La Piazza

per il 14 giugno si puo�organizzare....
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 17:58:41
ma jamá ..attrezzate so falo´o sa sciuscielletta per il 14 di giugno...é un sabato!! per quel giorno sono giu´a Lanciano!!! JAMÀ TIRATE FUORI LE PALLINE!! : D
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:00:35
jamá nmusicisti!! uscite fuori da se tane!! cuoche dove siete!! CICCIO CACCIE LU VINE!!! jama´a lu mare a fá sa sciusciellette!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:01:41
è anche il giorno del mio compleanno...iamà..attrezzatemi na festa a sorpresa!!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:02:32
offre tutto bullok.......evvaiiiiii!

Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:02:37
VAI BULLOK!!! allore sa cose si fá!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:03:06
non iniziate a sparare cazzate mo´!! ATTREZZATE!!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:03:13
se nn faccio il pesce vengo anche io!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:04:06
....nn ho detto offro io....ho detto organizzateMI una festa...a spese vostre...io sono lo special guest!!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:05:45
che bello bob ci conosciamo
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:05:48
Lo sapete ke io sono SEMPRE disponibbbile!!!!
a me basta un gruppo elettrogeno e un sound system....poi a farvi ballare ci pensa Bantumi!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:05:55
forse il 14 vado a Imola a vedere i Bon Jovi. In caso contrario finito di lavorare vi raggiungo con la mia fida chitarra
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:06:36
si si....vogliamo bantumi!!!!!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:08:34
MEnestre´..ma mo´vu mette Bon jovi con il nostro forum.....mi deludi!!
VAI POPOLO!!!! DAI!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:10:09
pure io vengo se nn faccio il pesce.....
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:12:45
e con il motto del party al mare
"siete venuti tardi...giá v´aveme fumate tutte cose"!!!
vediamo se organizziamo sa cosa!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:13:36
Che ci vuoi fà bob... ogni volta che vengono in Italia mi chiamano e mi dicono che devo assolutamente andare
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:14:38
ma pecché a imola n´n ci stá na polacca che puo´pulire i cessi??? proprio tu ci devi andare!
vai vai...ma lu show te lo perdi quá!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:14:52
dai animato...pregiamo di non fare i pesci quest'anno!!!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:16:36
andate a rompere le scatole altrove con i vostri problemi di scuola!!penzete a studia´al posto di venire a piangere qui´!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:17:55
ok monika, preghiamo preghiamo.....
(mi sa ke pure se prego lo faccio lo stesso, cmq tentar non nuoce.....)
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:18:23
ma scusate se fate i pesci................qual'è posto migliore del mare???
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:22:18
eheheh
il fatto è ke mio padre mi cuoce alla gliglia se faccio il pesce!!!!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:35:01


14 giugno ok!!! Bob romperò le scatole a tutti come mio solito......jamà...nn prendete impegni...per quel giorno!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:38:39
Ma ovviamente la sera vero? Perchè io ho un matrimonio..anche se nn sò ancora se mi daranno il giorno di permesso...
Cmq se è la sera in qualsiasi caso cercherò di esserci..mi piglia troppo male perdermi queste cose...
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:43:35
bello bello scì scì vengo vengo
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:45:02
grande JUN!! cara Sassi...mo vu mette lu matrimonie nghe nu party DOC al mare???? e guarda caso ci sono anch´io???
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:47:20
Beh Bob..veramente si sposa una mia carissima amica...il discorso è se lavoro...io il sabato faccio sempre la chiusura, quindi prima delle 22 nn esco allora la sera si? oh e dimmeloooooo
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:48:48
certo la sera...anzi la notte!! volgio aspettare l´alba se permetti!
jama´core a core ad aspettare l´alba....e mojeme nghe lu bastone arrete!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 19:04:48
Bob..allora st'appost....contatemiiiiiiii
Sassi2 la vendettaaaaaaaa
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 19:29:15
ci mankerebbe....vengo ank'io!!!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 19:33:06
Dai serio, per una volta cerkiamo di organizzare una cosa fatta bene!!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 19:33:07
c'è qualcuno disponibile a venirmi a prendere con la forza?!?così è sicuro che vengo
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 19:38:27
JAMA´!!! ORGANIZZIMAO SA COSA!! c´é un mese di tempo circa!! DAI DAI DAI DAI DAI!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 19:58:09
n'ema fa nient
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 20:32:30
x il ritorno del grande papà bob mi distoglierò dallo studio x una serata di puro divertimento...farò qsto sforzo..
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 20:33:39
rimani sempre la figlia mia!!! alla faccia di frecacazzo!! : D
vedi di svegliare anche t
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 20:39:40
non posso venire.
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 21:28:19
io sto a milano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 00:20:42
...io penso di esserci...
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 01:27:05
ci pensa la GF, espertissima in materia falò
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 01:30:51
...voje proprie avvedè
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 01:32:17
ci sono i risultati ke parlano: lo scorso anno 3 falò evento della ditta nzk&skin
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 05:46:14
Ma checca***o! Aecc lu mar nn le ved mang 'nghe lu binocul!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 18:46:21
speriamo che non sono i risultati come la vostra GF!!
datevi na mossa!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 04:04:30
...per una volta sono d'accordo con pop-rock...
GF fate solo le chiacchiere
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 16:43:22
bobberò 'ndè pruccupà...t'attrezz na festarell ka ndè pu mangh immagginà...tu però purt nu par de tedesk!!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 16:43:53
vai bob cosi' questa volta sara emozionante rivederti ...e te porte pure na buttije di vine ...sono in debbbbito ...hehehehehehe cia'
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 17:14:46


ci manca 1 mese.....
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 17:25:39
noi non siamo come la GF...che fá solo Qua´qua´!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 17:31:37
fuggitella?
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 17:34:13
scisci fuggitella....se si organizza qualcosa di serio torno giù e spacco tutto!!!

iamà....quaquà....
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 17:38:17
si può fare anche alla foce della rocca.... che dite?
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 17:41:34
dico "basta che si fà" !!!!!

e basta che non si finisce sul giornale come successe al primo falò.....chi ricorda che macello???

Messaggio del 10-05-2003 alle ore 17:42:57
si sassi ma x 1 buona riuscita del falò è meglio stare "isolati"...ma se conosci rinsakke serie a dille!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 17:43:15
io nn c'ero..perchè cos'è successo?
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 17:44:22
per me si puo´far epure in mezzo alla pista!! basta che si fá!!! JAMA`!! ALTRIMENTI CAMBIO FORUM!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 17:44:57

si sassi ma x 1 buona riuscita del falò è meglio stare "isolati"...ma se conosci rinsakke serie a dille!!



ti dico....l'altra volta nonostante era finito tutto sul giornale del giorno prima.....nonostante erano presenti vigili del fuoco....polizia e carabinieri.....nonostante tutto......hanno lasciato che il primo megafalò di lanciano.it si svolgesse nel migliore dei modi.....
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 17:46:12
bob e che dobbiamo fà..la spesa già da mo?
Beh se vuoi i partecipanti..eccomi..
presente
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 17:48:06
eheheh...Cmq...anche per me va bene da qualsiasi parte....
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 17:49:17
cuminzete a mette la birre in fresco!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 17:50:02
beh un posto lo conosco..ma nn ricordo il nome.. sempre tra s.vito e fossacesia..poi chiedo a ciccio e vi faccio sapere...
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 17:50:23
bobbe il 14 vatt a jitta a lu bosc....
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 17:56:44
evvai!! si rinizia!!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 18:39:42
io ci sono
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 18:41:03
La Torta...nn dimenticatevi della Torta!!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 18:44:04
Nn ti preoccupare bullok..ci sarà anche la torta per te..
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 18:45:56
se stai in quarantena t´attacchi BUllok!! Sasi cuminze a fá trippe a fasciule!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 18:47:47
Ma la Torta la comprate o la preparate con le vostre manine???
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 18:49:53
sci sci..:
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 18:52:34
bullok.....la torta s'è rooootttttttt!!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 18:56:47
Chi è statoooo???

Sassi.....sci sci che???
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 18:58:31
sci sci..ci penso io alla torta...ma poi rischi che te la spiaccico in faccia
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 19:01:01
L importante è che sia presente....poi nn importa che fine faccia!!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 19:03:17
va beh allora mo vediamo...se ci riesco
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 19:03:53
sa torta é non fate chicchiere come la GF!!
-------------------------------------------------
Editato il 19:05:06 10/05/2003 da bobrock
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 19:06:45
scisci siete solo chiacchiere e papozzi...chiacchiere e papozzi.......

pensiamo ad organizzare il falò, poi per la torta dio provvede..... scusa bullok....ma sennò che sorpresa è???
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 19:10:53
Cominciamo la lista.....
1)Bobrock
2)Animato
3)Druso
4)Sassi
5)Bullok
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 19:12:32
posso dirvi solo che se si organizza qualcosa di veramente serio riscendo proprio per l'occasione.....quindi per il momento TBR?
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 19:15:12
Cominciamo la lista.....
1)Bobrock
2)Animato
3)Druso
4)Sassi
5)Bullok
6)TBR (?)
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 19:21:56
Bobrock
2)Animato
3)Druso
4)Sassi
5)Bullok
6)TBR (?)
7)Ciccio
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 19:29:55
Bobrock
2)Animato
3)Druso
4)Sassi
5)Bullok
6)TBR (?)
7)Ciccio
8)Fox
9)Jun
10)Samu
11)Bobo?
12)Vitellozzo


Messaggio del 10-05-2003 alle ore 19:31:56
Bobrock e Patricia!! contate!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 19:35:59
1)Bobrock & Patricia
2)Animato
3)Druso
4)Sassi
5)Bullok
6)TBR (?)
7)Ciccio
8)Fox
9)Jun
10)Samu
11)Bobo?
12)Vitellozzo
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 21:59:44
CONTA ANKE ILNONNO
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 23:56:03
1)Bobrock & Patricia
2)Animato
3)Druso
4)Sassi
5)Bullok
6)TBR (?)
7)Ciccio
8)Fox
9)Jun
10)Samu
11)Bobo?
12)Vitellozzo
13) Il nonno
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 21:41:10
sto post era in seconda pagina!! mi devo INCAZZARE ORA????
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 22:03:55
io me ne vado a bologna il 14, voi divertitevi pure....
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 22:18:59
io invece forse torno da bologna,apposta pe veni'
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 22:20:42
xil tu sei matto
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 22:22:38
GRANDE PUPO!! tu sci ca capisce caccose!!
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 23:02:33
evvai pupetto mio
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 23:16:32
1)Bobrock & Patricia
2)Animato
3)Druso
4)Sassi
5)Bullok
6)TBR (?)
7)Ciccio
8)Fox
9)Jun
10)Samu
11)Bobo?
12)Vitellozzo
13)Il nonno
14)Insane
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 23:19:50
spero di esserci ank'io!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 23:24:00
1)Bobrock & Patricia
2)Animato
3)Druso
4)Sassi
5)Bullok
6)TBR (?)
7)Ciccio
8)Fox
9)Jun
10)Samu
11)Bobo (?)
12)Vitellozzo
13)Il nonno
14)Insane
15) Ily (?)
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 23:33:59
no,non sono pazzo!e che mi fa sempre piacere stare in compagnia dei forumiani!!e poi torna pure bobrock!
sassi:mamma mi sa che anche st'estate sto la'!
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 23:35:40
Che figlio che ho
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 23:37:11
1)Bobrock & Patricia
2)Animato
3)Druso
4)Sassi
5)Bullok
6)TBR (?)
7)Ciccio
8)Fox
9)Jun
10)Samu
11)Bobo (?)
12)Vitellozzo
13)Il nonno
14)Insane
15)Ily (?)
16)Xil_pupox (?)
-------------------------------------------------
Editato il 23:37:33 11/05/2003 da Animato
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 00:03:17
1)Bobrock & Patricia
2)Animato
3)Druso
4)Sassi
5)Bullok
6)TBR (?)
7)Ciccio
8)Fox
9)Jun
10)Samu
11)Bobo (?)
12)Vitellozzo
13)Il nonno
14)Insane
15)Ily (?)
16)Xil_pupox (?)
17)avv.
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 12:54:07
ho appena visto Avv. (a spasso come al solito!) e riguardo al luogo per il falò consigliavo il turchino (già sperimentato) perkè da sopra non si sente la musica ed è meno sgamato della fuggitella!
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 13:15:15
ma ke lista e lista, qua non c'è bisogno di lista perchè saremo 2000 persone!! E cmq è presto!
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 13:17:05
...ke te frega, so fregne le liste!!

