La Piazza

Per il SOLIPSISTA...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:39:54
VERGOGNATEVI!!!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:30:15
Crack
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:27:42
io i criceti li allevo per il gusto di sfrattarli da grossi
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:26:16
Just Vergognati...









Io ho la precedenza con la tarantola...


Crack, digli ad Adonai delle tue esperienze passate, così si dà un calmata...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:24:30
se la dai a me la faccio mangiare al pitone!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:23:16
adona' statti accorto che quessi ti si mangiano il pisello
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:23:09
SMUOVITI ED ADOTTALA

SE SEI PROMOSSO TI ASPETTA UN BEL REGALINO, ANZI UNA BELLA REGALINA !!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:21:40
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:20:00
Pescara...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:11:05
Sei un disgraziato, per colpa tua chissà che fine fara' la povera Bijoux, ti preghiamo Solipsista prendila con te ...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:51:49
Pollon non posso, ho 15 pesci nell'acquario, un cane e una tarantola...Ci basta e avanza...Thanx
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:50:10
Bravo Adonai, sai tutto !!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:49:01
Posi e Nega
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:48:44
erano gatti
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:48:11
  

Ma erano criceti o gatti ... Non me lo ricordo ...   
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:44:53
Yu dolce amica mia
è bello che tu sia
vivace dolce e
carina come
ma con la fantasia
e un poco di magia
Yu ora non c'è più
e invece Creamy ci sei tu
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:41:21
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:40:41
Ma quello che me lo voleva vendere era un criceto
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:40:09
Ma non un'aspirapolvere ...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:39:13
il criceto è pur sempre un topo
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:37:57
Si parla di criceti
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:36:44
E le cose sono connesse tra loro ???
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:36:15
Una volta uno mi voleva vendere un aspirapolvere, ma io non ci sono cascato
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:35:01
Perchè ti dovrebbero convincere o meno ?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:33:52
A me sti criceti non mi convincono
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:32:38
magne come ess ?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:31:40
Sei interessato ad adottare BIJOUX? la mia cricetina killer e cannibale che si è mangiata tutti i suoi 5/6 figli??? Ultimamente viene chiamata anche Annamaria come la Franzoni... Pensaci..Morde un pò...e un pò cattivella però è un sacco bella e mangiona...

Nuova reply all'argomento:

Per il SOLIPSISTA...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)