La Piazza

Per gli invitati al comple di divo
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 13:59:03
la festa un bigeux grandi divo la casa s'è ritrovata
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 20:26:17
guitooo..sei sempre la meglio
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 20:13:57
allora visto che il festeggiato ha richiesto la mia protezione, vuol dire che veglierò sulla sua incolumità e quella delle suppellettili

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:56:17
...Ma al posto delle foto non era meglio prendere una telecamera...chi ha orecchie per intendere, intenda!

Divo? ma hai preparato la saletta Vip dove si beve un buon Cagiolo?
Se non c'è al mio matrimonio al tavolo tuo niente buffet di vini!Minchia però 36 primavere e pensare che tra due mesi e mezzo tocca a me!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:24:47
si infatti concordo con nonfamale.......


Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:00:29

divo siccome non ancora mi danno i soldi

guido .. teme mess mmane na cifra se vuoi essere tritata basta dirlo
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:41:48
kaiser soze a parte ca nin si capite nu kaiser che ca dà sfascià tu? ca tu si lu buttafuori insieme a nonfamale, apposta per evitare ca gli altri sfasciano la casa e cmq ho bisogno di sostegno morale che ieri sò state da lu dentiste e tengo la parte destra della mascella che sembro marlon brando ne "il padrino", sole ca lui ci metteva la bammashie, i' sting abbuttate addavere
p.s. per sampei lu pampero nin ce sta, si li vu' purtatele da la casa

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 12:29:35
jammàààààààààààààà ci stooooooooooooooo
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 12:28:33
tutti a sfascià casa di straighttttttttttttt.....
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 12:25:49
nanà è la casa di straight tutti a casa sua
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 12:25:15
guidù...io nn voj di niende, ma la 13esima foto ke hai postato mi sa ke è la casa di nirvanagirl
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 12:14:05
io arrivo x le 20 con tutto sperando di far arrivare sana la robba
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 12:13:31
uagliò..io arrivo per le 8 e mezza...spero di arrivare sana....
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 10:21:59
no si sbajat
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 10:21:39
ma ho fatto la procedura giusta, perché
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 10:19:39
kaiser questa è la foto tua

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 10:19:29
[http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=intermedie/54963.jpg]
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 10:18:04
vai masser sfasciamo casa di quevedi
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 10:17:22
allora bisogna prendere sulla sinistra e dopo una decina di metri sulla destra c'è la casa da smontare pezzo pezzo stasera

sono passato ieri sera e l'ho fotografata, c'è il camper di papà quevedi parcheggiato davanti, il civico è il n. 60,
nin zi po sbaià


[http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=intermedie/54963.jpg]




Messaggio del 08-06-2007 alle ore 10:13:57
non oso pensare ca da succed masser tan pe cumijià mi pijie nu chiove



































































di coca cola











Messaggio del 08-06-2007 alle ore 09:10:47
gattucccia non erano le 19.45 io devo montare l'attrezzatura si vengono cn un furgone...

kaiser a questo incrocio devi predere la sx dei cassonetti


la freccia che parte dal lampione indica la casa di quevedi in corrispondenza dopo di questo se non lo capite vi metterò i paletti



p.s. masser burdelll senza regali
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:10:13
guiduccia alle 8 vienimi a prendere taspett sott
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 20:21:32
venendo da battistini si trova a sinistra o a destra?
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 18:49:04
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho indovinato la casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora andate sicuri
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 18:48:03


esatto kasa mia è di fronte al lampione!!!:

guido sei un mito

mi fì murì
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 18:46:30
quindi questa è la strada che devono prendere giusto????????????????
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 18:43:47
infatti metti un cartellone " mò ve le dice mò e avasta"
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 18:40:49


ok, alla porta, se permetti mi ci moi!!!

io so tufellante..!!!!

divo, .. mi sà ke sono una delle poke a konoscere.. la lista degli invitati

le so fatte io
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 18:39:16
ok lo farò
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 18:09:51
divo che cazz ti dì, a me mi sostituisce kaiser all'ingresso...
io arrivo alle 23 ca vaja a jucà a calcetto!
e cmq per sicurezza metti uno striscione "E' qui la festa" sul balcone cuscì non ci sbagliamo sicuro....
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:34:02
bè divo non animo nemmeno la festa che problema c'è??
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:33:19
guidu', secondo te picchè metto lo straniero e gheYburs alla porta? picchè chi è senza regalo non entra
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:23:02
porca miseriaaaaaaaaaaaaaaa me so scord lu clone di cuginem.....sorry so guido
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:17:44
no no no no no no andiamo senza regalo
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:16:33
dimmi chi so sti invitati che glieli vado a spillà io i soldi
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:10:16
guido...


