La Piazza
Per la meravigliosa zia Costy
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:11:00


zietta mi raccomando stasera
tu sai 







zietta mi raccomando stasera
tu sai 





Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:53:57
nanà


.
ma la zia costy rimane sempre la mejo



nanà



.ma la zia costy rimane sempre la mejo




Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:42:53
lovvo anke io la costy, posso?


























...
però lovvo pure guiduccia














lovvo anke io la costy, posso?


























...
però lovvo pure guiduccia















Messaggio del 22-05-2007 alle ore 22:14:11





ziaaaaaaaaaaaa
oggi mi sei mancata
torna presto







ziaaaaaaaaaaaa
oggi mi sei mancata
torna presto



Messaggio del 19-05-2007 alle ore 16:16:16
verissimo!!! lo sappiamo solo noi!!!

verissimo!!! lo sappiamo solo noi!!!


Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:18:03
e tu mo da dove sbuchi
ma per di più chi sei



bè io ho detto quella frase perchè Costy sa cosa voglio dire se voi nn lo sapete nn è colpa mia
e tu mo da dove sbuchi
ma per di più chi sei



bè io ho detto quella frase perchè Costy sa cosa voglio dire se voi nn lo sapete nn è colpa mia
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 13:45:33
Giudo manco l'anonima sequetri te rapisce
Giudo manco l'anonima sequetri te rapisce
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 09:30:36


vabbene
aspetto te


..

non preoccuparti
niente calli


vabbene
aspetto te


..
non preoccuparti
niente calli
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:12:32
ma certo che puoi!!

allora a domani, vengo a prendermi quelle scarpe che mi hai mostrato in web (speriamo ca ni mi fa sci li calle a li pide) 
scherzo guiduccia!!
ti lovvo pure io!
Abram
ma certo che puoi!!

allora a domani, vengo a prendermi quelle scarpe che mi hai mostrato in web (speriamo ca ni mi fa sci li calle a li pide) 
scherzo guiduccia!!
ti lovvo pure io! Abram

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:50:48
abram
abram
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:50:28
abram
abram
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:42:34
abram...sempre sensazionale
addijeeeeee
abram...sempre sensazionale

addijeeeeee

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:32:30
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:30:28
ma magari ti rapissero
ma magari ti rapissero
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 19:55:01









...mi tè voje di luvvart posso?





ci videm duman




...
p.s. le foto che ti ho mandato sono speciali
non farle vedere a nessuno
che sennò subito poi mi rapiscono

..









...mi tè voje di luvvart posso?





ci videm duman





...p.s. le foto che ti ho mandato sono speciali
non farle vedere a nessuno
che sennò subito poi mi rapiscono

.. Nuova reply all'argomento:
Per la meravigliosa zia Costy
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







