La Piazza

Perdonami
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:56:23
kabuto è un IDIOTA...


Da mister a sinistra gioca sciolè....
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:55:21
la fascia sinistra è libera
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:53:57
ma con lui avrai a che fare...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:52:52
quello lo batto con un dito...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:23:13
bullok entrerai in competizione con un altro mr
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:22:32
infatti...che amarezza...ed io che ho fortemente voluto lui come allenatore...adesso lui nn mi vuole...però quando ad agosto sarò patentato anch io sarà competizione tra mister...anche se lui onestamente ce l ha di più
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:42:11
Come ti prende per il culo Faber non ci riesce nessuno
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:41:12
anche io amo solo kabuto
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:40:32
bullok ti ho appena detto che sei stato ceduto ad una categoria superiore
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:39:17
noooooooooooooooooooo....dopo di questooooooooo...mister sappi che in arrivo per te...c è una seccia compatta...hai appena 3 minuti per affermare il contrario e lovvare me...altrimenti è seccia...


Sono geloso

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:36:22
io amo solo kabuto
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:35:41
kata...giocherai insieme al mio futuro mister...sempre se nn decido di smettere


Mister...

Fai tutto quello che dice e nn rispondere mai...altrimenti...STIMA...


Mister


Buongiornooooooooooooooooo....caffè?...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:32:06
oggi giochero insieme al mittico faber





che emozione






































Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:31:03
Oh...guardate che anche il socio fa il compleanno....quindi facciamo che io porto da bere...e il socio si prende il regalino da nn fa male....
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:29:50
Se vieni durante le docce ti tocca pure il regalino da non fa male!!!!
E purte a beve!!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:25:13
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:23:38
e allora vieni dopo mezzanotte e porta qualcosa
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:22:47
perchè?...nn mi vuoi...volevo festeggiare il mio compleanno con voi...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:21:29
io non faccio le squadre è lo straniero che le fa sotto minaccia di non fa malee comunque hai fatto bene a non venire stasera...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:20:15
nn è vero che ti odio....cioè ti odio solo da quando hai fatto le squadre dello scorso torneo...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:18:47
bombè lo so che mi odiaed è per questo che è stato ceduto
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:17:51
....potrebbe anche essere che nn ero io...ma il mio sostituto...e se le ho dette...nn c ero...





Cmq su chieti e vasto un pò ho ragione
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:16:16
Che strano però ! Mi era sembrato che durante la doccia dell'ultimo torneo , bullok avesse pronunciato frasi tipo :
quel frocio di Faber me le magne a colazione ;
gli strappe che la parrucca a mucceche;
la prossima vote je spezze le cosse;
une che ha jucate a chieti e a vasto come cazze fà a capì de pallone;
etc. etc. etc












Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:14:50
allora posso anche camminare...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:13:58
dipende da che ora ti alziper le 10.30 a me va bene...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:12:49
ok...è ufficiale...bullok ogni mattina si alza e sà che dovrà correre più della gazzella per nn far raffreddare il caffè del mister...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:10:32
non esiste,o tu o la pagherai...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:09:55
ok vengo io....e se nn vengo io mano un mio sostituto...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:08:35
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:08:26
se vuoi prendere il caffè con me devi venire tu...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:07:33
anzi....faccio di più...la mattina dimmi a che ora posso portarti il caffè...o sennò facciamo che c incontriamo a metà strada che mi rimane più comodo
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:07:13
bravo,altrimenti ti faccio venire il callo del panchinaro...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:06:20
Faber...anzi...mister...

non lo faccio più....da oggi dfino a quando nn litigheremo per sempre ti saluterò tutte le mattine...

Nuova reply all'argomento:

Perdonami

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)