La Piazza

per il forum di lanciano.it
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:15:27


Nn ho voglia di andandare a lavorare...


per favore...potete.. fare.. una chiamata.. voi.. e dire. che nn ho voglia di lavorare....


potete.... dire.. che ci sono delle cose che nn voglio fare????


grazie...!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

per il forum di lanciano.it

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)