La Piazza

perchè lo fai?
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 10:41:21
quevè.... già sei incomprensibile quando parli normale ... mo ti pu pure jiì a jiìttà
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 10:39:27
a me piace quello che lo fa per farsi passare il mal di testa

io lo faccio, per amore, per passione, per desiderio.....

quando lo faccio!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 10:19:22

r o fl as s d

i oo o n o n n n l o f a c c i o m a i q u e l l a k e l o f a c c io p e r k è n n s a p r e i m a k r ed o d i e s s er e n e l l a b a n a l i t à s ik u r a me n t e n n n l o fa c c io e r a m mmm o r e m a p e r p a ss a r e u n p ò d i t e m p o i h h h h h h h h h h hh
r i m a ni i l s ol i to p o r c io p er v ert to po v e r a f i da n z a t a k e h a i a l m e n o v i k r e p a t e d i r i sat e a hh hh hhh
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 02:44:11
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 02:44:08
poi c'è anche chi lo fa xchè si diverte a far soffrire la gente!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 02:43:03
Non c'è un motivo per fare l'amore: ce ne sono 237

LONDRA (15 luglio) - Lo si fa per avvicinarsi di più a Dio, per dare altruisticamente piacere all'altro o all'altra, per vendetta, tornaconto o noia o semplicemente bruciare un po' di calorie: una ricerca ha inventariato ben 237 ragioni che spingono gli uomini e le donne verso il sesso. Amore, attrazione e desiderio sono ovviamente le molle di gran lunga più comuni, ma in Texas gli psicologi della locale università hanno riscontrato che la pulsione erotica - la libido di freudiana memoria - non spiega tutto: i rapporti intimi possono essere in effetti innescati dai più futili ed egoistici motivi così come dalle più elevate aspirazioni spirituali.

propongo un sondaggio!

io lo faccio per amore
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 02:42:09
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 02:41:26
motivi

Nuova reply all'argomento:

perchè lo fai?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)