La Piazza
per tutti gli utenti del forum
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:29:51
Vi prego sono tristissima. ho perso naila. .ha il kollare nero solo..
vi prego è tre ore ke nn ritorna all'ufficio se la vedete prendetevela kn voi!!! poi mi kiamate e me la restituite e un kane meticcio.. abbaia.. è stronza.. e quando la vedete tirategli un pakko al kulo da aprte mia
vi prego aiutatemi a trovarla... sono angosciata!!!!!
Vi prego sono tristissima. ho perso naila. .ha il kollare nero solo..
vi prego è tre ore ke nn ritorna all'ufficio se la vedete prendetevela kn voi!!! poi mi kiamate e me la restituite e un kane meticcio.. abbaia.. è stronza.. e quando la vedete tirategli un pakko al kulo da aprte mia

vi prego aiutatemi a trovarla... sono angosciata!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:30:35
se n'accorte pure lu cane,jere ore
se n'accorte pure lu cane,jere ore
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:50:01
te lo dico con il cuore mi dispiace tantissimo... spero che tu lo riesca a ritrovare
con affetto vero cherry
te lo dico con il cuore mi dispiace tantissimo... spero che tu lo riesca a ritrovare
con affetto vero cherry
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:05:32
kn vero kuore l'ho ritrovata è ritornata a kasa,..era prorpio davanti al portone di kasa..al 5 piano...
inkredibile i kani...
kn vero kuore l'ho ritrovata è ritornata a kasa,..era prorpio davanti al portone di kasa..al 5 piano...
inkredibile i kani...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:05:55
grazie cmq cherry
grazie cmq cherry
Nuova reply all'argomento:
per tutti gli utenti del forum
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


