La Piazza

Per Deleuze...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:45:31
sempre post di un certo spessore dal solipsista!!! nte proprij nu cazz di niend da fa!!!!

sdas
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 14:07:05
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 08:49:50
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 08:48:45
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 08:47:48
dope quanda ti pije le mazzate ti mitte a piagne
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 23:57:52
fallè sta a lu post a cssù che è mej
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 23:09:43
DelÈ dajele na vote per sempre...faje nu cosi si sta zitto
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:42:21
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:25:04
Che fine hai fatto????


Mi manchi tanto, tu con le tue affermazioni omosessuali !!!


Non possiamo fare a meno di tè, prima c'eri....



Poi non ci sei Più....






Torna Deleuze e stupiscici ancora una volta....


Nuova reply all'argomento:

Per Deleuze...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)