La Piazza
******PER GhEbUrS...********
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 19:48:16
a capite tutt
samu
a capite tutt
samu
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 19:15:48
manco io...
manco io...

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 19:07:44
mo so capite
nu cazz
mo so capite
nu cazz
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 13:49:49
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 13:48:50


Messaggio del 18-06-2007 alle ore 13:47:10
Bullok ne sa qualcosa sull'essere osservato
Bullok ne sa qualcosa sull'essere osservato
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 11:02:01
...c ho i poteri...
ci osservano....occhio...
...c ho i poteri...
ci osservano....occhio...

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 10:58:47

attento che sei osservato

attento che sei osservato
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 10:57:42
come fai a sapere che ce lo aperta
come fai a sapere che ce lo aperta

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 10:56:45
.....
CHIUD' SA' FINESTR'....
.....

CHIUD' SA' FINESTR'....

Nuova reply all'argomento:
******PER GhEbUrS...********
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




