La Piazza
(((Per l'ennesima volta)))
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 03:55:46
Ore 03.00 circa... Curva della Pista di Atletica, Via G.Rosato!!!... Stop...
Sento dalla mia umile dimora un gran bel botto!!! Stop...
Ci risiamo, ennesimo incidente... Stop!!!
Dopo 15 minuti arriva l'ambulanza che in tutta fretta carica una persona!!!Stop!!!
Son passati ormai alcuni minuti, diciamo quasi un ora e nemmeno l'ombra delle forze dell'ordine!!! Stop!!!
Non ho altro da aggiungere, tanto fino a quando non ci scapperà il morto, mai nessuno farà nulla per questa strada!!! Stop!!!
Ore 03.00 circa... Curva della Pista di Atletica, Via G.Rosato!!!... Stop...
Sento dalla mia umile dimora un gran bel botto!!! Stop...
Ci risiamo, ennesimo incidente... Stop!!!
Dopo 15 minuti arriva l'ambulanza che in tutta fretta carica una persona!!!Stop!!!
Son passati ormai alcuni minuti, diciamo quasi un ora e nemmeno l'ombra delle forze dell'ordine!!! Stop!!!
Non ho altro da aggiungere, tanto fino a quando non ci scapperà il morto, mai nessuno farà nulla per questa strada!!! Stop!!!
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 03:56:33
ho molta terra da zappare
ho molta terra da zappare
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 13:27:28
Partiamo da Tony vatta jettà, per concludere con un... Ricordi A., quante volte te ne avevo parlato? Cosa è cambiato da quel giorno e da quelle parole buttate al vento? Nulla...
E neanche questo desta interesse, quindi doppia botta di "cachete" a tutti...
Partiamo da Tony vatta jettà, per concludere con un... Ricordi A., quante volte te ne avevo parlato? Cosa è cambiato da quel giorno e da quelle parole buttate al vento? Nulla...
E neanche questo desta interesse, quindi doppia botta di "cachete" a tutti...
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 13:38:09
mittete a fa lu viggile!!!!
sdassssssssssssss
mittete a fa lu viggile!!!!
sdassssssssssssss
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 13:57:35
Quanto sei bono
Quanto sei bono
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 14:44:40
Là c'ho rimesso le penne pure io
Là c'ho rimesso le penne pure io
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 14:47:42
Quali penne, tu sei un pesce, casomai le pinne
Quali penne, tu sei un pesce, casomai le pinne
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 16:43:08
salve!
non ti devi preoccupare.....è una cosa normalissima................
una volta sono stato testimone di un incidente stradale.....
non c'erano feriti per fortuna però una signora piangeva e un tamarro
(tamarrus terribilis) nonostante aveva torto stava facendo la voce grossa. allora chiamo il 112, la risposta del centralinista è stata
""se non chiama chi è stato coinvolto nell'incidente noi non possimo intervenire"
ci sono rimasto di stucco......
poi ho kiamato il 113 e sono venuti subito.
salve!
non ti devi preoccupare.....è una cosa normalissima................
una volta sono stato testimone di un incidente stradale.....
non c'erano feriti per fortuna però una signora piangeva e un tamarro
(tamarrus terribilis) nonostante aveva torto stava facendo la voce grossa. allora chiamo il 112, la risposta del centralinista è stata
""se non chiama chi è stato coinvolto nell'incidente noi non possimo intervenire"
ci sono rimasto di stucco......
poi ho kiamato il 113 e sono venuti subito.
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 19:25:21
la legge non interviene se non ci sono feriti, informati prima di parlare!
la legge non interviene se non ci sono feriti, informati prima di parlare!
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 19:27:09
Però è bono
Però è bono
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 20:10:21
Idiota a quanto pare ci sono stati feriti... Ripeto idiota...
Idiota a quanto pare ci sono stati feriti... Ripeto idiota...
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 20:19:45
ho un idea..stasera inizi a pattugliare la strada della morte...
