La Piazza
Per chi lavora in ufficio e chatta.
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 11:05:51
Una curiosità...
Ma chi sta in ufficio, in una ditta, un'azienda, un negozio, in comune o che altro, mentre chattate o postate qualche argomento, il vostro datore di lavoro non vi sgama? Non vi dice niente? O non vi fate sgamare?
Io (datore di lavoro) becco sempre il mio dipendente su lanciano.it.
Una curiosità...
Ma chi sta in ufficio, in una ditta, un'azienda, un negozio, in comune o che altro, mentre chattate o postate qualche argomento, il vostro datore di lavoro non vi sgama? Non vi dice niente? O non vi fate sgamare?
Io (datore di lavoro) becco sempre il mio dipendente su lanciano.it.
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 11:06:55
una volta mi chiama il direttore e mi dice
"ecco vedi siamo passati dall'ISDN all'ADSL per te"

una volta mi chiama il direttore e mi dice"ecco vedi siamo passati dall'ISDN all'ADSL per te"

Messaggio del 15-10-2006 alle ore 11:07:27
lettera di richiamo.
lettera di richiamo.
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 11:08:43
no, tutto tranquillo, siamo andati avanti altri 2 anni benissimo, anzi ho usato lanciano.it anche per risolvere dei problemini
no, tutto tranquillo, siamo andati avanti altri 2 anni benissimo, anzi ho usato lanciano.it anche per risolvere dei problemini
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 11:16:09
io lo conosco il tuo dipendente abram,è vero posso confermare che sta sempre su lanciano.it,io non ho la fortuna di stare in ufficio e di essere "pagato per chattare"ma ne conosco uno che li batte tutti,secondo me quello che sta più da "porcio" è indiscutibilmente il sig. para el amor!!!!
io lo conosco il tuo dipendente abram,è vero posso confermare che sta sempre su lanciano.it,io non ho la fortuna di stare in ufficio e di essere "pagato per chattare"ma ne conosco uno che li batte tutti,secondo me quello che sta più da "porcio" è indiscutibilmente il sig. para el amor!!!!
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 11:17:05
che scandalo.
che scandalo.
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 11:19:13
C'è da dire che io il mio lavoro lo facevo ed anche bene
C'è da dire che io il mio lavoro lo facevo ed anche bene
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 11:19:49
perchè mo non lo fai più?
perchè mo non lo fai più?
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 11:23:31
perchè ci sono state delle incomprensioni e poi ho unos tudio privato da mandare avanbti
perchè ci sono state delle incomprensioni e poi ho unos tudio privato da mandare avanbti
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 12:23:17
beata a sta gente che se le pò permette
beata a sta gente che se le pò permette
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 12:31:27
Abram io sto in ufficio e lavoro con interet, ma da la non chatto mai per principio, però rispondo alle lunghe mail che ricevo, il mio titolare lo sa
perchè quando non me na tiene più di lavorare gli dico: mo mi guardo un pò la mia posta, e lui mi dice ok! fai pure, c'è un rapporto di sincerità e poi nessuno dei due bada agli orari, se c'è da lavorare si trotta sennò relax!!!! l'importante è mandare avanti le carte mica facciamo produzione in ufficio!!! le scadenze bisogna rispettarle e se il tuo dipendente non ti crea problemi che fa che chatta un pò eh? Non fare il caino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abram io sto in ufficio e lavoro con interet, ma da la non chatto mai per principio, però rispondo alle lunghe mail che ricevo, il mio titolare lo sa
perchè quando non me na tiene più di lavorare gli dico: mo mi guardo un pò la mia posta, e lui mi dice ok! fai pure, c'è un rapporto di sincerità e poi nessuno dei due bada agli orari, se c'è da lavorare si trotta sennò relax!!!! l'importante è mandare avanti le carte mica facciamo produzione in ufficio!!! le scadenze bisogna rispettarle e se il tuo dipendente non ti crea problemi che fa che chatta un pò eh? Non fare il caino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 12:33:24
aribeata te costy
aribeata te costy
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 15:01:25
caro zoso...l'importante è mandare avanti la baracca e rispettare le scadenze, come dice costy....io l'ho sempre fatto e il mio lavoro lo porto avanti!!!
tutto il resto sono bazeccole!!!
e poi ki kazza vù!!!!
caro zoso...l'importante è mandare avanti la baracca e rispettare le scadenze, come dice costy....io l'ho sempre fatto e il mio lavoro lo porto avanti!!!
tutto il resto sono bazeccole!!!
e poi ki kazza vù!!!!
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 17:15:35
bravo para secondo me tutta invidia 
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 17:16:56
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 18:11:43
giusto Para el amor, condivido con te, non starli a sentire!!!!!
giusto Para el amor, condivido con te, non starli a sentire!!!!!
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 18:14:34

