La Piazza
PER IL DECENNALE....
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:00:07
siete segnati tutti quenti...
stappoossto.. .
siete segnati tutti quenti...
stappoossto.. .
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:59:25
http://lanciano.it/forum/la_piazza/per_il_decennale/45732/#
Come uso il codice?
io ke nn partecipo..
posso dire.. di organizzarvela...
la notte bianca...
perkè sono troppo giovane.. nn partecipo..
ok...
http://lanciano.it/forum/la_piazza/per_il_decennale/45732/#
Come uso il codice?
io ke nn partecipo..
posso dire.. di organizzarvela...
la notte bianca...
perkè sono troppo giovane.. nn partecipo..

ok...
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:02:54
casper fa poc lu spiritos
NO no , ho fatto anch'io karate...e se beccassi una ragazza cintura nera, saprei difendermi bene
ciao caspeùù
casper fa poc lu spiritos
NO no , ho fatto anch'io karate...e se beccassi una ragazza cintura nera, saprei difendermi bene

ciao caspeùù
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:33:14
te pareva che sbagliavo 
cmq presidè hai ragione...un anno x organizzare un grande evento...
nel frattempo che ne dite di organizzare una cena per sabato 15 settembre?
l ho lanciata li...
se volete raccoglietela...altr lasciatela li 
te pareva che sbagliavo 
cmq presidè hai ragione...un anno x organizzare un grande evento...

nel frattempo che ne dite di organizzare una cena per sabato 15 settembre?

l ho lanciata li...
se volete raccoglietela...altr lasciatela li 
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:06:58
Il gesso??
Che fa si beccate la ragazza cintura nera ca ta pistate gne lu sale??
Il gesso??

Che fa si beccate la ragazza cintura nera ca ta pistate gne lu sale??
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:59:30
io spero di levarmi il gesso e partecipare
ema fà nu burdell
io spero di levarmi il gesso e partecipare

ema fà nu burdell
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 16:30:56
si aprono le danze
iniziate a organizzare
kaa... ma tu non devi studiare?
si aprono le danze

iniziate a organizzare

kaa... ma tu non devi studiare?

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 16:28:52
....allora ci dobbiamo dar da fare!!!
....allora ci dobbiamo dar da fare!!!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:53:58
Sono d'accordo
Sono d'accordo
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:52:13
il compleanno di lanciano.it è il 7 ottobre, però quest'anno fà 9 anni non 10
per la festa dei 10 anni dobbiamo fa qualcosa di clamoroso abbiamo oltre un anno di tempo per prepararci!!!
Però nel frattempo se a queste feste di settembre si organizza lo stesso qualcosa non sarebbe male
il compleanno di lanciano.it è il 7 ottobre, però quest'anno fà 9 anni non 10
per la festa dei 10 anni dobbiamo fa qualcosa di clamoroso abbiamo oltre un anno di tempo per prepararci!!!
Però nel frattempo se a queste feste di settembre si organizza lo stesso qualcosa non sarebbe male
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:30:27
spero sia un commento sensato questo
cià
spero sia un commento sensato questo

cià
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:29:34
Jena
è fichissima...peccato nn poterla mettere come papozzo di esmael
Jena
è fichissima...peccato nn poterla mettere come papozzo di esmael
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:20:01
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH urliamo
jena
samu ejjachicchinell quanda si fregn aecc
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH urliamo

jena
samu ejjachicchinell quanda si fregn aecc
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:15:55
quote:


Il solito lancianiota


Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:12:18
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:26:19
la strega uffi
la strega uffi
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:24:22
adrià ma che si dett?
adrià ma che si dett?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:23:36
perkè solo anziana....?????????
ok... ke me ne freka... a me....
sci iete.. solo vu....

ke me ne importa a me... se nn so bella... io tengo..
un pintor... ke mi fà + bella....
perkè solo anziana....?????????
ok... ke me ne freka... a me....
sci iete.. solo vu....


ke me ne importa a me... se nn so bella... io tengo..
un pintor... ke mi fà + bella....
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:10:53
le streghe nascono streghe...nn nascono su Lanciano.it
io ad esempio lo sono da 27 anni a sta parte
e cmq la strega è Esmael...anzi la befana
le streghe nascono streghe...nn nascono su Lanciano.it
io ad esempio lo sono da 27 anni a sta parte

e cmq la strega è Esmael...anzi la befana
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:09:23
la strega Uffi
la strega Uffi
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:07:51
e tante streghe ha fatto nascere
e tante streghe ha fatto nascere
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:06:47
Lanciano.it che tanti amori ha fatto nascere e tanti ne ha distrutti...sììì festeggiamo
Lanciano.it che tanti amori ha fatto nascere e tanti ne ha distrutti...sììì festeggiamo
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 12:21:40
io io io pure...
io io io pure...
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 12:12:08
quote:
Il solito lancianiota
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 12:09:59
è dal 1997 ?..madò ià 10 anni?
è dal 1997 ?..madò ià 10 anni?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:56:25
quote:
Il solito lancianiota
andiamo a mangiare il laccio e la purchetta alla piazza del mercato
Il solito lancianiota
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:28:08
allor mittet a fa lu piafest
fanfarrone e cialtrone che non sei altro
allor mittet a fa lu piafest
fanfarrone e cialtrone che non sei altro
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:26:51
kaiser io amo le feste
kaiser io amo le feste

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:21:55
andiamo a mangiare il laccio e la purchetta alla piazza del mercato..
andiamo a mangiare il laccio e la purchetta alla piazza del mercato..
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:21:12
avast ca si fa fest e robyb trov subbt na scus
avast ca si fa fest e robyb trov subbt na scus

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:21:05
che bomba
che bomba
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:20:15
Organizziamo per la nottata!
Organizziamo per la nottata!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:20:05
GRANDE ROBYB
CERTO CHE SI PUO' FARE
VAIIIII FESTEGGIAMO IL COMPLESITO
io ci sono
GRANDE ROBYB

CERTO CHE SI PUO' FARE

VAIIIII FESTEGGIAMO IL COMPLESITO

io ci sono
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:18:22
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:17:50
Se non sbaglio (aspetto conferma dal team) non ricorre a settembre il decennale della nascita di lanciano.it?
Perchè non organizziamo dopo tanto tempo una gran cena anziana per festeggiare questi 10 anni???
Se non sbaglio (aspetto conferma dal team) non ricorre a settembre il decennale della nascita di lanciano.it?

Perchè non organizziamo dopo tanto tempo una gran cena anziana per festeggiare questi 10 anni???

Nuova reply all'argomento:
PER IL DECENNALE....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

















