La Piazza

per baby dinamite
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:00:50





Messaggio del 01-09-2007 alle ore 20:02:02



a me mi capisce casperino

io lo amobono


tièèè P c'è casperino ke mi kapisce a me... tièè P:
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 20:00:48
solipsista

ma chi è questa baby dinamite?

non hai sempre detto che ci sono solo io nella tua vita?

ma allora mi hai mentito!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 19:58:53
Adrià, spero che un giorno comincerai a scrivere in modo comprensibile.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 19:57:21


questo post.. ha senso..
di esistere...

.. perkè....


voio dicere.. kome la penzo...e voio dare.. fiato...

alle corde... vokali...

ihihihi


pè.. mè... avete.. nukkone.. kakete fuori dalla tazza...!!!!


per questo fatto. ke mi sembra.. ke la prendete.. sul personale.. ogni..

volta...


e nin va bbbone...
reagisce.. meglio... il

solitteppista.... a quanto.. vedo...!!!!


Messaggio del 01-09-2007 alle ore 19:51:38
Invece è qui che ti sbagli, io non so di parte, molte volte sono la prima a dare contro anche al Capzioso e credimi certe litigate.

Non apro la bocca tanto per...

Guardo, ascolto, sento e poi giudico e critico a manetta e chi mi conosce lo sa !!!

Quindi questo post non ha senso di esistere...

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 19:50:52
Io sono sempre dalla tua, Capzioso
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 19:49:02
In tutte le MIGLIORI DEMOCRAZIE c'è libertà di PAROLA;COLORE POLITICO;RAZZA E RELIGIONE...giusto?

Sembra che il padreterno si sia impegnato a differenziare tutti gli esseri umani.

Allora...in ogni caso...

Se ci stanno 50 contro 1 è possibile che questo 1 abbia anche chi gli rivolge ragione.
Di cosa ti meravigli?Evidentemente tu forse se hai ragione o torto, non ci stà nessuno che ti difende o accusa?

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 19:44:07



te so kapite....

ma... ogni volta...

il tuo ... intervento... nn serve... perkè sei di parte....


e ti ripeti... . ogni volta...

ke difendi...

ki è ke accende.. le fokagne????
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 19:41:57
Quando non so una cosa, non parlo, IO !!!

Mi riferivo a qualcuno o qualcosa in particolare...

Nonostante sono animalista, non provo particolare simpatia per gli avvoltoi, anche se si nutrono di ciò ...

P.S. E stavolta lo specifico onde evitare ulteriori discussioni, NON è RIFERITO A TE Q U E V E D I !
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 19:26:27


poi ogni vota.. so kapite...


è un ulteriore conferma...

ma kosa si kuperte???


ke konferme hai?????
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 19:21:51




kn tutto il rispetto.. possibile.. si rutt lu kuazze...


ogni volta.. fi kuscìììì


lu uaglione inzumma... pia... per i fondelli...


e quando tokka... a lui...

ogni volta.... lo difendi..

comprensibile...

ma non sei obiettiva... e giusta...


Nuova reply all'argomento:

per baby dinamite

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)