La Piazza

PER IL DECENNALE....
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:00:07


siete segnati tutti quenti...

stappoossto.. .
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:59:25
http://lanciano.it/forum/la_piazza/per_il_decennale/45732/#
Come uso il codice?

io ke nn partecipo..

posso dire.. di organizzarvela...


la notte bianca...

perkè sono troppo giovane.. nn partecipo..


ok...
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:02:54
casper fa poc lu spiritos

NO no , ho fatto anch'io karate...e se beccassi una ragazza cintura nera, saprei difendermi bene

ciao caspeùù
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:33:14
te pareva che sbagliavo

cmq presidè hai ragione...un anno x organizzare un grande evento...

nel frattempo che ne dite di organizzare una cena per sabato 15 settembre?

l ho lanciata li... se volete raccoglietela...altr lasciatela li
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:06:58
Il gesso??

Che fa si beccate la ragazza cintura nera ca ta pistate gne lu sale??
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:59:30
io spero di levarmi il gesso e partecipare

ema fà nu burdell
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 16:30:56
si aprono le danze

iniziate a organizzare

kaa... ma tu non devi studiare?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 16:28:52
....allora ci dobbiamo dar da fare!!!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:53:58
Sono d'accordo
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:52:13
il compleanno di lanciano.it è il 7 ottobre, però quest'anno fà 9 anni non 10

per la festa dei 10 anni dobbiamo fa qualcosa di clamoroso abbiamo oltre un anno di tempo per prepararci!!!


Però nel frattempo se a queste feste di settembre si organizza lo stesso qualcosa non sarebbe male
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:30:27
spero sia un commento sensato questo

cià
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:29:34
Jena è fichissima...peccato nn poterla mettere come papozzo di esmael
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:20:01
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH urliamo

jena

samu ejjachicchinell quanda si fregn aecc
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:15:55

Il solito lancianiota




Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:12:18
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:26:19
la strega uffi
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:24:22
adrià ma che si dett?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:23:36


perkè solo anziana....?????????



ok... ke me ne freka... a me....

sci iete.. solo vu....



ke me ne importa a me... se nn so bella... io tengo..

un pintor... ke mi fà + bella....




Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:10:53
le streghe nascono streghe...nn nascono su Lanciano.it
io ad esempio lo sono da 27 anni a sta parte


e cmq la strega è Esmael...anzi la befana
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:09:23
la strega Uffi
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:07:51
e tante streghe ha fatto nascere
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:06:47
Lanciano.it che tanti amori ha fatto nascere e tanti ne ha distrutti...sììì festeggiamo
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 12:21:40
io io io pure...
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 12:12:08

Il solito lancianiota

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 12:09:59
è dal 1997 ?..madò ià 10 anni?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:56:25

andiamo a mangiare il laccio e la purchetta alla piazza del mercato



Il solito lancianiota
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:28:08
allor mittet a fa lu piafest
fanfarrone e cialtrone che non sei altro
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:26:51
kaiser io amo le feste



Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:21:55
andiamo a mangiare il laccio e la purchetta alla piazza del mercato..
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:21:12
avast ca si fa fest e robyb trov subbt na scus
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:21:05
che bomba
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:20:15
Organizziamo per la nottata!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:20:05
GRANDE ROBYB
CERTO CHE SI PUO' FARE
VAIIIII FESTEGGIAMO IL COMPLESITO

io ci sono
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:18:22
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:17:50
Se non sbaglio (aspetto conferma dal team) non ricorre a settembre il decennale della nascita di lanciano.it?

Perchè non organizziamo dopo tanto tempo una gran cena anziana per festeggiare questi 10 anni???

Nuova reply all'argomento:

PER IL DECENNALE....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)