Messaggio del 15-10-2006 alle ore 18:17:52
anche io trovo il mio dipendente che chatta su lanciano.it
.....
anche io trovo il mio dipendente che chatta su lanciano.it
.....
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 21:25:06
...io navigo per lavoro.....
...io navigo per lavoro.....
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 09:59:55
io sto su lanciano.it quando ho qualche minuto libero sul lavoro....
tipo adesso.....ma fra poco......chiudo tutto e tanti saluti!!!
nn mi faccio beccare dalla super pettegola della mia collega
....'na rompi palle come lei nn l'aveva mai incontrata!!!
io sto su lanciano.it quando ho qualche minuto libero sul lavoro....
tipo adesso.....ma fra poco......chiudo tutto e tanti saluti!!!
nn mi faccio beccare dalla super pettegola della mia collega
....'na rompi palle come lei nn l'aveva mai incontrata!!!
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 10:01:56
Io vorrei chattare ma il mio datore non me lo permette ..
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 10:05:45
...ho la fortuna di essere io la responsabile..
.quindi nessuno controlla me.....in ogni caso faccio cmq il mio lavoro e rispetto le scadenze senza problemi...mi dispiace x gli altri che nn possono fare altrettanto...
...ho la fortuna di essere io la responsabile..
.quindi nessuno controlla me.....in ogni caso faccio cmq il mio lavoro e rispetto le scadenze senza problemi...mi dispiace x gli altri che nn possono fare altrettanto...
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 10:18:59
riesco a fare anche 3 cose contemporaneamente, la bellezza di essere donna...sano che chatto, sanno che uso internet, quando si deve correre si corre se si è tranquilli che male c'è?
riesco a fare anche 3 cose contemporaneamente, la bellezza di essere donna...sano che chatto, sanno che uso internet, quando si deve correre si corre se si è tranquilli che male c'è?
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 10:20:39
io faccio tutto quello che devo fare... e non mi trovo mai indietro... perche anche se chatto rispondo al telefono e faccio altre cose.. non ho problemi...
e poi basta sapersi organizzare ....
io faccio tutto quello che devo fare... e non mi trovo mai indietro... perche anche se chatto rispondo al telefono e faccio altre cose.. non ho problemi...
e poi basta sapersi organizzare ....
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 10:30:49
il mio datore di lavoro (anche se in realtà sono io che do lavoro a lui..ma è difficile da spiegare
) è un gran cacaca.. e quando vede che sto su internet o su msn rompe grandemente, anche se io e le mie colleghe ci colleghiamo solo quando in ufficio è un momento di quiete..invece lui a volte mi ha fatto interrompere il lavoro (io lavoro al pc) per collegarsi su siti x fare il FANTACALCIO!!! 
il mio lavoro è un lavoro di contatti, tramite lanciano.it ho anche risolto questioni di lavoro..i datori di lavoro dovrebbero rendersi conto un pò di tutto quello che succede in ufficio, e sapere che i dipendenti devono lavorare ma anche svagarsi, altrimenti dopo 8 ore di lavoro avrnno delle amebe..
il mio datore di lavoro (anche se in realtà sono io che do lavoro a lui..ma è difficile da spiegare
) è un gran cacaca.. e quando vede che sto su internet o su msn rompe grandemente, anche se io e le mie colleghe ci colleghiamo solo quando in ufficio è un momento di quiete..invece lui a volte mi ha fatto interrompere il lavoro (io lavoro al pc) per collegarsi su siti x fare il FANTACALCIO!!! 
il mio lavoro è un lavoro di contatti, tramite lanciano.it ho anche risolto questioni di lavoro..i datori di lavoro dovrebbero rendersi conto un pò di tutto quello che succede in ufficio, e sapere che i dipendenti devono lavorare ma anche svagarsi, altrimenti dopo 8 ore di lavoro avrnno delle amebe..
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 10:36:06
conosco pure io il tuo dipendente,o non lavora mai ,o e in chat o si beve qualche caffe
io lo licenzierei 
comunque il mio capo non ce mai mi collego quando voglio
conosco pure io il tuo dipendente,o non lavora mai ,o e in chat o si beve qualche caffe
io lo licenzierei 
comunque il mio capo non ce mai mi collego quando voglio
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 10:38:10
anch'io nei momenti liberi di lavoro vengo su lanciano.it....me l'ha detto il capo che quando nn c'è niente da fare posso tranquillamente andà su internet...se nn c'è niente da fa...

