La Piazza

PER GUIDOLAMACCHINA
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:51:50
vabbè stava in camera mia il telefonino ok camera mia sta su e io stavo giù vabene cosi?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:26:35

di che avevi la vibrazione








guido ti stai arrampicando sugli

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:25:03
di che avevi la vibrazione
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:24:34
avevo il silenzioso ora regge??

io alla sanbuca
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:22:55
..allora la giustifazione non regge guido
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:21:24
guidu', ma se c'hai la sala e la cucina che sono attaccate!

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:06:10
vai tutti dentro la vasca da bagno di guido...però i ghiaccioli io li voglio al montenegro


Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:04:42
guidù...se mi faccio il bagno con l'acqua ghiacciata mi ritiro e nn ci rimane niente di me!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:02:46
bagno con acqua gelata accusic famo i ghiaccioli

dadaaz pure io
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:53:14
no,fa lu calle quale bagno
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:53:10
gui non era per te ci mancherebbe tu lo sai che io ti adoro
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:51:09
non basta dovete fare come me il bagno

dadaaz x na volta che me fanno un complimento a te sempre te lo fanno lasciamene uno x me
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:49:54
guido....




altro che ste sciacquette del forum!




..io più che sciacquarmi mi faccio la doccia


Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:48:26

altro che ste sciacquette del forum!




Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:48:21


addavero io nn ci avevo penzato!!!!

quantov siete amliziosi:
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:47:55
janisssssssssss intendevo dire che se stavo in sala il telefono stava in cucina
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:47:15

quevè avevo il telefono in tutt'altro posto




guido...


..quanda so maliziose
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:24:30
quevè avevo il telefono in tutt'altro posto kapra...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:23:47


si si soprattuto perkè è starguido interista:::ad:




pekkè nin si risposte eri sera'????: tenevi paura?=??????


guido la KAPRAAAAAAA
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:10:57
grazie mastropeppe
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:28:06
per la più bella e simpatica forumiana del sito
tu sei la più simpatica...altro che ste sciacquette del forum!

Nuova reply all'argomento:

PER GUIDOLAMACCHINA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)