Super Eroe a favore della municipale...Super Eroe contro le forze del male..
ho un idea..stasera inizi a pattugliare la strada della morte...
Super Eroe a favore della municipale...Super Eroe contro le forze del male..
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 20:21:48
Perchè non vieni con me, magari potresti cominciare anche con l'imparare a scrivere in italiano!!!
Perchè non vieni con me, magari potresti cominciare anche con l'imparare a scrivere in italiano!!!
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 20:39:58
P.s. Come sull'altro post... Tana Libera Tutti!!!
P.s. Come sull'altro post... Tana Libera Tutti!!!
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 00:36:14
aqualung ma statte zitto!!!!
non capisci niente,
primo xkè se è vero che non c'erano feriti, c'era a rischio
l'incolumità di una povera signora indifesa,questo significa che io essendo comune cittadino sto richiedendo l'intervento delle forze dell'ordine per gararntire l'incolumità della signora,quindi dovevano intervenire.
secondo, sono un vigile del fuoco e ti garantisco che le forze dell'ordine intervengono anche solo per regolare il traffico.
quindi informati tu prima di parlare!!!!
aqualung ma statte zitto!!!!
non capisci niente,
primo xkè se è vero che non c'erano feriti, c'era a rischio
l'incolumità di una povera signora indifesa,questo significa che io essendo comune cittadino sto richiedendo l'intervento delle forze dell'ordine per gararntire l'incolumità della signora,quindi dovevano intervenire.
secondo, sono un vigile del fuoco e ti garantisco che le forze dell'ordine intervengono anche solo per regolare il traffico.
quindi informati tu prima di parlare!!!!
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 01:43:25
visto che di pattuglie la notte non e' piena la citta', e soprattutto a quell'ora, magari c'era qualcosa di piu' importante da fare
visto che di pattuglie la notte non e' piena la citta', e soprattutto a quell'ora, magari c'era qualcosa di piu' importante da fare
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 01:51:03
nikivi non stavo a dì a te, quindi rilassati, poi sono convinto di saperne qualcosa, cmq il primo numero che viene allertato "di solito" è il 118, che interviene,anche se non ci sono feriti gravi, poi è la centrale che decide chi come e quando mandare 112,113,115!! fidati!
nikivi non stavo a dì a te, quindi rilassati, poi sono convinto di saperne qualcosa, cmq il primo numero che viene allertato "di solito" è il 118, che interviene,anche se non ci sono feriti gravi, poi è la centrale che decide chi come e quando mandare 112,113,115!! fidati!
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 02:16:09
Quando il culo trema, si cercano i modi più disparati e folcloristici per cercar di arginare il fatto, non rendendosi conto di peggiorare soltanto la situazione!!! Questi giochetti falli con i balenghi come te e mi fermo qui, per questa volta e non per volontà mia, forse, visto che la pena è tanta... Chio vuol capire...
P.s. Da notare il forse...
Quando il culo trema, si cercano i modi più disparati e folcloristici per cercar di arginare il fatto, non rendendosi conto di peggiorare soltanto la situazione!!! Questi giochetti falli con i balenghi come te e mi fermo qui, per questa volta e non per volontà mia, forse, visto che la pena è tanta... Chio vuol capire...
P.s. Da notare il forse...
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 02:16:37
ci stiamo cacando sotto
ci stiamo cacando sotto
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 02:18:54
idiota
idiota
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 03:39:53
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 11:20:29
che dire...al solito tu inzummi di qua...io minaccio di là...sarà che a me le parole scritte valgono meno che zero ancora di più se scritte da qlcn che tenta di "offendermi" cn battutine...per me che preferisco leggere i post piuttosto che scriverci posso dire che la voglia di farlo passa..qst è una mia piccola riflessione senza senso per molti
che dire...al solito tu inzummi di qua...io minaccio di là...sarà che a me le parole scritte valgono meno che zero ancora di più se scritte da qlcn che tenta di "offendermi" cn battutine...per me che preferisco leggere i post piuttosto che scriverci posso dire che la voglia di farlo passa..qst è una mia piccola riflessione senza senso per molti
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 14:53:58
salve!
