La Piazza
Per il SOLIPSISTA...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:39:54
VERGOGNATEVI!!!!!
VERGOGNATEVI!!!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:30:15
Crack
Crack
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:27:42
io i criceti li allevo per il gusto di sfrattarli da grossi
io i criceti li allevo per il gusto di sfrattarli da grossi

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:26:16
Just Vergognati...
Io ho la precedenza con la tarantola...
Crack, digli ad Adonai delle tue esperienze passate, così si dà un calmata...
Just Vergognati...
Io ho la precedenza con la tarantola...

Crack, digli ad Adonai delle tue esperienze passate, così si dà un calmata...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:24:30
se la dai a me la faccio mangiare al pitone!
se la dai a me la faccio mangiare al pitone!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:23:16
adona' statti accorto che quessi ti si mangiano il pisello
adona' statti accorto che quessi ti si mangiano il pisello
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:23:09
SMUOVITI ED ADOTTALA
SE SEI PROMOSSO TI ASPETTA UN BEL REGALINO, ANZI UNA BELLA REGALINA !!!
SMUOVITI ED ADOTTALA
SE SEI PROMOSSO TI ASPETTA UN BEL REGALINO, ANZI UNA BELLA REGALINA !!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:21:40
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:20:00
Pescara...
Pescara...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:11:05
Sei un disgraziato, per colpa tua chissà che fine fara' la povera Bijoux, ti preghiamo Solipsista prendila con te ...
Sei un disgraziato, per colpa tua chissà che fine fara' la povera Bijoux, ti preghiamo Solipsista prendila con te ...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:51:49
Pollon non posso, ho 15 pesci nell'acquario, un cane e una tarantola...Ci basta e avanza...Thanx
Pollon non posso, ho 15 pesci nell'acquario, un cane e una tarantola...Ci basta e avanza...Thanx
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:50:10
Bravo Adonai, sai tutto !!!
Bravo Adonai, sai tutto !!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:49:01
Posi e Nega
Posi e Nega
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:48:44
erano gatti
erano gatti
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:48:11
Ma erano criceti o gatti ... Non me lo ricordo ...
Ma erano criceti o gatti ... Non me lo ricordo ...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:44:53
Yu dolce amica mia
è bello che tu sia
vivace dolce e
carina come
ma con la fantasia
e un poco di magia
Yu ora non c'è più
e invece Creamy ci sei tu
Yu dolce amica mia
è bello che tu sia
vivace dolce e
carina come
ma con la fantasia
e un poco di magia
Yu ora non c'è più
e invece Creamy ci sei tu
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:41:21
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:40:41
Ma quello che me lo voleva vendere era un criceto
Ma quello che me lo voleva vendere era un criceto
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:40:09
Ma non un'aspirapolvere ...
Ma non un'aspirapolvere ...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:39:13
il criceto è pur sempre un topo
il criceto è pur sempre un topo
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:37:57
Si parla di criceti
Si parla di criceti
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:36:44
E le cose sono connesse tra loro ???
E le cose sono connesse tra loro ???
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:36:15
Una volta uno mi voleva vendere un aspirapolvere, ma io non ci sono cascato
Una volta uno mi voleva vendere un aspirapolvere, ma io non ci sono cascato
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:35:01
Perchè ti dovrebbero convincere o meno ?
Perchè ti dovrebbero convincere o meno ?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:33:52
A me sti criceti non mi convincono
A me sti criceti non mi convincono
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:32:38
magne come ess ?
magne come ess ?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:31:40
Sei interessato ad adottare BIJOUX? la mia cricetina killer e cannibale che si è mangiata tutti i suoi 5/6 figli??? Ultimamente viene chiamata anche Annamaria come la Franzoni... Pensaci..Morde un pò...e un pò cattivella però è un sacco bella e mangiona...
Sei interessato ad adottare BIJOUX? la mia cricetina killer e cannibale che si è mangiata tutti i suoi 5/6 figli??? Ultimamente viene chiamata anche Annamaria come la Franzoni... Pensaci..Morde un pò...e un pò cattivella però è un sacco bella e mangiona...
Nuova reply all'argomento:
Per il SOLIPSISTA...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