1)Bobrock & Patricia
2)Animato
3)Druso
4)Sassi
5)Bullok
6)TBR (?)
7)Ciccio
8)Fox
9)Jun
10)Samu
11)Bobo (?)
12)Vitellozzo
13)Il nonno
14)Insane
15)Ily (?)
16)Xil_pupox (?)
17)avv.
18)Bender
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 13:19:02
facciamo la lista degli ermafroditi!!
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 18:42:41
aggiornate sa lista sempre che mi piace!!
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 18:54:17
Io voglio venire...ma nn lo so...
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 19:34:00
Bobrock & Patricia
2)Animato
3)Druso
4)Sassi
5)Bullok
6)TBR (?)
7)Ciccio
8)Fox
9)Jun
10)Samu
11)Bobo (?)
12)Vitellozzo
13)Il nonno
14)Insane
15)Ily (?)
16)Xil_pupox (?)
17)avv.
18) bender
19) ONE SO LU TION
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 21:57:35
ci sto pure io,ovvio
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 22:08:51
1)Bobrock & Patricia
2)Animato
3)Druso
4)Sassi
5)Bullok
6)TBR (?)
7)Ciccio
8)Fox
9)Jun
10)Samu
11)Bobo (?)
12)Vitellozzo
13)Il nonno
14)Insane
15)Ily (?)
16)Xil_pupox (?)
17)avv.
18) bender
19) ONE SO LU TION
20)skin
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 23:50:19
bob e io?
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 01:02:13
Non bisogna stilare una lista, bisogna cacciare......
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 12:54:33
voglio venire anch'io!!!
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 18:21:12
AMGICO VITELLOZZO! LI CHIACCHIERE SI LI PORTE LU VENDE!!
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 13:11:41
zio...posso venire anch´io??parlaci tu con mamma!! o sorete..accome li vu´chiamma´tu!! .
-------------------------------------------------
Editato il 13:14:08 14/05/2003 da zirock
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 13:15:34
caro nipotino,se incominci ora a pijarte li chiuve non vivrai a lungo!! aspetta un paio di mesi ancora!! mo accontentati del latte di mamma!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 13:36:00
tutto qua´??? altre iscrizioni???
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 16:08:30
Io mi tolgo dall'iscrizione.....
Rifaccio la lista:
1)Bobrock & Patricia
2)Skin
3)Druso
4)Sassi
5)Bullok
6)TBR (?)
7)Ciccio
8)Fox
9)Jun
10)Samu
11)Bobo (?)
12)Vitellozzo
13)Il nonno
14)Insane
15)Ily (?)
16)Xil_pupox (?)
17)avv.
18) bender
19) ONE SO LU TION
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 16:21:21
ci saro' anche io
1)bobrock 6 patricia
2)skin
3)druso
4)sassi
5)bullok
6)tbr?.....jama
7)ciccio
8)fox
9)jun)
10)samu
11)bobo.....jama
12)vitellozzoù
13)il nonno
14)insane
15)ily.....jama sorello'
16)il pupo.....vieni e zitt'
17)avv.
18)bender
19)one solutione
20)nirvanagirl
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 19:17:17
se vi sta bene potrei fare un pò di sangria!!
fate sapè
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 19:58:19
allient frà!
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 12:08:18
VITE`DATTI NA MOSSA!!
se non organizza qualcosa ti chiave nu cazzotte sopra a la coccie che diventi talmente piccolo ca JUN ti pu´penne a lu specchiette di la machine come "alberello profumato"!!!
E VISTO CHE JUN HA LIBERO IL SABATO SI PUO`ORGANIZZARE UNA GIORNATA COMPLETA AL MARE FINO ALL`INDOMANI ASPETTANDO L´ALBA!! IN POCHE PAROLE GIORNATE AL MARE!!! attrezzate radio ,racchette,ect. ect. ect!!! PORTO LA VIDEO CAMERA PURE!!
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 12:11:25
giriamo un film sverzo???
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 00:42:27
O jamá...tirate fuori le idee....che cosa si fá, dove, come raccogliere i soldi....accusci vulete organizá li cose????
e non mi rompete che é troppo presto per il post....
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 00:47:35
ne abbiamo parlato ieri sera... il problema sono i soldi.. come raccolgierli?? la legna la portiamo io & nzk
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 00:50:19
VEDIAMO SE BENDER OPPURE LA TRIADE HANNO TEMPO DI RACCOGLIERE LA PILA!! BASTA PASSARE AL NEGOZIO!!
-------------------------------------------------
Editato il 00:50:52 27/05/2003 da bobrock
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 01:01:55
e se si fa ke ognuno porta qualkosa???
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 01:03:34
nonno s´idea e geniale,ma alla fine nessuno porta niente!+
con i soldi sappiamo almeno quante persone e cosa si puo´comprare!
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 01:05:33
basta che ci mettiamo l'impegno.......iamà, uagliò....io mi posso impegnare giusto il 13 prima di quella data non credo di esserci.. iamà...male che va facciamo così, per partecipare ognuno deve portare almeno UNA bottiglia di vino....poi a magnà si vede!
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 01:06:57
caro, io 25 litri di sangria nn ho problemi a farli sn attrezzato!!cmq ok!!do i soldi e faccio pure quella!!alè...
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 01:09:55
Nonno apprezzo la tua generositá...ma la conosci la gente come fá! cmq ben accettata la sangria!!
Sotto con il generatore di corrente e DJ!!
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 01:11:44
ok, ki non da i soldi paga in natura(con le bottiglie intendo)
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 01:15:07
ci saro' anche io


1)bobrock 6 patricia
2)skin
3)druso
4)sassi
5)bullok
6)tbr?.....jama
7)ciccio
8)fox
9)jun)
10)samu
11)bobo.....jama
12)vitellozzoù
13)il nonno
14)insane
15)ily.....jama sorello'
16)il pupo.....vieni e zitt'
17)avv.
18)bender
19)one solutione
20)nirvanagirl
21)rins

....mi impegnerò a portare alcol....cibo e .........
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 01:44:52
kome si fa a nn essere presenti ad uana giornata del genere!!!ci sarà anke puttanally,ma rigorosamente voglio anke il pupo!!!
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 01:46:11
Ribadisco che se non vaod a vedere i Bon Jovi vengo pure io: che falò sarebbe senza menestrello?
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 01:55:44
Io so ki ha un generatore, ma non so se posso dirlo.........LO RE!!!
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 01:59:00
poi ci vorrebbero o delle casse MONTARBO(ke hanno l'ampli incorporato) oppure stiamo nella cakkina, perkè a quel punto ci vorrebbe anke l'ampli........ ma cmq questo problema potrebbe essere risolto dal nostro fortunatissimo animatore Baccano!!!

P.s. Se qualcuno avesse un GRAN PISCIATORE di PC da poter portare saremmo a cavallo!!!
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 08:15:03
che bello che bello!!!!
vengo anch'io!!!
se può essere utile anch'io mi posso occupare del dolce....
e se aspettate un pochettino forse forse che vi faccio una sorpresa...
1)bobrock & patricia
2)skin
3)druso
4)sassi
5)bullok
6)tbr?
7)ciccio
8)fox
9)jun
10)samu
11)bobo
12)vitellozzoù
13)il nonno
14)insane
15)ily.....non mi fare rompere
16)il pupo
17)avv.
18)bender
19)one solutione
20)nirvanagirl
21)rins
22)lalì
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 10:23:54
ci sono..........yuppi.........yuppi.........

1)bobrock & patricia
2)skin
3)druso
4)sassi
5)bullok
6)tbr?
7)ciccio
8)fox
9)jun
10)samu
11)bobo
12)vitellozzoù
13)il nonno
14)insane
15)ily.....non mi fare rompere
16)il pupo
17)avv.
18)bender
19)one solutione
20)nirvanagirl
21)rins
22)lalì
23) to morfine & S......= 10 litri di vino + dolce eeeeeee


Messaggio del 27-05-2003 alle ore 10:52:51

ci sto.
1)bobrock & patricia
2)skin
3)druso
4)sassi
5)bullok
6)tbr?
7)ciccio
8)fox
9)jun
10)samu
11)bobo
12)vitellozzoù
13)il nonno
14)insane
15)ily
16)il pupo
17)avv.
18)bender
19)one solutione
20)nirvanagirl
21)rins
22)lalì
23)to morfine
24)kabuto
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 11:34:50
franky!
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 11:38:09
vai vai vai SUPERMEGAFALO' 2003 !!!!!!

Messaggio del 27-05-2003 alle ore 11:40:39
Frnacuzzo....vedi´di beccare anche la famiglia Sumo per favore!!
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 13:04:57
aggiungetemi...io ci sarò!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 02:04:33
allora...il generatore di corrente si puo´trovare! Lo re fatti avanti se c´é l hai...altrimenti s´affitta!
un portatile con un paio di mp3 si po´fá....quindi Bender fatti sotto
e per le casse é un problema...ho saputo che si sono surriscaldate a Baccano!! E MO`???? dove le troviamo?? qualcuno ha idea?
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 02:21:34
forse si affittano anke le casse....
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 03:27:04
...ma ke portatile... il portatile ce l'avete tu e casper bobberò!! io ho solo desktropp!!

per i soldi se facessimo fare cassa al bar del corso? tanto mezza giornata c'è slipknik, per l'altra mezza ci affidiamo a qualcun'altro!!!

per l'attrezzatura conviene affittare il tutto, così nessuno deve mettersi avanti con materiale proprio!!!

ciccio cosa ci cucina????

1)bobrock & patricia
2)skin
3)druso
4)sassi
5)bullok
6)tbr (viene sennò lo sdumo)
7)ciccio
8)fox
9)jun
10)samu
11)bobo
12)vitellozzo
13)il nonno
14)insane
15)ily
16)il pupo
17)avv.
18)bender
19)onesolution
20)nirvanagirl
21)rins (spettacolo!!)
22)lalì
23)to morfine
24)kabuto
25)puffetta76
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 09:54:49
bender...attento a onesolution...
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 14:45:46
Bender il problema è ke io ho tanta di quella musica da fare un rave da 72 ore.................. è solo ke è tutta MP3!!!!!!!!!
Ci serve almeno un PC....... per forza!!!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 14:54:49
li purtesse volentieri il portatile ,ma solo per quella sera non ho voglia di portarmi dietro i chili solo per una sera!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 21:40:07
ci sto
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 03:05:27
che pc ti serve? ce l'hai una scheda audio??
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:35:02
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr (viene sennò lo sdumo)
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)rins (spettacolo!!)
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:37:18
...mannagge la PUPUCCIA PASQUALE.....il 16 ho un esme e quasi sicuramente non potrò essere dei vostri......
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:41:56
Mi associo!
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:42:13
Mi associo!
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:43:51
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr (viene sennò lo sdumo)
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)rins (spettacolo!!)
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:43:58
)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr (viene sennò lo sdumo)
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)rins (spettacolo!!)
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)valentina
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:44:03

1)bobrock & patricia
2)skin
3)druso
4)sassi
5)bullok
6)tbr (viene sennò lo sdumo)(vengo sennò mi sduma... )
7)ciccio
8)fox
9)jun
10)samu
11)bobo
12)vitellozzo
13)il nonno
14)insane
15)ily
16)il pupo
17)avv.
18)bender
19)onesolution
20)nirvanagirl
21)rins (spettacolo!!)
22)lalì
23)to morfine
24)kabuto
25)puffetta76
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:49:43
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr (viene sennò lo sdumo)
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)rins (spettacolo!!)
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 15:04:09
grazie per l'invito......(suola bob ti devo ancora una birra)
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 15:08:55
quiß mancano molti nomi ancora!! non Sampei,LAlla,Franky,Sumo,Suma,Loms,Sitael,Sly,Morris, Diva79,Mida29 e tutto il resto11 JAMÀ!! DETEVE NA MOSSA!!
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:36:47
Almeno il mio nome con il punto interrogativo vicino ce lo potevate mettere
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:42:45
Ci sto pur'io...
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:56:30
ma invece di continuare a fare liste e segnare gente vogliamo dare dettagli pratici che mancano due settimane ormai?
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 19:51:09
Domanda : il falo' è aperto a tutti o funge tipo CLUB PRIVè?
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 20:46:16
anche io
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 20:48:07
o...allo?dove si fa?.....a che ora?.....yama..chi organizza?la gente ci sta'....
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 21:28:15
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr (viene sennò lo sdumo)
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)rins (spettacolo!!)
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
29)Menestrello (?)
30)Barbablues
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 02:58:42
...marigold il falò è aperto a tutti, se vuoi venire conferma qua sotto e segui le indicazioni (che si spera arrivino prima del 2041)
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 16:53:13
The marigold conferma!
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 16:57:07
uàààààààààààà....mannaggia sà.........'mbozz menì....
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 17:27:34
ma....dove?
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 17:30:55
secondo me classiko fuggitella...due kitarristi bevande a nn finire....amen...
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 18:04:22
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr (viene sennò lo sdumo)
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)rins (spettacolo!!)
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
29)Menestrello (?)
30)Barbablues
31)the marigold
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 18:47:45
...avvocà, devi toglie rins...

nonno qualcuno aveva proposto il turchino... per via del casino... che schifo di rima...
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 18:49:45
quel qualcuno sono io...voccapè!
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 18:50:24
io nn saccio ancora......
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 18:56:53
...nervo frecaricò
hai trovato il generatore piuttosto?
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 18:58:48
no...già ci stai tu...generatore di ricotte!
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 20:35:20
e aggiungimi alla lista recchie di gomma!
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 01:32:05
ok ok no problem...ma dove rimane??
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 12:38:08
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr (viene sennò lo sdumo)
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)Frecavento
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
29)Menestrello (?)
30)Barbablues
31)the marigold
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 10:29:06
allore???? chi´si´fá?? tutti sti nomi e niente idee???
tirate fuori i fatti!!
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 12:11:59
ma quali idee bob? basta che segliamo il posto........e io dire lo stesso del Primo SuperMegafalò.....e come organizzarci per il bere.... ....e c'avaste.....basta che ci beccheme e faceme burdell!!!

e basta ca vè le femmine! .....
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 12:20:54
mi hai convinto TBR....basta che si organizza!!
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 12:36:12
La lista la aggiorno io..... Voi pensate al resto.....
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 13:01:42
CONFERMO.... CI SARO'!
UGH!
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 14:30:22
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr (viene sennò lo sdumo)
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo 2
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)Frecavento
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
29)Menestrello (?)
30)Barbablues
31)the marigold
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 14:39:07
Cmq volevo dire ke mancano 12 giorni..... sarebbe qsi ora d buttare giù idee sul da farsi.....
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 16:55:53
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr (viene sennò lo sdumo)
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo 2
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)Frecavento
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
29)Menestrello (?)
30)Barbablues
31)the marigold
32)uOvo (?)
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 00:18:08
bene lascio a voi la scelta del posto, io vi ripeto la nostra volontà mia e quella del cantante dei clp nel preparare della sangria, se nn vi va bene ditemelo!!
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 13:33:31
propongo alla fuggitella.....datevi na mossa......io porto qualcosa da mangiare.....menestrello se vieni porta la chitarra...e per la musica ci pensano gli addetti......dai ogniuno fa qualcosa.....
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 17:51:58


pur l'puc' tè la tosc' mò...
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 10:43:33
OOOOOOOOOOOO ma sapete solo dire dire dire senza fare niente.....mancano na decina di giorni e non ancora si sa niente,menomale che il post e stato aperto un mese prima senno qua non si faceva niente......nient altro che sparare cazzate

io mi sto attrezzando la macchina alcolica...... poi mi serve una mano per scaricare
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 10:46:57
DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI

1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo 2
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)Frecavento
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
29)Menestrello
30)Barbablues
31)the marigold
32)uOvo
33)il padrino
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 10:47:14
meno male che mi hanno fatto una cazziata perché ho aperto il post troppo presto!!
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 15:20:17
IO IO IOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! CI STO PURE IOOOOOOOOOOO!!!!!!
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 19:21:59
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo 2
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)Frecavento
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
29)Menestrello
30)Barbablues
31)the marigold
32)uOvo
33)il padrino
34)bionda
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 19:32:05


il referendum che PALLE!!!!!!!!!!!!! non posso muovermi mi tocca vigilare....mannaggia a la putt....mo ci li mett ji na freg di SCI e ci sbrigemm per il 13....

Bobb tu che fà scendi apposta per votare? fai come il tedesco di Bianco Rosso e Verdone?? Ti voglio vedere con la tua Alfasud rossa con coprisedile in pelo sintetico arancione e le cassette di Claudio Villa....binario...........e poi quello lì si metteva lo sfilatino sotto l'ascella, tu ti ci pu nfilzà na quarantina d'arrosticini per parte...sai il viaggio è lungo...
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 23:39:16
serio....quel film era forte!! ma tenghe la faccie dui une ca vá a vutá??
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 12:36:25
allora...porco 2!

quota da versare?
posto UFFICIALE?
il fatto del p.c. x la musica di vitellozzo?

n.b., il turchino per quanto si dice è un po' meno "visibile", fatto nn trascurabile se si tien presente che in TEORIA nn si posssono + fare i falò... oh... -9!!!

quindi propongo di versare la bella cifra di 6-8 euro (x un totale di...cca 200-250 euro), da portare alla triade (senza recare eccessivo disturbo...lì, nn ve lo scordate, si lavora);

posto TURCHINO;

x il p.c. chiediamo lumi a bender e vitellozzo, al fine di chiarire di che p.c. si abbia bisogno(era rimasta in sospeso la domanda di bender inerente la scheda audio)...

Messaggio del 05-06-2003 alle ore 13:12:08


ognuno porta qualcosa.......nzk..porterà l'intero caffè del corso...
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 13:12:20


ognuno porta qualcosa.......nzk..porterà l'intero caffè del corso...
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 13:19:42
io porto TBR.......
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:14:59
io dò una mano a TBR x portare TBR...
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:21:57
....diciamo due....
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:22:29
secondo me state fuori... se volete portare il pc vi serve un generatore di corrente... a meno che suonate con un portatile e ci attaccate le cassette da 1 watt, e come li mixate gli mp3? (se ti metti a 2 metri di distanza non si sente niente e più di 3-4 ore non resiste)... portatevi la radio che è meglio, per il resto buon divertimento.

Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:22:56
anzi co tutta la gente che suona fate un bel concertino unplugged... ancora meglio!


-------------------------------------------------
Editato il 14:24:01 05/06/2003 da mat3o3
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:24:31
MAT é tutto il psot che parliamo di un generatore di corrente!! ariliggete tutte cose!!
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:26:15
mat.....ma tu non ci vieni??? è na vita che devo conoscerti.......
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 15:33:09
non sai che ti perdi...ha una bottiglia per tutte le occasioni!
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 15:47:23
.......non deve maancare la bandiera dei pirati però.....

................qualcuno capirà....
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 15:53:21
mo....basta.....il giorno si avvicina e io propongo fuggitella.....chi nn è daccordo proponga altro posto.....
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 16:00:09
vedi nirvagirl...ke tosta...
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 16:01:32
......7 euri a coccia...ok....porco cane
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 16:15:06
io per il posto propongo la Foce della Rocc'!!!
Al turkino, è vero ke non ci vede e non ci sente nessuno, ma le makkine le dovremmo lasciare sulla statale, quindi tanto vale metterci un cartello luminoso con la scritta Falò.....
alla foce NON C'E' NESSUNO e c'è anke il parkeggio.....
Per quanto riguarda la musica: abbiamo bisogno di un generatore(ke è probabile ke ci sia) un portatile(con skeda audio integrata vò benissimo, tanto non dobbiamo fare un concerto) e anke un solo Pc basta(tanto mica vi offendete se i pezzi non vengono mixati?? ) e poi serve un ampli(probabile ke ci sia) e delle casse(fino a mò non sono uscite).....per il resto, portatevi dietro un sacco di guinzagli per attaccare le

Io ho detto la mia, poi si vedrà.......
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 16:17:12
e ndo' sta?????
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 19:42:22
alla rocca!
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 20:06:47
per me o foce o fuggitella sono bene accetti anche perchè sono gli unici posti dove poter lasciare tranquillamente le macchine senza problemi e senza intasare la statale......anche se sono più propenso per la fuggitella....
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 20:28:52
C'è una correzione da apportare......VALENTINA + LUNA (cane di Vale)

Facciamo alla Fuggitella, anche perchè il parcheggio è molto + grande e dietro c' un bosco in cui è pieno di legna!!!!!

BACCANO può confermare...per il falò dell'anno scorso, per il suo compleanno, la legna "fu presa" lì!!!!
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 21:18:09
ma cosa prevede la trama?
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 21:40:52
presente pure il mesca!!!!...addo' se paga???addo' sta la prevendita???..capace ke se vi comportate bene tiro fuori dal cilindro la mescaguitar!!!---EVENTO----
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 21:59:11
Permettetemi di insinuare un dubbio: ma perché portare 7 (!) alla Triade? Poi succedono sempre i casini: io ho pagato, quello no... senza contare la gente che si aggrega sempre. Nel buio li vai a trovare e gli chiedi 7 euro mentre magari ?
Ognuno porti qualcosa e amen, è più rustico. Il falò come lo concepisco io è: nu foche, DONNE, una birra e na chitarra (ma non quella elettrica). Sarà...
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 22:00:32
....sarà! ti rraggione! io già ho detto la mia e la vedo come te.....
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 22:56:22
Yes t'é rraggione Menestrello....ognuno si porta da bere per quanto pensa di poter bere ......poi si mette tutto insieme e inizia la festa.........
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 00:59:32
Io non vengo, l'ho già detto, vado allo Sfk.
buona fortuna a tutti.
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 01:24:08
come il menestrello, niente roba elettrika!!
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 01:30:45
.....scusa mat...ma che è sto Sfk...??...
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 01:43:02
se po fa'''(stavolta vorrei venire, disturbo????)
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 01:51:54
Quindi il 14.....ore 21.00 in poi....chi ha legna porti legna....chi ha vino porti vino.....chi ha fame porti pane....ecc.ecc......

per la musica si accordi quel gruppetto di stonati.........

Messaggio del 06-06-2003 alle ore 02:10:37
Sfk = Starfuckers, Arena parco nord Bologna, 14 giugno ... per chi viene ci vediamo li
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 08:31:01
io porto la legna....ne ho ancora un po' in garage!! nn bevo..quindi che porto?!?!?!?
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 14:29:12
beh...io ci sarò ovviamente...un solo consiglio... ritroviamoci prima tutti in qualche posto e poi decidiamo dove andare... questioni di sicurezza... siamo sempre nella rete non scordiamocelo...
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 14:59:06
....alla fine facciamo un falò.....non una rapina in banca....non facciamo del male a nessuno....non sporchiamo (visto che come al solito alla fine si pulisce)...non faciamo uso di droghe.....tranne alcool, ma quello è legale ......non faremo portare le macchine a chi ha bevuto più di un bicchiere di birra......e non diamo fastidio alla comunità in genere.....siamo un bel pò di gente....e stiamo bene tutti insieme.....se viene qualcuno a negarci tutto ciò....io l'annego.....
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 15:47:22
TBR PAROLE SANTE!! SE NON MI FANNO FARE UN FALO`IN PACE CON UN PO`DI MUSICA È LA VOLTA BUONA CHE COMINCIO A FARE IL DELIQUENTE VERAMENTE!!!
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 16:39:24
allora fuggitella????????
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 17:13:37
vengo anch'io...
buona la fuggitella...
buona anche l'idea del ognuno porta qualcosa...(sperando che qualcuno nn se ne approfitti)
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 17:18:31
mettiamo fuoco a avv così il falò dura di più...
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 21:19:44
k.................vada per il falò casereccio!!!!
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 22:12:50
sci ....ma la musica ci vuole.....
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 22:51:49
chebello che bello che belloooooooooooooooo!!!!!!!

ehi ma domanda...e io ke porto???la legna nn ce l'ho....
Messaggio del 07-06-2003 alle ore 14:23:43
NN CONOSCO NE LA FUGGITELLA NE LE FOCE....
MA N'DO' JET....VA R'TROVE
Messaggio del 08-06-2003 alle ore 14:06:06
...oooo......ho pensato, e di solito non penso....cmq ci serve un servizio di vigilanza all'ingresso del falò.....deve controllare che ogni persone che si presenta, perlomeno quelli del forum, sia provvista di almeno due litri di alcolici e qualcosa da stuzzicare....
Messaggio del 08-06-2003 alle ore 19:26:08
Approvo quello che ha detto TBR!!! Non facciamo niente di male, ed aggiungerei che non c'è neanche della guida in stato di ebrezza, perchè molti, qusi tutti rimarranno a dormire in spiaggia come abbiamo sempre fatto, confidando in una bella domenica di mare;

Solo d'accordo anche sul fatto che ugnuno porti qualcosa, ma un minimo di organizzazione ce la dobbiamo dare!!! Ad esempio, mettere 5 euri a testa per comprare una 15ina di chili di arrosticini come ha fatto samu per il suo compleanno; naturalmente mi rioffro volontario a maneggiare i carboni!!!

Ps: il posto è ininfluente perchè in ogni caso ci divertiremo, anche se io una volta sono stato ad un falò a casalbordino e, sinceramente, un falò su una grossa spiaggia di sabbia è un'altro passo
Messaggio del 08-06-2003 alle ore 19:28:38
i miei 5 euri sono già nelle tasche di chi si prende l'incarico di comprare gli arrosticini...

Messaggio del 08-06-2003 alle ore 19:30:08
...approposito...il 12 ci sta la 1° BB's Cup 2003....quale momento migliore per raccogliere i soldi???
Messaggio del 08-06-2003 alle ore 21:32:36
allora nn è stato un dispaicere x te cucinare.
grande sampozzo "il pecoraro"

evvai anke sabato proximo:ARROSTICINIII!
Messaggio del 09-06-2003 alle ore 23:18:36
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo 2
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)Frecavento
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
29)Menestrello
30)Barbablues
31)the marigold
32)uOvo
33)il padrino
34)bionda
35)Long
36)trippa
37)casper
38)stitch
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 09:45:33
fratellino...domanda a mmmmia! ci mettiamo d'accordo..
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 11:47:38
...e Mr Home dove lo mettete? fetide canaglie..senza di me siete perduti!! ha-ha-ha
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 12:17:44
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo 2
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)Frecavento
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
29)Menestrello
30)Barbablues
31)the marigold
32)uOvo
33)il padrino
34)bionda
35)Long
36)trippa
37)casper
38)stitch
39)Mr Home
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 12:35:50
Scusate e sampei, lalla, blitz00, franky, fagnavù, gnappa e chi più ne ha più ne metta?
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 13:08:02
sorry..... aggiorno subito.....
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 13:08:35
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo 2
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)Frecavento
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
29)Menestrello
30)Barbablues
31)the marigold
32)uOvo
33)il padrino
34)bionda
35)Long
36)trippa
37)casper
38)stitch
39)Mr Home
40)Sampei
41)Lalla
42)Blitz00
43)Franky
44)Fagnavù
45)Gnappa
46)Lecter
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 13:09:35
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo 2
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)Frecavento
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
29)Menestrello
30)Barbablues
31)the marigold
32)uOvo
33)il padrino
34)bionda
35)Long
36)trippa
37)casper
38)stitch
39)Mr Home
40)Sampei
41)Lalla
42)blitz00
43)franky
44)fagnavù
45)gnappa
46)Lecter
-------------------------------------------------
Editato il 13:10:38 10/06/2003 da Animato
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 13:10:23
fratellì ti ho suolato, so arrivato pe' primo .
cmq so fatte già lu bijette quindi è ufficiale sono con voi
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 13:12:25
Fratellone nn lo fare mai +.....
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 14:28:10
d'accordo con sampei... casalbordino è un altro passo... non escludete l'idea...
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 16:36:03

appoggio la mozione casalbordino.
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 16:37:49

comunque è inutile mettere dei soldi,è il compleanno di BULLOK!!!
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 17:28:14
che bellooooooo...dai il pensiero della sabbia invece delle pietre.....jaaaaaaa è troppo belloooooooo
Bobo...a casalbordino però ci arrivi, vero?
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 17:34:49
maritooooooooo offri tuuuuuuuu!(marito di 3 splendide forumiane...........)

