La Piazza

Per i cattolici del forum
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 08:27:35
Perchè non è piatta?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 08:13:33
A chi vuoi più bene? Alla mamma o al papà?

E' come parlare di astrofisica con chi crede che la terra è piatta.
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 01:05:13
questo è l'unico diavolo che conosco

Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:30:58
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:30:19
Io direi di prendere un trattore... così, per sicurezza
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:29:51
Guarda il mio nuovo bolide




vediamo se sei protetto
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:27:47
la mia vendetta non si farà attendere
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:26:48
Adonai, andavo sempre a 20km orari, la prossima volta accelero
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:26:32
pagherete caramente la vostra stoltezza
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:25:25
Quindi sei immortale? E per giunta pagano
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:24:19

Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:23:10
ho testè scritto che sono stato investito varie volte e non mi sono fatto mai un graffio, idiota
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:22:06
E come mai a te non ti ha protetto?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:21:02
In realtà me lo sono inventato, non ha fatto nessun patto col diavolo. Però era veramente un mago e ha fatto un incantesimo per proteggere i suoi discendenti per sette generazioni.
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:19:58
L'inferno e Maranca?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:19:53
mica l'ho fatto io il patto. cmq è alquanto efficace, visto che sono stato investito varie volte e non mi sono fatto mai nemmeno un graffio.
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:18:08
Quindi la tua anima andrà all'inferno
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:05:13
Certo che esiste. Un mio antenato ci fece un patto e ne ottenne poteri magici e la protezione della sua discendenza per sette generazioni.
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:03:20
Jena ma pippiacere
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 22:16:54


devo andare urgentemente in bagno
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 22:14:03
Tralasciando,se il diavolo esista o meno,c'è una frase che sento dire da tanti anni che mi manda al manicomio" Lu diavele è parente all'uva nera"
Vi prego, risolvetemi questo enigma
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 22:09:47
POTRESTI RIACQUISTARE LA TUA FEDE
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 22:07:08
se qualche giorno non hai molto da fare....posso portarti a fare un giro all'inferno.

SERIO
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 22:02:45
ma io sono agnostico... sono i cattolici convinti che devono rispondermi, la mia è una curiosità. Cmq non nego che l'argomento mi affascina, in fondo sono sempre stato un fanatico di un certo genere cinematografico.
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 21:55:47
tu ci credi?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 21:55:25
perchè ho detto che non esiste? Su sto forum c'è l'imbarazzo della scelta
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 21:55:10
....ho detto samuel?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 21:54:28
Metti pure samuel nella lista


(Jena Plissken....ricorda....il più grande potere che esercita il demonio sugli uomini OGGI e' la sua capacita' di far credere che NON ESISTE....sia verso atei che cattolici)
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 21:47:33
1) Costy
2) Abram

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:21:56
certo che ci credo, così come credo in Dio
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:48:50


mi avete evocato?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:47:37
meglio l'esorciccio
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:40:55
   ...ma c'è ki sta pèggio di Gabriele Amorth, (l'esorciccio della foto sopra)

   ( da canali.libero.it )

   Vaticano/ Diavoli e miracoli sono un bluff. A colloquio col teologo Renato Pierri
Lunedí 16.04.2007 09:20

   "Dio è onnipotente, ma non può fare cose ingiuste. "

   [...] Poi spiega: "sarebbe anche logico pensare che dell’esorcista si possa fare tranquillamente a meno, giacché per implorare l’intervento di Dio contro Lucifero dovrebbero bastare le preghiere di un semplice sacerdote o di un semplice fedele". E conclude con un attacco contro padre Gabriele Amorth, decano degli esorcisti cattolici: "Don Amorth ha un falso concetto di Dio, oltre che del diavolo, ma è addirittura irriguardoso verso il Signore quando lo immagina immischiato in misere, ridicole vicende di malocchio e di fatture che, grazie al suo intervento, possono talvolta essere espulse con «molto vomito e molte feci»". 


   ...il kristiano "new-age" è ankora più odioso del kristiano talebano integralista... meglio Ratzinger...



Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:25:58

   (da repubblica.it )

    All’Ateneo pontificio Regina Apostolorum è iniziato il corso aperto anche ai laici e alle suore. Ma solo i sarcedoti potranno esercitare. Coinvolti gli psichiatri

"Il demonio è una cosa seria"
All’università si studia esorcismo
 

   Che abbia o no le corna, il mantello rosso e la forca infuocata, poco importa. Quel che è certo è che per il Vaticano il diavolo esiste e va allontanato. Ma niente più caccia alle streghe: solo esorcisti doc, magari preparati in un’aula universitaria, capaci di riconoscere il demonio in tutte le sue molteplici forme.
E’ partita la seconda edizione del corso su "Esorcismo e preghiere di liberazione" organizzato dall’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum di Roma e riservato ai sacerdoti e agli studenti di teologia che si preparano al sacerdozio. Ma è aperto anche ai laici e alle suore, solo i sacerdoti - però - potranno esercitare. 


                         

                          






Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:09:19
si manifesta sotto le tue sembianze,vade retro
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:06:52
ti ha fatto male?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:05:50
Iena ti sembrerà strano ma questo post è stato scritto dal diavolo...

Sei stato posseduto
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:04:04
ops rispondevo a pallino!!!!

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:03:00
infatti sci

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:02:40
Il diavolo è argomento tabù
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:57:55

dopo lo stress dell'altro post preferirei non scrivere più sull'argomento, però quando vuoi puoi contattarmi




cuscì ti fà lu lavaggie del cervello
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:41:30
:
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:40:49
.
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:01:02
ora non andiamo fuori tema
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:57:52
jena pentiti sei un appicciafuoco sacrilego
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:56:10

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:52:52
No qui puoi scrivere, male che va se la prendono direttamente con me
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:45:32
Jena sinceramente, dopo lo stress dell'altro post preferirei non scrivere più sull'argomento, però quando vuoi puoi contattarmi
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:36:40
e come si manifesta?
Mi è venuto in mente quest'argomento perchè poco fa su sky c'era un servizio sugli esorcismi
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:34:27
jena si! Io ci credo,
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:34:21
Zitto, questo è un superpost
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:33:28
Ma tu farti i cazzi tuoi no?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:32:51
Ma voi al Diavolo ci credete?

Nuova reply all'argomento:

Per i cattolici del forum

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)