La Piazza

per voi donne ....
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 15:48:08

braavavaav braaavava braaava quevedi nn ti vergogni di ammetterecerte kose.. braaavavava braaavavavva
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 15:47:02
Sei inflessibile
Non puoi accettare una tale situazione e serbi molto rancore. Non puoi dimenticare o perdonare, quindi per te non c'è via d'uscita e la relazione è finita. Ma è meglio così, hai bisogno di un altro tipo di persona. Forse, con il tempo, il tuo risentimento diminuirà ma, dato che non potrai mai giustificare il tradimento, non saresti mai felice scegliendo di non mettere fine a tale relazione. Cerca di conoscerti meglio.

Ma ke test del kaavolo è kome cerka di conoscerti meglio:sbon:
Se mi tradiskono prima di me.. vado in depressione
Sono vendikativamente bastarda
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 15:42:55
Ora gliele metto io le corna

scusate ho la febbre

Messaggio del 14-02-2008 alle ore 15:42:00
per colpa di una cretinata volevo dire
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 15:40:46
e se non mi viene aperto un post per colpa di quella cretina è ancora più offensivo.

Eppure all'ultima domanda avevo risposto che per me è finita e non che avrei dato un'altra possibilità

Messaggio del 14-02-2008 alle ore 14:22:16
Sei impulsiva
Reagisci istintivamente, in modo diretto e sponaneo. Non hai secondi fini e le tue decisioni sono il frutto dei tuoi sentimenti più profondi. L'altro capisce subito cosa ne pensi. Sai decidere in fretta e il tuo temperemento impulsivo rende la situazione chiara e netta. L'altra persona puo' sentirsi spiazzata. A volte sarebbe più utile, anche per te stessa, agire con più tatto e riflettere un po' di più.

Messaggio del 14-02-2008 alle ore 09:47:11
pure a me è uscito questo

Sei comprensiva
Non vuoi prendere decisioni affrettate per poi non dovertene pentire. Non vuoi mettere fine alla tua relazione anche se dovrai affrontare dei momenti difficili.Sei conciliante e prima di tutto cerchi di capire il perché di quello che ti succede. Credi nel dialogo e lasci sempre una seconda possibilità. Sei molto indulgente e cio' puo' rivelarsi negativo per te stessa. A volte cerca non di darti troppo all'altro.

pure io sono zitella infatti
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 09:35:47
nirvà ci sei cascata, era un tiro a trucco... tutte quelle che ottengono il tuo risultato sono quelle che hanno appena messo le corna al ragazzo ed hanno qualche lontano senso si colpa ecco perchè sei tornata zitella evidentemente
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 09:28:30
Sei impulsiva
Reagisci istintivamente, in modo diretto e sponaneo. Non hai secondi fini e le tue decisioni sono il frutto dei tuoi sentimenti più profondi. L'altro capisce subito cosa ne pensi. Sai decidere in fretta e il tuo temperemento impulsivo rende la situazione chiara e netta. L'altra persona puo' sentirsi spiazzata. A volte sarebbe più utile, anche per te stessa, agire con più tatto e riflettere un po' di più.

Catra anche tu ti sei lanciato hai test?
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 07:52:31
Sei comprensiva
Non vuoi prendere decisioni affrettate per poi non dovertene pentire. Non vuoi mettere fine alla tua relazione anche se dovrai affrontare dei momenti difficili.Sei conciliante e prima di tutto cerchi di capire il perché di quello che ti succede. Credi nel dialogo e lasci sempre una seconda possibilità. Sei molto indulgente e cio' puo' rivelarsi negativo per te stessa. A volte cerca non di darti troppo all'altro.

Sinceramente non credo di riuscire a perdonare un tradimento,ma questo è il risultato del test per come ho risposto
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 06:23:21
Sei impulsiva
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 01:56:55
.. qualsiasi cosa rispondete sempre sa cazzata vi risponde
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 01:54:36
Sei impulsiva

Bingoooooooooooo!
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 00:32:22
Sei impulsiva

verissimo
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 00:27:18
tradimento? ... come reagisci

fate questo Test

Nuova reply all'argomento:

per voi donne ....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)