anch'io nei momenti liberi di lavoro vengo su lanciano.it....me l'ha detto il capo che quando nn c'è niente da fare posso tranquillamente andà su internet...se nn c'è niente da fa...

Messaggio del 16-10-2006 alle ore 10:39:00
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 10:40:26
Libero utilizzo di internet, del telefonino e libero di gestire i miei impegni personali.... dopo aver sbrigato il mio dovere. Rispetto le scadenze, possono contare sulla mia disponibilità, sanno che se mi chiedono un favore anche di domenica ci possono contare.... automaticamente... mi lasciano libero di gestirmi lavoro e vita privata in azienda.
Cmq... non chatto mai se sono al lavoro, anche se risulto spesso on line... al massimo qualche saluto e qualche post che non mi ruba più di 3 minuti.
Qui adottano un sistema molto umano di lavoro... quando c'è da fare... si fa, anche ad oltranza... quando si sta leggeri... ci si diverte!(in un cero senso!)
Libero utilizzo di internet, del telefonino e libero di gestire i miei impegni personali.... dopo aver sbrigato il mio dovere. Rispetto le scadenze, possono contare sulla mia disponibilità, sanno che se mi chiedono un favore anche di domenica ci possono contare.... automaticamente... mi lasciano libero di gestirmi lavoro e vita privata in azienda.
Cmq... non chatto mai se sono al lavoro, anche se risulto spesso on line... al massimo qualche saluto e qualche post che non mi ruba più di 3 minuti.
Qui adottano un sistema molto umano di lavoro... quando c'è da fare... si fa, anche ad oltranza... quando si sta leggeri... ci si diverte!(in un cero senso!)
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 10:41:37
brava mg..hai detto una cosa sacrosanta...il datore di lavoro..dovrebbe essere più clemente...verso i suo dipendenti! farli svagare quando serve...
farli sentire a proprio agio..e nella totale fiducia da parte del sucitato.
Poi come dice dadaaz bisogna sapersi organizzare e se a fine mese tutto quadra....che male c'è?
brava mg..hai detto una cosa sacrosanta...il datore di lavoro..dovrebbe essere più clemente...verso i suo dipendenti! farli svagare quando serve...
farli sentire a proprio agio..e nella totale fiducia da parte del sucitato.Poi come dice dadaaz bisogna sapersi organizzare e se a fine mese tutto quadra....che male c'è?
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 11:15:33
mi sono licenziato
mi sono licenziato
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 12:32:55
yo trabaco mientre chiattos!
yo trabaco mientre chiattos!
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 07:40:28
ho fatto leggere sto forum al mio capo, c'è rimasto un poco male!! E per non passare da crumiro mi ha detto: chatta quanto vuoi!!!!! hahahahahahhahahahhahahahah!!!!!!! geniale no??
ho fatto leggere sto forum al mio capo, c'è rimasto un poco male!! E per non passare da crumiro mi ha detto: chatta quanto vuoi!!!!! hahahahahahhahahahhahahahah!!!!!!! geniale no??
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 09:29:56
io invece al prossimo colloquio, tra le altre cose, dico: "e chatto pure!!"
io invece al prossimo colloquio, tra le altre cose, dico: "e chatto pure!!"
Messaggio del 18-10-2006 alle ore 21:38:35
bravo conte!!!!!!!! tu si che sei un uomo!!!!!
bravo conte!!!!!!!! tu si che sei un uomo!!!!!
Nuova reply all'argomento:
Per chi lavora in ufficio e chatta.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui