La Piazza
sono esseri inferiori ma fredde e calcolatrici , l'egoismo è donna!
quanto siete monotoniiiiiiii
comunque le donne sono esseri spregevoli e senza cuore che ti amano solo x quello che puoi offrire loro , sono esseri inferiori ma fredde e calcolatrici , l'egoismo è donna!
un mio amico aquilano(ju guru)
non li ascoltare gli aquilani, che sono una brutta razza
vuuuuuuu...pinzete tropp'
una volta un mio amico aquilano(ju guru) mi ha detto:
"ma che cazz ce vò a shcopasse le topine che ve shcopate voi?
guarda a me , shcopate una bassa di 140 chili pelosa che puzza!!!
io so 'n' maschio , no shti frogetti!!!"
i da puzzà lu fiate,è più eccitante
Wlafiga ha detto una cosa, secondo me, importante.
Quello che mi attira in una donna è il suo essere se stessa, il pensare con la propria testa senza farsi condizionare da luoghi comuni, il suo approccio con la vita, il modo che ha di comunicare, con le parole e con i gesti, la sintonia che riesce ad instaurare con te.
Fisicamente non riuscirei a prescindere da un bel sedere, da una vita stretta, da uno sguardo accattivante e, per ultimo, anche se non meno importante, dal modo in cui cammina (a molte donne dovrebbe essere proibito l'uso del tacco alto perchè a volte rasentano il ridicolo
).La naturalezza
Just dove lo hai copiato?

ho risposto cosi apposta!
comunque x vedere la mia donna ideale cercate heather brooke su google e la vedrete!
concordo con te per molte cose che hai scritto

però hai risposto serio

noi ci aspettavamo qualche chicca su cui poterci roflare

non ho risposto prima al post perchè l'argomento va snocciolato adeguatamente...
innanzitutto il fattore estetico è fondamentale per conoscersi , per piacersi , perchè se non c'è almeno un'attrazione di base non si avrà la possibilità di approfondire la conoscenza...
è anche vero che non c'è un metro che può misurare chi è più o meno interessante per l'altro , lo dimostra il fatto che anche io ho il mio mercato!

quindi anche x una donna non esistono canoni estetici particolari...
magari una stratopa assurda potrebbe passarmi inosservata come una con canoni estetici diversi da quelli che possono essere generalmente definiti belli , potrebbe farmi uscire di testa...
in questo caso sono fondamentali sia fattori fisici "normali" , ossia una esageratamente magra o grassa o senza i denti mi respinge (ma non è una regola , difatti c'è un mio amico che impazzisce x le ragazze ciccione) , ma ancora più importante magari può essere il timbro della voce , il modo di parlare , di muoversi , di guardarmi , di camminare , la delicatezza nei gesti , come gesticola , come ride , il suo odore...
quando ti rendi conto che anche lei è come te ed ha notato qualcosa in te che le interessa , è una buona sensazione!
e questo è il primo(e fondamentale) approccio...
poi viene la conoscenza , quando la persona che hai davanti ti piace e ti accorgi che un contatto fisico con questa ti provoca sensazioni forti , ti fa sentire al centro dell'universo e tutto il resto passa in secondo piano , vuol dire che qualcosa c'è...
comincia ad interessarti il suo mondo , non vedi l'ora di sapere come vive nei momenti più semplici della sua giornata , ti affascina la sua vita e vorresti essere al centro del suo universo , allora ti stai innamorando davvero...
ti accorgi di essere innamorato quando cominci a mettere lei davanti a te , quando è più importante il suo bene rispetto al tuo e vedi che la cosa è reciproca ,
quando fai l'amore e pensi più al suo piacere che al tuo , quando ti fa impazzire l'idea che lei sta passando momenti indimenticabili con te , chiude gli occhi e fa quel sorriso strano e si lascia andare completamente grazie a te , è la soddisfazione più grande che in quel momento puoi avere , quando poi ti accorgi che per lei è la stessa cosa , bèh , quello è fare l'amore , il sesso è un'altra cosa...
col passare degli anni questo tipo di rapporto cambia , si evolve , subentrano altri sentimenti che sono , altre a quelli di prima che a prima vista si affievoliscono , sentimenti di rispetto e di considerazione del partner...
il complimento più bello che mi sono sentito dire dalla mia ragazza non è il "ti amo" o "mi fai impazzire" a cui poi ti abitui , ma è stato quando mi ha detto "ti amo perchè sei il più fregno!" , parlando del motivo per cui stà con me ed ancora non si stanca , m ha fatto sentire che per lei sono il migliore , ed è una sensazione bellissima , perchè io voglio essere il migliore x lei , di quello che sono per gli altri me ne fotte poco...

Fisicamenete mi attrae il fisico,
prima cosa il viso e poi il resto a seguire....Non sono attratto dai paletti della luce, la carne ci deve stare.
Per il non-fisicamente parlando, sono stato innamorato sia di persone caratterialmente come me che di ragazze totalmente differenti da me.
La simpatia, il modo di parlare, le risposte che dà e come le dà, come gesticola, come la pensa su determinati argomenti....
Insomma, quello che mi attrae di una donna è
**quello che una donna è**.
just rispondi
attendevamo te
eccolo!!!!!
io cito un brano degli skiantos...
mi piaccion le sbarbine mi piaccion le sbarbine mi piaccion le sbarbine Non posso farci niente mi sento deficiente lo so che non conviene ma poi chi si trattiene Quelle alte 1 metro e 80 quelle basse 1 e 50 non esiste divisione quel che conta è il calore Le sbarbine sono bionde le sbarbine sono more le sbarbine sono tante le sbarbine in amore Mi piaccion le sbarbine anche se mi fan soffrire non c'ho mai niente da dire quel che voglio è solo amore Sono un tipo senza storia m'han fregato la memoria ma l'amore di una sbarba mi fa andare giù di testa ............. Le sbarbine son carine le sbarbine c'hanno gli occhi le sbarbine con i tacchi che mi mandano nei matti Mi piaccion le sbarbine lo so che non conviene mi piaccion le sbarbine io voglio starci assieme ...... Yes..!
infatti io sto aspettadno lui e tarzanello
come mai non ancora risponde just
credo di si, probabilmente dalle parti della Tasmania

cmq concordo con Jena, per ernesto serve una cubista e/o shampista
secondo me è unico in tutto l'emisfero boreale...
...nell'emisfero australe vi sarà un altro Atelkin che amerà l'orecchio grosso invece del naso storto?
In ogni caso se trovate una sciampista-cubista presentatela ad Atelkin
bravo ate!!
iena, il nome te lo sei capato bene!!!

Si parla di gusti maschili ed esce fuori Mida
secondo me è unico in tutto l'emisfero boreale
atelkin...nn ce l'ho con te
...forse qua in mezzo sei l'unico serio
mida
nel senso che abbia una capacità propositiva e che lo faccia anche anticipando le mie mosse. atelkin, ti prego
, parlami del "ruolo proattivo" di una donna!!!







no, normalmente anch'io la penso come te, ma quando una donna delude delude forte
Dean Corso che ta success, si 'ngundrat cacche befana?
Crasso magari fosse davvero così
Crasso chi ti ha detto quello?
Gli uomini sono, a volte, meglio dietro uno schermo che dal vero;
le donne invece sono sempre meglio dal vero.
Vi amo uomini!era questo che intendevo rispondendoal post per noi femmine:questi uomini ci stanno dando una bella lezione, ,sapete?uno a zero per loro.....ci accarezzano le tette passando per il cuore.....sensibili,attenti,profondi,con quella vena scherzosa giusto per non essere troppo vulnerabili.Vi amo uomini!......ma non montatevi la testa......p.s.voto Deancorso,collo e schiena,ottima scelta.
Crasso lui ha dato delle caratteristiche che sono nella mia persona
andare al sodo è un'altra cosa
sicuramente non è il primo impatto, quello si vede conoscendo profondamente una persona.
Luzy ma a te che importa, a te interessa che si arrivi al sodo, subito.
certamente luzy, ma io volevo dire che ci vuole tempo per capire se una persona è sincera o affettuosa, non lo posso capire all'inizio di una conoscenza e quindi farle diventare motivo di interesse.
Atelkin33 le persone si sono sincere e affettuose è perchè già sta compresso nel suo carattere, non si diventa con il tempo, io la penso cosi.....
ultimamente, ora che ci penso, anche le caviglie hanno cominciato ad attirare la mia attenzione
sì luzy, ma sincerità ed affetto sono cose che, a mio avviso, riesci solo con molto ma molto tempo a capire essere caratteristiche di una persona.
no, a me piaceva perchè sono cosi
sise e caviglie...
poi se è in grado di affilare pure un paio di concetti non guasta...
Io porrei l'accento sulla materia greve

che romantico!
la cosa che ha scritto Frentania13 è la cosa più carina che ho letto in questo post
La greve materia che risale sinuosa verso la luce per sublimarsi in uno stretto ponte tra terra e cielo
mo comincio a controllare anchio collo e schiena
buona d'animo
femminile
sincera
affettuosa
a me veramente mi scappa l'occhio alle tette, ma che significa, non è importante, l'occhio è un puntino del corpo
Tette e culo non dicono assolutamente nulla, poi oggi come oggi possono essere taroccati come e quanto si vuole, mentre collo e schiena
quelli sono o ci sono o non ci sono.
quindi se io vi dico che la prima cosa che osservo in una ragazza sono gli occhi voi mi rispondete:"Non è vero, sei un porco! voi maschi siete tutti uguali!!! pensate solo a culi e tette!!!" ?

sono confuso
la fantasia
mile, per grande intendo come presenza sul volto, deve spiccare rispetto alle altri parti dello stesso. mi piace molto se ha imperfezioni come gobbette o deviazioni, hanno un fascino incredibile su di me. il "naso storto" è il massimo a mio avviso.
fiamma, soddisfatta degli interventi maschili?
ah, già tu eri iscritto a fn..
E a voi cosa attira in una donna?
Niente
quoto alla grandissima Crasso
poi si cerca una intesa di sguardi se questa c'è ci si conosce e si cerca di capire quali sono gli interessi della persona, intanto se ha degli interessi , se ha delle passioni, tipo se ha la passione per la fotografia o l'arte o la musica o per lo sport, ma poi pure questo passa in secondo piano e si cerca una intesa più intima, un contatto, qui entrano in gioco sensibilità diverse, oltre che ad interessarsi all'aspetto fisico e a quello intellettuale si entra nella sfera emozionale, nel mistero. entrano in gioco tutti i sensi oltre alla vista, all'udito, al tatto entra in gioco l'odorato, lo sguardo, il calore, il ritmo cardiaco, i gesti, si crea un incantesimo fragile, a volte basta un gesto sbagliato, una parola e tutto si rompe. Entrano in gioco i dettagli. A volte può capitare di innamorarsi di un dettaglio, o del colore degli occhi o di una camminata strana o di un sorriso o delle fossette sulle guance o di uno sguardo timido ma solo la somma degli addendi da il risultato definitivo.
e quoto anke Ernesto ke è preciso e coerente come sempre

Dal mio sacco aggiungo ke come molto spesso ho scritto l'attrazione
uomo-donna è la risultante tra fisico-mente e chimica,molti processi avvengono senza neanke esserne consapevoli;a volte penso ke l'uomo è veramente 1 organismo quasi perfetto.
naso grande, poco seno, altezza limitata e capelli corti.
una persona che cerca un naso grande non l'avevo mai sentita

magari fossero tutti come concetta i guai
ma che fa si è aperta la caccia al dean? ernè ma sempre le stesse foto?
dean! magari fossero tutti come concetta i guai
alla samu:dean sparati

sicuro anvedi?


facciamo un sondaggio?
io non sono un guaio
ernè ti ti cattà li guaie
dean
non ho mai nascosto che ernesto io potrei anche sposarmelo
Pap lascia stare ernesto che tu hai già grossi problemi
no, la donna con i capelli corti non si può guardare
evvai pap
non chiedo di meglio
naso grande, poco seno, altezza limitata e capelli corti.
a parte i capelli corti ci rientro in tutto
ernè sposiamoci...per i capelli non fa niente,li taglio
beh, intanto rispondo.
fisicamente: naso grande, poco seno, altezza limitata e capelli corti.
per qualcosa che vada oltre l'estetica e l'attrazione, non tanto un'affinità mentale basata su gusti o interessi comuni, quanto invece sulle potenzialità che riesco a vedere nella donna in questione in termini di curiosità, vivacità, ruolo proattivo, frenesia, emotività, coinvolgimento in ogni aspetto della vita che affronta, eccetera.
fermo restando che spesso sono questi aspetti che inducono ad un'attrazione fugace per una donna, mi spiego: a me è capitato di provare attrazione per una donna a breve termine non per motivi fisici, ma mentali. una persona appena conosciuta ad esempio, che ti sorprende per i discorsi che ti fa e che ti stimola poi successivamente a cercare in lei e con lei qualcosa di più, traslando nella fisicità; oppure una ragazza che conosci da tempo e che apprezzi per molti aspetti e che ti intriga per un breve periodo anche per qualcosa di più.
diciamo sostanzialmente che per me il colpo di fulmine è mentale più che fisico; il sentimento a lungo termine invece combina un mix di fisicità e gli altri aspetti che ho elencato.
E a voi cosa attira in una donna?
Fisicamente collo e schiena, ne sono un feticista
in rapporto ad una relazione l'intesa mentale, da cui poi discendono tutte le altre
Grazie Anvedi.
Quoto Crasso in tutto...lui ha avuto la pazienza di scrivere

Ma ritengo sia il sentimento predominante degli uomini in generale
le donne di una volte se ti vedevano con la zipp aperta ti dicevano inorridite "hai la poteca aperta"
oggi invece se ti vedono con la zip chiusa ti dicono "hai la sala giochi chiusa"
dove sono finite le donne di una volta?
il voglio un vero macho
quelli un po femminuccia non mi piacciono
Le emozioni che riesce a suscitare in me. Quindi anche l'aspetto fisico e' ovviamente importante, ma non e' l'unica cosa.
Luzy ma non volevate uno romantico? uno che non parlasse di tette culi e spacchi? uno che prima di mettersi le dita nel naso si guarda intorno?
io mi sono innamorato di una foglia di un albero che attraversava un tramonto d'estate sopra i monti d'abruzzo e ancora quando questa stessa foglia è strata presa e portata in alto dal vento dell'inverno fra i fiocchi di neve prima di posarsi e poi ancora quando ha attraversato il primo raggio di sole di una alba di primavera al mare, e poi .... ancora mi fa innamorare, anche in periodo di tempesta
ohhhh Crasso quanto la fai lunga!!!!!! io preferisco un uomo che va subito al sodo
sicuramente la bellezza fisica è la prima cosa che si nota ma dopo un poco passa in secondo piano, poi si cerca una intesa di sguardi se questa c'è ci si conosce e si cerca di capire quali sono gli interessi della persona, intanto se ha degli interessi
, se ha delle passioni, tipo se ha la passione per la fotografia o l'arte o la musica o per lo sport, ma poi pure questo passa in secondo piano e si cerca una intesa più intima, un contatto, qui entrano in gioco sensibilità diverse, oltre che ad interessarsi all'aspetto fisico e a quello intellettuale si entra nella sfera emozionale, nel mistero. entrano in gioco tutti i sensi oltre alla vista, all'udito, al tatto entra in gioco l'odorato, lo sguardo, il calore, il ritmo cardiaco, i gesti, si crea un incantesimo fragile, a volte basta un gesto sbagliato, una parola e tutto si rompe. Entrano in gioco i dettagli. A volte può capitare di innamorarsi di un dettaglio, o del colore degli occhi o di una camminata strana o di un sorriso o delle fossette sulle guance o di uno sguardo timido ma solo la somma degli addendi da il risultato definitivo.Se volete una descrizione della fisicità che mi piace ve la dico, se volete una descrizione del carattere ve lo dico, se volete una descrizione dei dettagli ve la faccio, ecc... ma la somma di tutto, l'incastro delle caratteristiche, il momento di incontro, l'aria, l'attimo è irripetibile, è unico, è lungo quanto un batter d'occhi, rumoroso quanto un singolo battito del cuore, veloce come un alito di vento e lento come una foglia secca che si stacca da un albero e vola scegliendosi un posto dove cadere.
che vada oltre l'impatto estetico o oltre il sesso?
non interessa, devi essere brava e basta
Quindi tette- culo e che te la dia
Ti rispondo io Fiamma, primo sta l'attrazione, e dopo si le fai una magnifica scopata, quello non ti mola mai
Già ha cominciato il primo bugiardo
Inizio io?
Lo sguardo sicuramente...da vicino


Risponderà qualcuno seriamente come abbiamo fatto noi nel altro post?
Ribalto la domanda.
E a voi cosa attira in una donna?
Intendo non solo fisicamente.
Si, immagino già le risposte (tette- culo e che te la dia) , ma io intendo cosa vi attira in una donna per un rapporto che vada oltre il semplice sesso?
Nuova reply all'argomento:
per i boys di Lanciano.it
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


























