La Piazza
per divo
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:52:03
ke ne dice se divento arleista???????????
dai io ci sto......

sto scema oggi....
ke ne dice se divento arleista???????????

dai io ci sto......


sto scema oggi....
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:53:06
Divo sei divino
se ie compri la harley
Divo sei divino

se ie compri la harley
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:53:37
oggi mi sento arleysta.. ballerina..
dai secondo me ci divertiremo molto di +




dai fatti prendere....
oggi mi sento arleysta.. ballerina..
dai secondo me ci divertiremo molto di +




dai fatti prendere....
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:55:25
kaiser tu pinza a lu kampo di torricella.
jovanum
il sito archeologico..
dove c'era il campo scuola..
che credevi..
no invece .. è un campus scout..
dove quest'anno c'è il centenario fiono al 1 settembre
rinnovate le promese.. o k lo farò
però kn l'agesci
kaiser tu pinza a lu kampo di torricella.

jovanum
il sito archeologico.. dove c'era il campo scuola..
che credevi..
no invece .. è un campus scout..
dove quest'anno c'è il centenario fiono al 1 settembre
rinnovate le promese.. o k lo farò

però kn l'agesci
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:58:22
...povero divo...
...povero divo...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:06:22
Sant'Antonio
Sant'Antonio
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:34:50
per divo
quando vai in moto togli la freccia
sennò la gente pensa che tu svolti 
....
p.s. nn perseguitarmi

per divo
quando vai in moto togli la freccia
sennò la gente pensa che tu svolti 
....p.s. nn perseguitarmi


Nuova reply all'argomento:
per divo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




