La Piazza

per divo
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:34:50
per divo quando vai in moto togli la freccia sennò la gente pensa che tu svolti ....

p.s. nn perseguitarmi
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:06:22
Sant'Antonio
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:58:22
...povero divo...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:55:25


kaiser tu pinza a lu kampo di torricella.

jovanum il sito archeologico..

dove c'era il campo scuola..
che credevi..
no invece .. è un campus scout..
dove quest'anno c'è il centenario fiono al 1 settembre
rinnovate le promese.. o k lo farò

però kn l'agesci
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:53:37


oggi mi sento arleysta.. ballerina..

dai secondo me ci divertiremo molto di +




dai fatti prendere....
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:53:06
Divo sei divino



















se ie compri la harley
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:52:03


ke ne dice se divento arleista???????????


dai io ci sto......


sto scema oggi....

Nuova reply all'argomento:

per divo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)