La Piazza
Ma voi al Diavolo ci credete?
Ma tu farti i cazzi tuoi no?
Zitto, questo è un superpost
jena si! Io ci credo,
e come si manifesta?
Mi è venuto in mente quest'argomento perchè poco fa su sky c'era un servizio sugli esorcismi
Jena sinceramente, dopo lo stress dell'altro post preferirei non scrivere più sull'argomento, però quando vuoi puoi contattarmi
No qui puoi scrivere, male che va se la prendono direttamente con me

jena pentiti sei un appicciafuoco sacrilego
ora non andiamo fuori tema
.
:
dopo lo stress dell'altro post preferirei non scrivere più sull'argomento, però quando vuoi puoi contattarmi
cuscì ti fà lu lavaggie del cervello
Il diavolo è argomento tabù
infatti sci
ops rispondevo a pallino!!!!
Iena ti sembrerà strano ma questo post è stato scritto dal diavolo...
Sei stato posseduto
ti ha fatto male?
si manifesta sotto le tue sembianze,vade retro
(da repubblica.it )
All’Ateneo pontificio Regina Apostolorum è iniziato il corso aperto anche ai laici e alle suore. Ma solo i sarcedoti potranno esercitare. Coinvolti gli psichiatri
"Il demonio è una cosa seria"
All’università si studia esorcismo
Che abbia o no le corna, il mantello rosso e la forca infuocata, poco importa. Quel che è certo è che per il Vaticano il diavolo esiste e va allontanato. Ma niente più caccia alle streghe: solo esorcisti doc, magari preparati in un’aula universitaria, capaci di riconoscere il demonio in tutte le sue molteplici forme.
E’ partita la seconda edizione del corso su "Esorcismo e preghiere di liberazione" organizzato dall’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum di Roma e riservato ai sacerdoti e agli studenti di teologia che si preparano al sacerdozio. Ma è aperto anche ai laici e alle suore, solo i sacerdoti - però - potranno esercitare.

...ma c'è ki sta pèggio di Gabriele Amorth, (l'esorciccio della foto sopra)
( da canali.libero.it )
Vaticano/ Diavoli e miracoli sono un bluff. A colloquio col teologo Renato Pierri
Lunedí 16.04.2007 09:20
"Dio è onnipotente, ma non può fare cose ingiuste. "
[...] Poi spiega: "sarebbe anche logico pensare che dell’esorcista si possa fare tranquillamente a meno, giacché per implorare l’intervento di Dio contro Lucifero dovrebbero bastare le preghiere di un semplice sacerdote o di un semplice fedele". E conclude con un attacco contro padre Gabriele Amorth, decano degli esorcisti cattolici: "Don Amorth ha un falso concetto di Dio, oltre che del diavolo, ma è addirittura irriguardoso verso il Signore quando lo immagina immischiato in misere, ridicole vicende di malocchio e di fatture che, grazie al suo intervento, possono talvolta essere espulse con «molto vomito e molte feci»".
...il kristiano "new-age" è ankora più odioso del kristiano talebano integralista... meglio Ratzinger...
meglio l'esorciccio

mi avete evocato?
certo che ci credo, così come credo in Dio
1) Costy
2) Abram
Metti pure samuel nella lista

(Jena Plissken....ricorda....il più grande potere che esercita il demonio sugli uomini OGGI e' la sua capacita' di far credere che NON ESISTE....sia verso atei che cattolici)
....ho detto samuel?
perchè ho detto che non esiste? Su sto forum c'è l'imbarazzo della scelta
tu ci credi?
ma io sono agnostico... sono i cattolici convinti che devono rispondermi, la mia è una curiosità. Cmq non nego che l'argomento mi affascina, in fondo sono sempre stato un fanatico di un certo genere cinematografico.
se qualche giorno non hai molto da fare....posso portarti a fare un giro all'inferno.
SERIO
POTRESTI RIACQUISTARE LA TUA FEDE
Tralasciando,se il diavolo esista o meno,c'è una frase che sento dire da tanti anni che mi manda al manicomio" Lu diavele è parente all'uva nera"
Vi prego, risolvetemi questo enigma

devo andare urgentemente in bagno
Jena ma pippiacere
Certo che esiste. Un mio antenato ci fece un patto e ne ottenne poteri magici e la protezione della sua discendenza per sette generazioni.
Quindi la tua anima andrà all'inferno
mica l'ho fatto io il patto. cmq è alquanto efficace, visto che sono stato investito varie volte e non mi sono fatto mai nemmeno un graffio.
L'inferno
e Maranca?
In realtà me lo sono inventato, non ha fatto nessun patto col diavolo. Però era veramente un mago e ha fatto un incantesimo per proteggere i suoi discendenti per sette generazioni.
E come mai a te non ti ha protetto?
ho testè scritto che sono stato investito varie volte e non mi sono fatto mai un graffio, idiota
Quindi sei immortale? E per giunta pagano
pagherete caramente la vostra stoltezza
Adonai, andavo sempre a 20km orari, la prossima volta accelero
la mia vendetta non si farà attendere
Guarda il mio nuovo bolide

vediamo se sei protetto
Io direi di prendere un trattore... così, per sicurezza
questo è l'unico diavolo che conosco
A chi vuoi più bene? Alla mamma o al papà?
E' come parlare di astrofisica con chi crede che la terra è piatta.
Perchè non è piatta?
Nuova reply all'argomento:
Per i cattolici del forum
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui