Dopo aver, negli ultimi 4 anni, contribuito personalmente al rilancio di marchi dimenticati come Amaretto di Saronno (*), Chinotto, Aranciata Amara e Cedrata Tassoni, con gioia ho notato la storica pubblicità di quest'ultima passare in questi giorni a gogo su radio e tv nazionali.
Con l'occasione, annuncio anche il mio prossimo rilancio:
Gingerino, rigorosamente rosso.
Buone rinfrescanti bevute.
(*) il mio famoso cocktail "amaretto+succo d'arancia" è stato finalmente ribattezzato da Danilo: "L'imbevibile". Chiedetelo!
Messaggio del 17-08-2008 alle ore 22:29:04
Ma che sbo**ne , il paladino dei marchi (in)dimenticabili ....Cmq sia, il nome di quell'alcolico non incrementa molto il coraggio , mi sa, anche se non era male !!
Messaggio del 17-08-2008 alle ore 23:45:34
dalle mie parti quant ero bambina passava il GAZZOSARO vendeva cola fanta e gasosa nelle bottiglie di vetro...che buone..!!ora chissà xhè nn son piu come una volta..o forse e la mia impressione!!!!
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 00:01:46
sonyca, anche dalle mie parti passava!
i tempi cambiano, il gazzosaro non passa più e le percezioni fanciullesche dell'epoca svaniscono o maturano e danno sapori, colori e odori diversi dall'epoca
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 00:05:41
bei ricordi ..ricordo ancora che lo sentivo arrivare con l altoparlante che fiskiava ed io assieme ai miei amici lo rincorravamo x quella bott di gassosa...troppo buona..che darei x riassaggiarla..!!!
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 10:10:28
Hai dimenticato la Gazzosa al Caffè, prodotta in Calabria da anni:
ho provato a diffonderla in Piemonte, ma con scarsi risultati!!
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 12:19:53
un'immagine pessima quella che hai descritto manuelsan, la cedrata tassoni è per gente vecchia dentro come me, non per giovanotti e donzelle che danzano taranta e pizzica come voi.
ti becchi una ammonizione, ora non ti passo più i numeri di cellullare dei bei ragazzi via cistitù.
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 12:39:03
l'amaretto di saronno ha praticamente campato grazie alla mia famiglia!!!
siamo una delle poche case, credo, ad averee ancora la bottiglia del mitico amaretto tra quelle dei liquori!!!