La Piazza
Per Deleuze...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:25:04
Che fine hai fatto????
Mi manchi tanto, tu con le tue affermazioni omosessuali !!!
Non possiamo fare a meno di tè, prima c'eri....
Poi non ci sei Più....

Torna Deleuze e stupiscici ancora una volta....
Che fine hai fatto????
Mi manchi tanto, tu con le tue affermazioni omosessuali !!!

Non possiamo fare a meno di tè, prima c'eri....

Poi non ci sei Più....

Torna Deleuze e stupiscici ancora una volta....

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:42:21
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 23:09:43
DelÈ dajele na vote per sempre...faje nu
cosi si sta zitto
DelÈ dajele na vote per sempre...faje nu
cosi si sta zitto
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 23:57:52
fallè sta a lu post a cssù che è mej
fallè sta a lu post a cssù che è mej
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 08:47:48
dope quanda ti pije le mazzate ti mitte a piagne
dope quanda ti pije le mazzate ti mitte a piagne
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 08:48:45
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 08:49:50
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 14:07:05
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:45:31
sempre post di un certo spessore dal solipsista!!! nte proprij nu cazz di niend da fa!!!!
sdas
sempre post di un certo spessore dal solipsista!!! nte proprij nu cazz di niend da fa!!!!
sdas
Nuova reply all'argomento:
Per Deleuze...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






