La Piazza
Per Adonai ! ! !
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 17:29:37
Son contento che tu abbia notato il mio gesto d'affetto...
Son contento che tu abbia notato il mio gesto d'affetto...
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 16:10:55
adonai, cammina radente i muri...
adonai, cammina radente i muri...
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 14:34:36
Ah, sì, sei felice che ti abbia notato?
Ah, sì, sei felice che ti abbia notato?
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 14:34:28
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 14:33:39
Non è difficile riconoscere una faccia di culo reale
Non è difficile riconoscere una faccia di culo reale
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 14:32:47
Meno male son felice, l'importante è che tu mi abbia visto...
Meno male son felice, l'importante è che tu mi abbia visto...
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 14:31:22
Quando ho guardato allo specchio retrovisore, ti ho subitaneamente riconosciuto dalla maglia. Sei l'unico a Lanciano che porta quella maglia di cazzo
E poi, scusa, non è stata una gentilezza, ma hai applicato correttamente il codice della strada, visto che avevi la via ostruita
Quando ho guardato allo specchio retrovisore, ti ho subitaneamente riconosciuto dalla maglia. Sei l'unico a Lanciano che porta quella maglia di cazzo

E poi, scusa, non è stata una gentilezza, ma hai applicato correttamente il codice della strada, visto che avevi la via ostruita
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 14:28:15
Caro Adonai, quando una persona ti concede il privilegio di passare a prescindere dallo stop situato sotto il tuo culo, sei pregato di ringraziare almeno, senza blaterare frasi poco chiare rivolte a non so chi...
Ma fondamentalmente ti consiglio , una volta passato, di guardare lo specchietto retrovisivo, perchè sai com'è, lo stesso, ti ha poi suonato e salutato con un gesto molto simile e vicino a delle corna...
Con questa ti saluto affettuosamente... Cache...
Caro Adonai, quando una persona ti concede il privilegio di passare a prescindere dallo stop situato sotto il tuo culo, sei pregato di ringraziare almeno, senza blaterare frasi poco chiare rivolte a non so chi...
Ma fondamentalmente ti consiglio , una volta passato, di guardare lo specchietto retrovisivo, perchè sai com'è, lo stesso, ti ha poi suonato e salutato con un gesto molto simile e vicino a delle corna...
Con questa ti saluto affettuosamente... Cache...
Nuova reply all'argomento:
Per Adonai ! ! !
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui