleno, perchè troppo grande è l'odio che vogliono esprimere verso il mondo, persone che tanto equilibrate non sono...o che hanno problemi repressi da sfogare. Allora in questi casi non rimane altro che rassegnarsi a questo "non perdono" ed evitare di soffrire per questo stupido veleno che vogliono buttarti addosso

Bah, persone tristi!

Nuova reply all'argomento:

Perdono...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)