aqualung non sono d'accordo con te, per vari motivi...
quando dici:
"" poi è la centrale che decide chi come e quando mandare 112,113,115!! fidati!""
cosa vuol dire "chi come e quando" ??
quindi il centralinista del 118 (se parli cosi) può aspettare anche mezz'ora prima di far intervenire il 115?
ti assicuro che molte siamo stati noi vigili del fuoco a richiedere l'intervento del 118 e non viceversa....
e poi se chiami il 118 o il 115 riponde la centrale di Chieti, mentre al 112 e 113 risponde Lanciano. La chiamata a Chieti fa perdere solo tempo, perchè chieti lo deve trasferire a Lanciano, Lanciano alla squadra ecc. e poi molte volte le informazioni non sono mai precise, primo perchè chi chiama è sempre agitato, preso dal panico e fornisce indicazioni approssimative sul luogo dell'incidente ,poi il centralinista non conoscendo la zona prende quei dati e basta....poi li comunica a Lanciano, il centralinista di lanciano deve capire esattamente il punto preciso, e ti assicuro che molte volte le informazioni trasmesse da chieti sono pochissime e non si capisce niente.....
esempio....io kiamo il 115....rip chieti, dico: "incendio in via cipollone"
chi sta a chieti prende per buono la via, lo comunica a lanciano.....
grande dilemma....via umberto cipollone o via ferdinando cipollone?????
chiama chieti, fatti dare il num di tel di chi ha chiamato, chiama il richiedente e chiedi se è umberto o ferdinando........fatti il conto di quanto tempo si è perso......se invece rispondeva un centralinista di Lanciano, chiedeva subito "via ferdinando o umberto cipollone?"
con notevole risparmio di tempo......
questo per farti un esempio.....
salve!
aqualung non sono d'accordo con te, per vari motivi...
quando dici:
"" poi è la centrale che decide chi come e quando mandare 112,113,115!! fidati!""
cosa vuol dire "chi come e quando" ??
quindi il centralinista del 118 (se parli cosi) può aspettare anche mezz'ora prima di far intervenire il 115?
ti assicuro che molte siamo stati noi vigili del fuoco a richiedere l'intervento del 118 e non viceversa....
e poi se chiami il 118 o il 115 riponde la centrale di Chieti, mentre al 112 e 113 risponde Lanciano. La chiamata a Chieti fa perdere solo tempo, perchè chieti lo deve trasferire a Lanciano, Lanciano alla squadra ecc. e poi molte volte le informazioni non sono mai precise, primo perchè chi chiama è sempre agitato, preso dal panico e fornisce indicazioni approssimative sul luogo dell'incidente ,poi il centralinista non conoscendo la zona prende quei dati e basta....poi li comunica a Lanciano, il centralinista di lanciano deve capire esattamente il punto preciso, e ti assicuro che molte volte le informazioni trasmesse da chieti sono pochissime e non si capisce niente.....
esempio....io kiamo il 115....rip chieti, dico: "incendio in via cipollone"
chi sta a chieti prende per buono la via, lo comunica a lanciano.....
grande dilemma....via umberto cipollone o via ferdinando cipollone?????
chiama chieti, fatti dare il num di tel di chi ha chiamato, chiama il richiedente e chiedi se è umberto o ferdinando........fatti il conto di quanto tempo si è perso......se invece rispondeva un centralinista di Lanciano, chiedeva subito "via ferdinando o umberto cipollone?"
con notevole risparmio di tempo......
questo per farti un esempio.....
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 00:06:18
Molta terra...molta
Molta terra...molta
Nuova reply all'argomento:
(((Per l'ennesima volta)))
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui