La Piazza

PER I FAN DI SANDY
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 19:10:12
basta sandy!!!!!!!!!!che palle!!!!!!
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 19:07:39
Ciao... Ma proprio tutti i post dovevi ricacciare?
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 17:21:13
ciao!!!!!!!
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 17:55:17
sandy's BACK!!!!!
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 22:32:54
Comunque sia... potresti prendere l'accezione "retorica"...sempre per il famoso fatto riguardante le sfumature linguistiche...ricordi? Tanto nn cambia nulla...gli attributi nn ce li hai lo stesso
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 16:42:27
Sandy,
i miei complimenti.
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 10:13:57
SUL FATTO CHE IO NON ABBIA GLI ATTRIBUTI HAI PROPRIO RAGIONE EJACRI'...VISTO CHE SONO UNA DONNA,E NON SO PROPRIO A QUALE PAOLO TU TI RIFERISCA!MI SA CHE HAI PRESO PROPRIO UNA CANTONATA CARO MIO!
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 08:53:20
sandy t devo parlared una csa urgente e seria... fatti bekkare più presto pox sul cistitu!
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 00:51:54
grazie ciusi...
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 22:35:43
concordo...Ejacrì nn fa assolutam schifo(e nn è sua madre a dirlo )
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 22:05:53
Samu, ti adoro!
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 21:04:23
ejacrì e sandy mi state simpatici entrambi...ma xkè fate i bimbi?ejacrì lo conosco...e so ke è una brava persona....così come so ke è una brava persona bender....e ce l'ha una personalità ....caro-a sandy

ma xkè vi accanite tanto?io nn vi capisco! alla fine tu, sandy, nn stai dicendo nulla di che...almeno sui post che ho letto.....rispondi solo alle provocazioni....ti sei iscritto-a x provocare..ma nn stai neanche tanto esagerando.secondo me sbaglia chi ti da tutta questa corda...x quanto riuarda gli insulti! bho??fate vobis! ma mi sembra di leggere dei post scritti da bimbi dell'asilo quando leggo sto genere di post! infatti ora nn li apro+.xkè nn voglio far calare la stima che ho nei vostri confronti e sincerament chi scrive ste cose....nn guadagna molti punti

un bacissimo a tutti (so che nn si può dire ma mi piace )
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 20:21:08
A proposito di madre, ricordami che devo il resto per l'altra sera alla tua...comunque Paolo, dacci un taglio perché davvero i tuoi dentini sono a rischio...se davvero sei cosí in alto rispetto a noi, perché queste cose simpatiche e piene di gioia non vieni a dircele durante una cena? Se la tua personalitá é cosí degna di lode, non dovresti avere problemi a dircele guardandoci negli okki certe cose...alla fine tutti i + grandi Führer parlavano al popolino mostrandosi di persona...
Ti pregherei ora di risparmiarci frasi patetiche e sullo stile "Non é la Rai" come "Ma non posso scendere cosí in basso da mostrarmi a voi, piccoli discepoli..." o "ma secondo te, una divinitá come me puó contaminarsi attraverso il vostro contatto?" . Perché sappiamo tutti che se nn lo fai é per una sola ragione: NON HAI GLI ATTRIBUTI ADATTI PER FARLO! Adesso basta con gineprai di parole inutili, dimostra quanto vali incontrando il forum di persona. Saremo solo allora felici di riconoscere la tua autoritá!
Ah...volevo ricordarti che prima di giocare a fare il divo, qualcosa devi costruire...non si é divi ad honorem...nn é mai successo e tantomeno accadrá per te...!
Perché scrivi una volta ogni due mesi? Forse perché per costruire i tuoi esili discorsetti da dissociato mentale necessiti di un'assistente d sostegno? Povera Italia...
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 17:11:55
COMPLIMENTI A BENDER CHE CON QUELLO CHE SCRIVE DIMOSTRA SEMPRE PIU' DI NON AVERE AFFATTO PERSONALITA'!E TU EJACRI',FORSE TI HANNO DETTO CHE NON FAI SCHIFO PERCHE' HAI CHIESTO A TUA MADRE.....
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 21:03:41
proprio asdasd
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 21:00:47
...mmm, sono d'accordo con ejacrì.
premetto che non ho letto manco che cazzo ha scritto ma sono d'accordo per partito preso.

cmq troppo asd
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 20:53:29
io manco so chi e'!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 20:47:36
ciao sandyyyyy mi sei mancat.....
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 16:37:00
Sandy dai mille colori dei fiori e dalla boccuccia profumata...nn credo che tu sappia chi sono e il fatto lo dimostra che a parere generale nn faccio poi cosí tanto schifo da nn poter essere guardato...per cui puoi anche risparmiarti questa patetica arrampicata sugli specchi...fai solo ridere
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 11:29:57
MAGI'...LO SO CHE TU SEI IL PRIMO DEI MIEI FAN.....MA CMQ TU NON MI MANCHI PER NIENTE!!!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 11:29:21
LUPEN,NON MI FARETE CREDERE VOI DI ESSERE SUPERIORE...IO LO SO DA SOLA PERCHE' E' UN POSTULATO INATTACCABILE!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 11:27:53
...IMMAGINARE...
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 11:27:22
EJACRI'................TI PIACEREBBE CHE FOSSI COME TU HAI SCRITTO!!!?????PER TUA SFORTUNA NON E' COSI'.....ANZI!!!!NON PUOI NEMMENO IMMAGINATRE CON CHI HAI A CHE FARE....ANZI,NEI TUOI PANNI(SO PERFETTAMENTE CHI SEI)NON MI BUTTEREI SULL'ASPETTO FISICO...NON CREDO TI CONVENGA!
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 07:03:29
magilla tesorinoooooooo!!!! nn le prendo piu quelle pillole ke m facevano star male.... ho seguito il tuo consiglio!!!
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 05:37:59
Pubblicità regresso!
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 00:55:29
Cara/o Sandy, non so chi tu sia ma non mi stai per nulla simpatica/o. Non è per quello che dici ma per come ti poni nei confronti di tutti noi, ma questo ti farà sicuramente piacere, vero??? Ti senti superiore?? bene, noi te lo faremo credere!!!!
Buonanotte
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 16:34:11
sai ariel, non sei l'unica.... io sono stato preso di mira... pensala così... sono gelosi e non lo ammetteno, si sentono orgogliosi, ma non lo sono, si sentono al centro dell'attenzione, ma sono soli...
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 12:56:51
fosse solo sandy...(ke a me non ha mai detto nulla...strano!)...ultimamente ci son persone ben + insignificanti ke rompono le scatole con frasi insulse e gratuite...ho già espresso il mio parere, di solito ignoro, ma non ne posso +...
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 11:37:40
a dir la verità... mi manca sandy...
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 04:58:49
Sandy, se d'italiano vogliamo parlare, ti assicuro che non sei l'unica a saperlo usare...anzi, per quanto mi riguarda i forumniani sbagliano di proposito qualche parolina quá e lá tanto per non metterti in difficoltá con un linguaggio troppo aulico. La tua mente rischierebbe di soccombere al peso del buon linguaggio...
Ricorda che é stupido ergersi a divina quando non ce lo si puó permettere. Secondo me sarai alta 1.20 cm, avrai okkiali stile fondo d bottiglia, peserai 89 kg e quando nn sei occupata a scrivere stronzate, passerai il giorno a scoppiare brufoli davanti lo spekkio...
Smettila, che qui l'unica patetica e atteggiona sei tu!
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 19:44:41
DIMENTICAVO...VIOLA78:"D'ACCORDO" NON "DACCORDO"..................
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 19:40:49
anke a me sandy nn ha fatto nulla d male, e quindi nn vedo perchè dovrei seguire la tua linea d pensiero... e d azione....
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 16:12:00
EHEHEH!!!!
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 16:03:51
VALENTINA......IO SONO LA SOVRANA DEL FORUM E DOVREI DIMOSTRARMI IMPARZIALE......PERO'TU SEI LA MIA PREFERITA.....SI E' CAPITO....MA SPERO NON CI SIANO ALTRI CHE LA PENSANO COME TE,ALTRIMENTI SIGNIFICA CHE STO PERDENDO COLPI....
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 15:59:29
Posso rispondere????
Io non ho nulla da dire contro Sandy.....chatto nrmalmente e volentieri con lei/lui, non sono mai stata insultata e/o derisa da lei/lui, la/lo trovo una persona estremamente cordiale e, per quanto mi riguarda, devo declinare il tuo invito ad ignorarla/o!
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 15:29:02
CARO STRANIERO....DATO CHE CI TENEVI TANTO ALLE MIE CORREZIONI.....SI DICE "VISTO CHE TRA LE TANTE PREROGATIVE....",NON "VISTA CHE..."!!!!LA TUA DEVOZIONE MI COMMUOVE....TI PROMETTO CHE AVRAI SEMPRE UN POSTO UFFICIALE ALLA MIA CORTE........SARAI IL MIO GIULLARE!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 09:59:01
AMEN FRATELLO "STRANIERO"!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 01:31:56
Non ho mai avuto occasione di parlare con Sandy ma mi trovo pienamente daccordo con le parole dello staniero.
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 01:21:25
Ho notato che da quando è riapparsa sulle scene Sandy (o chi per lei trattandosi sicuramente di un clone) sono ricominciati gli "scazzi" sul sito.
Non sono mai intervenuto perchè la cosa non mi riguarda, però confesso di aver letto i vari interventi sui post che a lei (o lui) fanno riferimento. Personalmente (e credo di averlo detto qualche tempo fa in circostanze analoghe) credo che la soluzione migliore sarebbe quella di ignorare totalmente la "nostra" (o "il nostro"), non intervenendo in alcun modo sui suoi post o non rispondendo alle sue provocazioni.
E' quello che cerca e quindi comportandocisi così si finisce sempre col fare il suo gioco.
Ovviamente non pretendo di insegnare nulla a nessuno, essendo ciascuno di voi libero o libera di agire come crede, ma ho voluto aprire questo post perchè ho notato che, dopo un paio di "botta e risposta" con Sandy, un po' tutti cominciano ad arrabbiarsi e a dare in escandescenze, esaltando ancor di più il personaggio in questione.
Visto quindi che provare non costa nulla, mi sono chiesto e vi chiedo: perchè non fate un esperimento-pilota e, sia pur per un breve periodo, non cercate di ignorare totalmente i suoi interventi ed i suoi msg?
Vedrete che dopo un po' si stuferà, salvo ricominciare sotto falso nome, tra qualche tempo...
Naturalmente il discorso vale per tutti gli emuli di Sandy, che di tanto in tanto fanno capolino sul sito, animandolo sì, ma verso un livello piuttosto basso.
Chiedo scusa per l'eccessiva lunghezza del mio intervento ma, come si dice, "quanne ce vò, ce vò..."
Inutile aggiungere che per me la questione-Sandy si chiude qui: d'ora in poi, fedele alla mia linea, non farò più interventi che la riguardano.
Spero solo di essermi espresso in un corretto italiano, vista che tra le tante prerogative della "nostra" (o "nostro") c'è pure quella di fare "le pulci" a chi scrive su questo sito.
Della serie: non si finisce mai di imparare...
Adieu

Nuova reply all'argomento:

PER I FAN DI SANDY

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)