La Piazza

per tutti gli utenti del forum
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:05:55


grazie cmq cherry
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:05:32


kn vero kuore l'ho ritrovata è ritornata a kasa,..era prorpio davanti al portone di kasa..al 5 piano...

inkredibile i kani...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:50:01
te lo dico con il cuore mi dispiace tantissimo... spero che tu lo riesca a ritrovare
con affetto vero cherry
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:30:35
se n'accorte pure lu cane,jere ore
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:29:51

Vi prego sono tristissima. ho perso naila. .ha il kollare nero solo..

vi prego è tre ore ke nn ritorna all'ufficio se la vedete prendetevela kn voi!!! poi mi kiamate e me la restituite e un kane meticcio.. abbaia.. è stronza.. e quando la vedete tirategli un pakko al kulo da aprte mia

vi prego aiutatemi a trovarla... sono angosciata!!!!!

Nuova reply all'argomento:

per tutti gli utenti del forum

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)