La Piazza

per crizia
Messaggio del 08-11-2000 alle ore 20:30:24
Crizia....mi sa che ti conosco...! e a giudicare dalla canzoncina che ci hai regalato, sono quasi certa di aver capito chi sei! se ti dico "big door" tu che mi dici?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:31:06
aderite tutti all'iniziativa del post senza rispost

Nuova reply all'argomento:

per crizia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)