La Piazza

per animamundi Revenge!!!!
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:42:54


Ekko la risposta degli uomini cornuti!!!!!


Revenge



Messaggio del 04-06-2007 alle ore 00:46:11


Queve' non capisco...gli uomini cornuti... vanno al cinema??



Messaggio del 04-06-2007 alle ore 13:43:58


no te hai detto donne tradite.. dal film... uomini kornuti.... quello ke sono kapaci di fare..

Nuova reply all'argomento:

per animamundi Revenge!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)