La Piazza
DOMODOSSOLA - La disperazione di madre l'ha portata a salvare i suoi cagnolini. A Varzo, vicino a Domodossola, i carabinieri hanno trovato quattro cuccioli, grazie alla cagnetta che li ha guidati fino al cassonetto dove erano stati gettati. Gli agenti hanno rintracciato anche il responsabile, un uomo residente in paese, che è stato denunciato per abbandono e maltrattamenti di animale, un reato punibile con reclusione fino a 18 mesi e multa di 15 mila euro.
Io gli metterei
a sta gente... non riesco a trovare la foto dell'eroica cagnetta...
cmq
Il ruolo decisivo è stato svolto da mamma cagna. E' seguendo lei, che trascinava con la bocca un sacchetto di plastica, che i militari dell'Arma sono risaliti al cassonetto, dove guaivano i quattro cagnolini. La madre, infatti, aveva ritrovato in una via del paese uno dei piccoli della sua nidiata: era ormai morto e avvolto in un sacchetto, lasciato poco distante dal bidone. I carabinieri, senza spaventarla, l'hanno seguita e hanno notato che si era fermata immobile ai piedi del cassonetto.
sempre di piu'
questa cosa e' bellissima
Io ci butterei i proprietari nel cassonetto... fini a farli morire sfiatati... altro che multa di 15 mila euro e reclusione di 18 mesi!
oddio è bellissimo....
cmq la pena è misera...io spero di nn incontrare mai gente del genere...l'ho sempre detto...è l'unica cosa per cui andrei in galera...
gia' volpi' certe volte le persone so' proprio na' munnezz!
infatti, perkè nn buttare il proprietario nel cassonetto?
Avremmo tutti da imparare dagli animali!!!!
Se conoscessi una persona del genere penso ke la torturerei...
Che gran bella storia a lieto fine.
C'è da dire che purtroppo molto spesso gli animali hanno più sensibilità degli esseri umani. Per quanto riguarda il proprietario, autore di questo gesto inconsiderabile, mi auguro davvero che possa pagarla cara e che tutti coloro che fanno di queste cose possano pagarla altrettanto cara.
E forse il carcere è meglio di una multa anche se molto salata!
brava la cagnetta
persone cosi non si meritano neanche di essere prese in considerazione...........
questa storia, è molto dolce, da un lato terribile dall'altro
e concordo con Ameliée, dagli animali si può imparare molto....
Nuova reply all'argomento:
per chi ama gli animali...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui