La Piazza
PER GUIDOLAMACCHINA
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:51:50
vabbè stava in camera mia il telefonino ok
camera mia sta su
e io stavo giù
vabene cosi?
vabbè stava in camera mia il telefonino ok

camera mia sta su
e io stavo giù
vabene cosi?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:26:35
quote:

guido ti stai arrampicando sugli
di che avevi la vibrazione
guido ti stai arrampicando sugli

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:25:03
di che avevi la vibrazione
di che avevi la vibrazione
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:24:34
avevo il silenzioso
ora regge??

io alla sanbuca
avevo il silenzioso
ora regge??

io alla sanbuca
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:22:55
..allora la giustifazione non regge guido
..allora la giustifazione non regge guido
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:21:24
guidu', ma se c'hai la sala e la cucina che sono attaccate!
guidu', ma se c'hai la sala e la cucina che sono attaccate!

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:06:10
vai tutti dentro la vasca da bagno di guido...però i ghiaccioli io li voglio al montenegro
vai tutti dentro la vasca da bagno di guido...però i ghiaccioli io li voglio al montenegro

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:04:42
guidù
...se mi faccio il bagno con l'acqua ghiacciata mi ritiro e nn ci rimane niente di me!
guidù
...se mi faccio il bagno con l'acqua ghiacciata mi ritiro e nn ci rimane niente di me!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:02:46
bagno con acqua gelata
accusic famo i ghiaccioli

dadaaz pure io
bagno con acqua gelata

accusic famo i ghiaccioli

dadaaz pure io
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:53:14
no,fa lu calle quale bagno
no,fa lu calle quale bagno
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:53:10
gui
non era per te ci mancherebbe tu lo sai che io ti adoro
gui
non era per te ci mancherebbe tu lo sai che io ti adoro
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:51:09
non basta
dovete fare come me il bagno


dadaaz x na volta che me fanno un complimento
a te sempre te lo fanno
lasciamene uno x me
non basta
dovete fare come me il bagno

dadaaz x na volta che me fanno un complimento
a te sempre te lo fanno
lasciamene uno x me
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:49:54
guido
....
quote:
..io più che sciacquarmi mi faccio la doccia
guido
....altro che ste sciacquette del forum!
..io più che sciacquarmi mi faccio la doccia
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:48:26
quote:
altro che ste sciacquette del forum!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:48:21
addavero io nn ci avevo penzato!!!!
quantov siete amliziosi
:
addavero io nn ci avevo penzato!!!!
quantov siete amliziosi
:
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:47:55
janisssssssssss
intendevo dire che se stavo in sala
il telefono stava in cucina
janisssssssssss

intendevo dire che se stavo in sala
il telefono stava in cucina
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:47:15
quote:
guido
...
..quanda so maliziose
quevè avevo il telefono in tutt'altro posto
guido
...
..quanda so maliziose
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:24:30

quevè avevo il telefono in tutt'altro posto
kapra
...

quevè avevo il telefono in tutt'altro posto
kapra
...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:23:47
si si soprattuto perkè è starguido interista
:
::ad:

pekkè nin si risposte eri sera'????
:
tenevi paura?=??????
guido la KAPRAAAAAAA
si si soprattuto perkè è starguido interista
:
pekkè nin si risposte eri sera'????
:guido la KAPRAAAAAAA
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:10:57
grazie mastropeppe
grazie mastropeppe
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:28:06
per la più bella e simpatica forumiana del sito
tu sei la più simpatica...altro che ste sciacquette del forum!
per la più bella e simpatica forumiana del sito

tu sei la più simpatica...altro che ste sciacquette del forum!
Nuova reply all'argomento:
PER GUIDOLAMACCHINA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





