La Piazza

******PER GhEbUrS...********
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 10:56:45
.....


CHIUD' SA' FINESTR'....


Messaggio del 18-06-2007 alle ore 10:57:42
come fai a sapere che ce lo aperta


Messaggio del 18-06-2007 alle ore 10:58:47


attento che sei osservato
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 11:02:01
...c ho i poteri...


ci osservano....occhio...

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 13:47:10
Bullok ne sa qualcosa sull'essere osservato
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 13:48:50

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 13:49:49
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 19:07:44
mo so capite












































































nu cazz
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 19:15:48
manco io...























Messaggio del 18-06-2007 alle ore 19:48:16
a capite tutt


























































samu

Nuova reply all'argomento:

******PER GhEbUrS...********

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)