La Piazza

Per la meravigliosa zia Costy
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:11:00
zietta mi raccomando stasera tu sai

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:53:57
nanà .
ma la zia costy rimane sempre la mejo
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:42:53
lovvo anke io la costy, posso?

...
però lovvo pure guiduccia
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 22:14:11
ziaaaaaaaaaaaa oggi mi sei mancata
torna presto

Messaggio del 19-05-2007 alle ore 16:16:16
verissimo!!! lo sappiamo solo noi!!!




Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:18:03
e tu mo da dove sbuchi ma per di più chi sei


bè io ho detto quella frase perchè Costy sa cosa voglio dire se voi nn lo sapete nn è colpa mia
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 13:45:33
Giudo manco l'anonima sequetri te rapisce
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 09:30:36
vabbene aspetto te..

non preoccuparti niente calli
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:12:32
ma certo che puoi!! allora a domani, vengo a prendermi quelle scarpe che mi hai mostrato in web (speriamo ca ni mi fa sci li calle a li pide)
scherzo guiduccia!! ti lovvo pure io!
Abram
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:50:48
abram
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:50:28
abram
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:42:34
abram...sempre sensazionale
addijeeeeee
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:32:30
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:30:28
ma magari ti rapissero
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 19:55:01
...mi tè voje di luvvart posso?

ci videm duman...

p.s. le foto che ti ho mandato sono speciali non farle vedere a nessuno che sennò subito poi mi rapiscono..

Nuova reply all'argomento:

Per la meravigliosa zia Costy

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)