e trovate la pecoraaaaaaaaaaaaaaaa

oggi son allegraaaa.....
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 17:36:07
casalbrodino!!!!
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 20:02:31
ma quale e' il luogo? se sono libero vengo.
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 20:50:06
La pecora è stata trovata....e cacciate la moneta!!!

Io al massimo offro lo spumante!!!
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 21:58:37
Ma siete sicuri di nn dimenticare nessuno!?
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 22:08:03
io e nzk bocciamo apertamente casalbordino. E' troppo distante considerando il livello alcolico
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 22:34:25
appoggio x casalbordino....
sassi contaci
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 22:36:54
io e Miko nn possiamo mancare!

1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo 2
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)Frecavento
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
29)Menestrello
30)Barbablues
31)the marigold
32)uOvo
33)il padrino
34)bionda
35)Long
36)trippa
37)casper
38)stitch
39)Mr Home
40)Sampei
41)Lalla
42)blitz00
43)franky
44)fagnavù
45)gnappa
46)Lecter
47)Alex23
48)Miko
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 23:00:23
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo 2
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)Frecavento
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
29)Menestrello
30)Barbablues
31)the marigold
32)uOvo
33)il padrino
34)bionda
35)Long
36)trippa
37)casper
38)stitch
39)Mr Home
40)Sampei
41)Lalla
42)blitz00
43)franky
44)fagnavù
45)gnappa
46)Lecter
47)Alex23
48)Miko
49)Mescalito
50)Tyler
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 11:28:37
sospinto dall'incredibile entusiasmo di Frecavento anche il sottoscritto cercherà di non mancare!
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 12:20:46
sospi.......che???
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 12:30:14
Allora..vengono anche:

1) Pinalito
2) Il Grande Metafisico
3) Fungiadimì
4) Grafiche Tempio
5) MistoPesce
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 12:50:16
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo 2
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)Frecavento
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
29)Menestrello
30)Barbablues
31)the marigold
32)uOvo
33)il padrino
34)bionda
35)Long
36)trippa
37)casper
38)stitch
39)Mr Home
40)Sampei
41)Lalla
42)blitz00
43)franky
44)fagnavù
45)gnappa
46)Lecter
47)Alex23
48)Miko
49)Mescalito
50) Pinalito
51) Il Grande Metafisico
52) Fungiadimì
53) Grafiche Tempio
54) MistoPesce
55)Tyler

c'ho sudato---
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 12:51:25
dai col record...

arrosticini misto sabbia x tutti(offre sampei)
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 12:51:35
dai col record...

arrosticini misto sabbia x tutti(offre sampei)
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 13:08:15
e mi sà che suderai ancora.. he he he
komsdivision presente !
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 13:12:41
Io devo suonare in caffetteria...mi affaccio sul tardi (o presto...dipende dai punti di vista)
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 15:13:59
ma il posto quale e'???
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 15:14:15
ma il posto quale e'???
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 15:46:43
eddai eddai andiamo al casale...dormiamo sulla spiaggia se non ci se la fa a tornare...
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 15:52:33
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo 2
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)Frecavento
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
29)Menestrello
30)Barbablues
31)the marigold
32)uOvo
33)il padrino
34)bionda
35)Long
36)trippa
37)casper
38)stitch
39)Mr Home
40)Sampei
41)Lalla
42)blitz00
43)franky
44)fagnavù
45)gnappa
46)Lecter
47)Alex23
48)Miko
49)Mescalito
50) Pinalito
51) Il Grande Metafisico
52) Fungiadimì
53) Grafiche Tempio
54) MistoPesce
55)Tyler
56)komsdivision
57)barbablues (si viene ad affaccià)
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 15:58:45
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo 2
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)Frecavento
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
29)Menestrello
30)Barbablues
31)the marigold
32)uOvo
33)il padrino
34)bionda
35)Long
36)trippa
37)casper
38)stitch
39)Mr Home
40)Sampei
41)Lalla
42)blitz00
43)franky
44)fagnavù
45)gnappa
46)Lecter
47)Alex23
48)Miko
49)Mescalito
50) Pinalito
51) Il Grande Metafisico
52) Fungiadimì
53) Grafiche Tempio
54) MistoPesce
55)Tyler
56)komsdivision
57)barbablues (si viene ad affaccià)
58) almost blue
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 16:04:20
qnta bella gente
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 16:27:32
ma se ci sono 3000 cloni
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 18:56:34
sono ancora in tempo per venire?
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 19:11:45
ovvio
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 19:15:59
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo 2
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)Frecavento
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
29)Menestrello
30)Barbablues
31)the marigold
32)uOvo
33)il padrino
34)bionda
35)Long
36)trippa
37)casper
38)stitch
39)Mr Home
40)Sampei
41)Lalla
42)blitz00
43)franky
44)fagnavù
45)gnappa
46)Lecter
47)Alex23
48)Miko
49)Mescalito
50) Pinalito
51) Il Grande Metafisico
52) Fungiadimì
53) Grafiche Tempio
54) MistoPesce
55)Tyler
56)komsdivision
57)barbablues (si viene ad affaccià)
58)almost blue
59)dio
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 19:20:58
.....nn faccio il pesce,però domenica mattina alle 7 a lavoro....nn vorrei arrivarci in condizioni pietose......se il BAK nn lavora sabato gli chiedo di venirci ad affaccià!!!!!
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 21:03:52

Animà...si vee ke sei nuovo dal 49 a 54...ci sono un pò di cloni....
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 21:11:25
Logicamente Hendrix c'è!!!
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 21:18:39
io se si fa a casalbordello non penso di venire perche la mia raga deve tornare presto e poi che faccio mi devo riaccoppare il viaggio fino al bordello del casal non penso di farcela anche perche e un po una rottura......cmq poi vediamo domani sera visto che mi devo ancora organizzare con animato e long......cmq per tutte le single del forum ( sono single dopo la mezzanotte) hahahahahahahaha no scherzo
cmq animato vieniti ad affacciare domani cosi ne parliamo........
ciao a tutti
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 21:29:31
anche mida presente!

