La Piazza
per il forum di lanciano.it
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:15:27
Nn ho voglia di andandare a lavorare...
per favore...potete.. fare.. una chiamata.. voi.. e dire. che nn ho voglia di lavorare....
potete.... dire.. che ci sono delle cose che nn voglio fare????
grazie...!!!!!!!
Nn ho voglia di andandare a lavorare...
per favore...potete.. fare.. una chiamata.. voi.. e dire. che nn ho voglia di lavorare....
potete.... dire.. che ci sono delle cose che nn voglio fare????
grazie...!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
per il forum di lanciano.it
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