Messaggio del 07-06-2007 alle ore 16:41:11
andate a cagare tutti divo siccome non ancora mi danno i soldi e dopo questo io non anticipo niente veniamo tutti senza regalo sto dicendo serissimo mi spaice x te :



quevè io almeno ho provato a aiutare le xsone ma tu no dici solo" dove ci so le macchine c'è la festa" e se io vengo alle 19 che macchine devo vede^?????????
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:13:37


MONIKA un konsiglio

vestiti tutta di nero




avete intenzione di farmi altri gavettoni perchè?
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:06:40
ikkome mi fanno venire le bandiole... !!!
diko ke mi

riserbo, nella fiducia della bona creanza degli invitati!!!!
me so sbaite prima
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:37:56


komuniko ke la kasa mè è 80 mq, .l'importante..nn è lo spazio. vero
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:30:46


MONIKA un konsiglio

vestiti tutta di nero

per favore, ci saranno bambini pikkoli:
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:29:11
io vengo con le ciabbatte
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:28:15
guidu', ma a fà le foto di giorno non era meglio?

cmq metterò gheburs e lo straniero a fare la selezione all'ingresso e come era usanza all'orient express non venite con le scarpette da ginnastica, che vi illuminano i piedi con la torcia e vi lasciano fuori
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:20:44

cmq sti fore fore

pegggio di MOnika:!!!!





sacrosante parole.....


a me venitemi a pijà e aripurteteme a la case...viva possibilmente
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:32:57

quart'ultima foto partendo da sotto. kome ho fatto io

vedete la kasa.. .ekko è di fronte a sta kasa
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:30:03
infatti guido

si sbaite strada:

cmq sti fore fore

pegggio di MOnika:!!!!

il perkorso è quello ma nn è la stradina, ma la strada principale..ke ti trovi di fronte quando giri...

tutto esatto tranne la kasa.

al bivio.. ci sono villette bianke.. è la sekonda.. da dove arrivate.. la terza se venite dalla kiesetta

avete kapito
.... è facile.. vedete l'imbokko battistini se avete la vista lunga.. è la sekonda..
guido si sbaite strada
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:29:14
carrè le tue indicazioni nn le seguirò mai più!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:17:00
e meno mal!! mannaggia sanda niend
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:15:35
sci arrivati sotto casa tua volevo pure fotogrà poi s'è ricordata che era casa sua e s'è fermata
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:14:48
ah la fatte soreme? pure!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:10:30
veramente io guidavo lamù che ha fotografato cirte foto
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:08:24
oh maja preoccupa di sci fore pe lu quartiere me? ci sti tu Dè..che vi futugrafenn anche le bidone de la munnezz:?
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:06:27
io vi ho fatto la mappa se quevedi ci dice se è quella altrimenti ho pure l'altra strada


kaiser ma ce l'hai identica?
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:05:16
la casa sta dove stanno tutte quelle villette a schiera rosa dietro olmo di riccio....ricordo beneeeeeeee????????''
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:49:55
comunque volevo dire al cancello sulla destra e non a sinistra errata corrige
grazie sei molto gentile già li tengh
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:44:11
allo fermati a questa casa



kaiser ti regalo questa macchina
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:44:05
è quess ciabbt i
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:41:54
Guarda che la casa si trova su via panoramica
non è quessa la via
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:30:34
alla quarta foto addò sta lu cancell a sinistra fermetv ca ciabbt ie e nin pozz guidà ca mi fa male na man e quind sunetm ca cal
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:21:05
se te la detto quevedi allora steme apposte se tu per mandarci a friscia ci hai fatto fare il giro a Orsogna .... quevedi sicuramente ci farà fare il giro di santafumine

cmq ho il tel sia di quevè che di Divo .. mejie ca ji telefono




Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:16:55
secondo me l'unica a xdersi sarai tu anke se hai scattao le foto kiappe Sorè :kiappe
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:12:46
ieri sera visto che tutti dicevate" ma dov'è sta casa?" "ma che strada è?" " ma come ci si arriva?" ecc...ecc.. e visto che quevedi dice "dove vedete le macchine c'è la festa" bè ieri sera riportando lamù ci siamo fatte tutto il percorso con partenza dalla macelleria d'ovidio le foto non sono un granchè ma si può vedere bene la strada così almeno,spero, capiate la strada e non ci stia nessuno che dice" ma dov'è?"
partenza macelleria d'ovidio

proseguire per via panoramica

sempre dritti

arrivati qui sempre dritti

arrivate quasi vicino la perfect

arrivati alla perfect sempre dritti

fate via panoramica

arrivate a battistini

proseguite dritti

arrivati a questo incrocio

prendete la prima a sx

quindi questa traversa ed è la 2 casa così ha detto quevedi


ecco spiegato dov'è la festa non vi potete perdere
mo voglio vedere chi ha il coraggio di dirmi male e che porto in altre strade vero gheèèèèèèèèè??

Nuova reply all'argomento:

Per gli invitati al comple di divo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)