per cui:
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo 2
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)Frecavento
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
29)Menestrello
30)Barbablues
31)the marigold
32)uOvo
33)il padrino
34)bionda
35)Long
36)trippa
37)casper
38)stitch
39)Mr Home
40)Sampei
41)Lalla
42)blitz00
43)franky
44)fagnavù
45)gnappa
46)Lecter
47)Alex23
48)Miko
49)Mescalito
50) Pinalito
51) Il Grande Metafisico
52) Fungiadimì
53) Grafiche Tempio
54) MistoPesce
55)Tyler
56)komsdivision
57)barbablues (si viene ad affaccià)
58)almost blue
59)dio
60)mida

Messaggio del 11-06-2003 alle ore 21:33:39
avvocà..... e ke ne sò io quali sono i cloni.....
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo 2
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)Frecavento
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
29)Menestrello
30)Barbablues
31)the marigold
32)uOvo
33)il padrino
34)bionda
35)Long
36)trippa
37)casper
38)stitch
39)Mr Home
40)Sampei
41)Lalla
42)blitz00
43)franky
44)fagnavù
45)gnappa
46)Lecter
47)Alex23
48)Miko
49)Mescalito
50) Pinalito
51) Il Grande Metafisico
52) Fungiadimì
53) Grafiche Tempio
54) MistoPesce
55)Tyler
56)komsdivision
57)barbablues (si viene ad affaccià)
58)almost blue
59)dio
60)mida
61)hendrix

io aggiorno..... poi se sono cloni ki se ne freca.....
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 23:39:45
vengo anch'io!!!però a casalbordino...vero lalì????
Messaggio del 12-06-2003 alle ore 00:03:05
lo sai, lo sai!!!!!!!!
qua dobbiamo fare una lista parallela per vedere chi viene a dormire da me!!!!
Messaggio del 12-06-2003 alle ore 00:03:15
lo sai, lo sai!!!!!!!!
qua dobbiamo fare una lista parallela per vedere chi viene a dormire da me!!!!
Messaggio del 12-06-2003 alle ore 01:36:06
sò io quali sono i cloni.....
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo 2
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)Frecavento
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
29)Menestrello
30)Barbablues
31)the marigold
32)uOvo
33)il padrino
34)bionda
35)Long
36)trippa
37)casper
38)stitch
39)Mr Home
40)Sampei
41)Lalla
42)blitz00
43)franky
44)fagnavù
45)gnappa
46)Lecter
47)Alex23
48)Miko
49)Mescalito
50) Pinalito
51) Il Grande Metafisico
52) Fungiadimì
53) Grafiche Tempio
54) MistoPesce
55)Tyler
56)komsdivision
57)barbablues (si viene ad affaccià)
58)almost blue
59)dio
60)mida
61)hendrix
62)Alex_Nathan
63)Cesca
per i cloni..beh io nn mi permetto di cancellarli...in fondo ci saranno anche loro...
Ma manca Bantumi...
Messaggio del 12-06-2003 alle ore 20:04:12
eh già lalì!!non ti conviene sparger troppo la voce altrimenti i tuoi nonnini avranno una bella sorpresa al loro risveglio...
Messaggio del 12-06-2003 alle ore 20:25:34
Forse ho trovato il generatore.......
Messaggio del 12-06-2003 alle ore 22:11:58
aggiungete anche me!
Messaggio del 12-06-2003 alle ore 22:18:26
grande Fagnaaaaaaaa
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 10:42:43
301!! 301!!! scusate non ho resistito....

Messaggio del 14-06-2003 alle ore 12:16:55
è tutto pronto per stasera?
Siamo tutti caldi?

Messaggio del 14-06-2003 alle ore 12:31:34
Sassi, mo t'abbotte la kocce
Ci sctenghe pur'jì
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 12:34:38
Scusa tanto Mad....
eccoti servito
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo 2
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)Frecavento
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
29)Menestrello
30)Barbablues
31)the marigold
32)uOvo
33)il padrino
34)bionda
35)Long
36)trippa
37)casper
38)stitch
39)Mr Home
40)Sampei
41)Lalla
42)blitz00
43)franky
44)fagnavù
45)gnappa
46)Lecter
47)Alex23
48)Miko
49)Mescalito
50) Pinalito
51) Il Grande Metafisico
52) Fungiadimì
53) Grafiche Tempio
54) MistoPesce
55)Tyler
56)komsdivision
57)barbablues (si viene ad affaccià)
58)almost blue
59)dio
60)mida
61)hendrix
62)Alex_Nathan
63)Cesca
64)Mad
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 12:40:18



Messaggio del 14-06-2003 alle ore 21:21:59
spinto da Alex23 e Miko
eccomi qua! mi presento, sono Yappa Yappa
1)bobrock & patricia
2)Animato
3)skin
4)druso
5)sassi
6)bullok
7)tbr
8)ciccio
9)fox
10)jun
11)samu
12)bobo 2
13)vitellozzo
14)il nonno
15)insane
16)ily
17)il pupo
18)avv.
19)bender
20)onesolution
21)nirvanagirl
22)Frecavento
23)lalì
24)to morfine
25)kabuto
26)puffetta76
27)nzk
28)Valentina
29)Menestrello
30)Barbablues
31)the marigold
32)uOvo
33)il padrino
34)bionda
35)Long
36)trippa
37)casper
38)stitch
39)Mr Home
40)Sampei
41)Lalla
42)blitz00
43)franky
44)fagnavù
45)gnappa
46)Lecter
47)Alex23
48)Miko
49)Mescalito
50) Pinalito
51) Il Grande Metafisico
52) Fungiadimì
53) Grafiche Tempio
54) MistoPesce
55)Tyler
56)komsdivision
57)barbablues (si viene ad affaccià)
58)almost blue
59)dio
60)mida
61)hendrix
62)Alex_Nathan
63)Cesca
64)Mad
65)Yappa Yappa
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 17:38:05
inripetibile
il più bello
il più numeroso
il più foraio
la gente migliore
.....aspetto con attesa il prossimo
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 18:16:38
.....c'ero anche io...
favoloso
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 20:38:52
to be continued...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 12:20:50
oddio...io alla fine nonostante le mie prospettive positive sulla scuola...so fatte lu pescie..


oddio che bello però
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 13:48:16
il più bel falò della mia vita

atmosfera indimenticabile e irripetibile!



Messaggio del 17-06-2007 alle ore 13:49:58
con il cavaliere che ti ricottava
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 13:51:07
Oddio il cavaliere
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:16:35
Ma è il falò dove ero andata anch'io?

Cmq sto post me lo ricordo troppo

Nuova reply all'argomento:

per il 14 giugno si puo�organizzare....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)